annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    probabilmente si tratta di una misura che hanno tolto....

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Forse per il 2.0 "non vanno bene",ma per il 1.6 sì!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Le ho pure io le 205 sui 17" come misura a libretto... E ho una Mk6 del 2009! Ma si è sempre saputo che Vw Italia mette le misure a casaccio sui libretti!
        Ottimo prezzo cmq... Però per me un 7j et 33 sta abbastanza a filo ma cmq dentro...

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Esatto, in linea di massima quasi tutte le mk7 (fino ad oggi sapevo tutte....nel 2016 avranno fatto qualche ca ga ta) hanno i 205/50/17 per le invernali.

          Però su mk7 è gia capitato che utenti con la stessa auto immatricolata nello stesso periodo avessero a libretto misure diverse, c'era anche un topic in merito!
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Cari amici golfisti finalmente dopo vari accertamenti su misure codici in collegamento diretto con O.Z. oggi dopo 4 ore di fila alla motorizzazione la mia Golf Mk VI 2.0 Tdi ha l'omologazione
            MSW 25 di O.Z. 225/40 R18 ET 48..

            - - - Aggiornato - - -

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.0 KB 
ID: 1254010
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              pneumatici 225/35 r19 su cerchio con canale 8,5 le monto tranquillamente?

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                la tua domanda è sul fatto se è troppo il canale 8,5?
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  anche....o meglio, fino a che ET potrei spingermi per non toccare....ma la domanda era anche riferita alla misura 225 dello pneumatico se risulterebbe troppo tirato o no

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Con gli pneumatici di larghezza 225 il canale ideale rimane 7,5J oppure 8J. Col canale 8,5J sei al limite minimo di larghezza montabile quindi gomma un po' tirata.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                      anche....o meglio, fino a che ET potrei spingermi per non toccare....ma la domanda era anche riferita alla misura 225 dello pneumatico se risulterebbe troppo tirato o no
                      18"x8,5 et 45 penso sia lo stesso anche se da 18" o sbaglio???

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi nuovi 16.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 124.7 KB 
ID: 1255522
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        suppongo si si....

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          ti rispondo per entrambe le cose dato che sono le misure che monto io.
                          con misura 225/35 puoi montare anche canale 8.5 senza problemi e non pensare che sia un "troppo".
                          ho visto con i miei occhi la tabella michelin che per questa misura indica le varie misure dei canali e si arriva appunto a 8.5 e in effetti la gomma è tirata ma non in maniera eccessiva.
                          per il discorso et con canale 8.5 ed et 45 sei a filo davanti e hai ancora circa 10mm dietro.
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Io con 215 35 19 ho come canale 8,5 e non c'è nessun tipo di problema. Tiene perfettamente e la gomma non è tirata (per lo meno tirata intendo veramente fuori). Se volete vedere come tirano le gomme con misura e canale andate a cercare tyrestretch. C'è un sito a posta per far vedere, tramite foto postate da utenti, quanto tira o se tira la gomma con un determinato canale.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Nel 2012 ho acquistato una Golf 6 1.6 United e per motivi di budget è stata una scelta molto spartana (niente cerchi in lega, nè climatizzatore bi-zona, etc.). Ora per motivi contingenti (vd alla voce EA189) dovrò tenerla ancora un po' (in sostanza penso di portarla fino a che non ci lascia le penne!) e vorrei provare almeno a mettere i cerchi in lega. Da libretto vedo che sarebbero previsti i 225-45-17, scorrendo le varie discussioni e provando ad informarmi un po' ho notato che oltre ai cerchi potrebbe essere interessante modificare anche l'assetto. Mi pongo però varie domande: i cerchi che trovo su ebay in replica a 459 euro o giù di lì possono essere validi? Vale la pena modificare l'assetto? Il compromesso che ho in mente sarebbe di lasciar perdere le repliche, comprare dei cerchi da 17 originali, mi sorge però il dubbio che l'auto possa diventare insicura
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                mi sembra un prezzo un pò basso anche per dei replica, per la sicurezza se hai intenzione di mettere dei replica devono essere di buona fattura altrimenti li rompi alla prima buca come mi è già successo 1 volta, con gli originali o comunque roba di marca vai sul sicuro ma bisogna vedere che budget hai; per l'assetto è la stessa storia se monti un assetto da 100€ la qualità è quella se vuoi andare sul sicuro per assetto vai di eibach HR ecc. io per esempio ho montato un PROKIT della Eibach pagato 200€ solo molle abbassamento -3cm Max quindi 2.5cm circa e sto tranquillo anche se al momento ho gli ammortizzatori originali ma come confort è ottimo non troppo rigida e non tocco, comunque a breve passo ai Bilstein B6 per avere un pò più di rigidità, come ruote ho delle OZ Italia da17" anche loro non mi hanno dato nessun problema e sopratutto in abbinamento all'assetto sto a filo di passaruota quindi niente allargamento carreggiata con distanziali pagati 500€ usati ma erano in pratica nuovi e dritti; in conclusione valuta prima il budget da spendere poi cosa ci fai con l'auto perchè se metti un assetto valuta che tocchi anche se con -3cm non tocchi ovunque, io per esperienza personale con questa soluzione mi sono trovato benissimo senza penalizzare la sicurezza anzi... ma sopratutto cerca in giro per i cerchi si trovano delle ottime occasioni, io infatti quei cerchi li ho presi da un ragazzo che li vendeva su facebook a quel prezzo gommate al 80% ed è 2 anni che ci cammino con i cerchi e 3 con l'assetto e non mi lamento per niente anzi

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Originariamente inviato da sawyer Visualizza il messaggio
                                  Nel 2012 ho acquistato una Golf 6 1.6 United e per motivi di budget è stata una scelta molto spartana (niente cerchi in lega, nè climatizzatore bi-zona, etc.). Ora per motivi contingenti (vd alla voce EA189) dovrò tenerla ancora un po' (in sostanza penso di portarla fino a che non ci lascia le penne!) e vorrei provare almeno a mettere i cerchi in lega. Da libretto vedo che sarebbero previsti i 225-45-17, scorrendo le varie discussioni e provando ad informarmi un po' ho notato che oltre ai cerchi potrebbe essere interessante modificare anche l'assetto. Mi pongo però varie domande: i cerchi che trovo su ebay in replica a 459 euro o giù di lì possono essere validi? Vale la pena modificare l'assetto? Il compromesso che ho in mente sarebbe di lasciar perdere le repliche, comprare dei cerchi da 17 originali, mi sorge però il dubbio che l'auto possa diventare insicura
                                  Solo a titolo informativo,puoi montare anche cerchi di altre "case",tipo Audi,Mercedes,l'importante è che siano 5x112,poi per il centraggio ci sono gli anelli appositi che li portano a misura!!!Gli OEM (almeno quelli della Golf),non ti verranno mai a filo dei parafanghi,poi dipende dai tuoi gusti!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Sì, avevo anche adocchiato cerchi con altri marchi sopra, ma sono un filo "delicato" e vorrei tutto con lo stesso marchio.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      ........io no,mi interessa che mi piaccia la combinata cerchio/auto.........ma come ti ho scritto,ognuno ha i suoi gusti!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        questi sono quelli che ho io





                                        come vedi mi hanno riempito il passaruota senza strafare e senza mettere distanziali solo assetto e cerchi

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          ciao, stavo valutando di cambiare i cerchi in lega della mia golf (sono entrato anch'io nel trip del tuning) e stavo valutanto roba buona del tipo:
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   764x350-bc-t-xxxxxx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.0 KB 
ID: 1257458Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14.png 
Visite: 1 
Dimensione: 67.6 KB 
ID: 1257461Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   764x350-bc-t-xxxxxx 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.9 KB 
ID: 1257462Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   764x350-bc-t-xxxxxx 3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.9 KB 
ID: 1257463Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01_assetto-gara-matt-bronze-jpg 1000x750.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 1257459Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01_pro-corsa-matt-dark-titanium-jpg 1000x750.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1257460
                                          sono i classici ma sempre belli oz superturismo / granturismo e gli speedline. Voi cosa ne pensate? la mia golf è un highline 150 cv tsi act night blue metallizzato
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X