E questo prezzo per???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
450 euro ammortizzatori Essepi chiedendo come particolarità che non siano troppo rigidi ma ovviamente neanche troppo morbidi per evitare di toccare ogni volta col passaruota e 190 euro le molle Eibach Prokit...sarebbe lo stesso identico assetto di Maurizio ( mau65 ), infatti per far capire che assetto volessi ho fatto il suo nome a Mauro, un ragazzo che ci lavora, che si ricordava di aver fatto il lavoro a lui... Quello di mau65 l'ho provato, come passeggero, al raduno di Soave e mi soddisfava parecchio perché é rigido al punto giusto e la macchina é bassa come piace a me...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Dài Antonio,lascia perdere spoilerini vari e fatti sto assetto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Abbiate fede e lo farò!Sarà che ora mi sono fissato ma ogni volta che guardo la macchina mi sembra sempre più alta! E poi lo spoiler GTI con l'assetto sai che bello!!!sigpic
Commenta
-
Il ghiera l'ho valutato ma ho paura che possa essere un pò una menata doverlo regolare.... o sbaglio? Sicuramente non mi sembrerà alto perché già con le prokit avrei paura di toccare da tutte le parti! Però a un certo punto pazienza! Finchè tocca sotto pazienza!!sigpic
Commenta
-
Le Prokit costano molto meno sul sito di Autoteilemann (quello che aveva consigliato AndreGTI): per il TSI 170 cv (Golf V) costano circa 153 euro (però non sono riuscito a capire se la spedizione è inclusa...)
Mi sa che io le prendo lì.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Probabilmente è già stato detto ma non sono riuscito a trovarlo
Per golf V 1.9 TDI 105CV (5marce, no DSG, no 4motion, il mio insomma ) ci sono due modelli di prokit e uno di sportline come mai?
E il modello corretto di prokit per me qual è?
E10-85-014-07-22
oppure
E10-85-014-06-22
Ho visto che cambiano i pesi ma per il resto non ci capisco molto, oserei dire niente
Grazie mille!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi....vi scrivo di nuovo in questo post per comunicarvi che dopo un mese di attesa dell'arrivo dell'assetto ho montato il tutto....e devo dire che sono davvero soddisfatto...in poche parole ho montato il kw -3cm fisso insiema a cerchi oxigin da 17" purtroppo e gomme ovviamente 225/45 le toyo t1r.
Il tutto messo insieme è davvero spettacolare sia di estetica che di comodità perchè me l'ha rigidità abbastanza ma all'interno non si sente guasi niente.....vi sembrerà strano ma è la pura verità....cmq io ho una golf VI TDI 140cv...appena posso posto qualche foto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande! te la macchina l'avevi comprata coi 16" cioè senza assetto sportivo della casa? I 3 cm di abbassamento la macchina li ha presi tutti?sigpic
Commenta
-
eh si....io ho acquistato un highline per cui aveva i 16" senza assetto....si li ha presi proprio tutti....purtroppo non montando l'assetto originale non mi hanno dato il nulla osta per cui ho dovuto montare per forza i 17"....però allo stesso tempo ho montato un cerchio piuttosto espansivo con la razza che arriva fino al bordo e ho rischiato davvero molto che stasse fuori dato che ho montato l'et 35 però ci stanno per fortuna....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La variante dell'assetto è un 3 cm....
Si Si tutti kit kw sia molle che ammortizzatori.
Ma certo le foto eccole....
Sotto trovate i link del mio album cosi potrete vedere la differenza dell'altezza.
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...&pictureid=988
Commenta
-
che gomme hai montato ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella bella ! Ma intendo dei KW ci sono tre varianti ! Penso tu abbia la uno !
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
Per ALFABETO : 225/45 le toyo t1r , i pneumatici di Dedda_89 !sigpic
Commenta
-
Grazie mille per i complimenti...Ho montato le toyo t1r..sono spettacolari e hanno una tenuta fantastica....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta