annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Però se i cerchi sono omologati, basta recarsi in motorizzazione e con una spesa di circa 40€ si fa aggiungere la misura voluta, senza dover rifare la revisione o attendere irraggiungibili nulla osta della casa madre. Così ho sentito in un'intervista su un TG motori.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Alt. I cerchi sono omologati e va bene. Ma se vuoi aumentare il raggio, le ditte che possono farti procedere con questo upgrade sono Mak ed OZ. Nessun'altra marca per ora può permetterti questo.
      Al contrario invece, se devi montare cerchi non OEM della stessa misura che hai già a libretto, puoi montare qualsiasi marchio a patto che sia omologato Nad o ECE.
      Il decreto è scaricabile / consultabile anche sul sito OZ

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        ma per omologare una nuova misura di cerchi sul libretto non viene indicata la misura del pneumatico? es. se voglio omologare la misura di cerchi 18, sul libretto dovrà essere indicata la misura del pneumatico es. 225/40/18 e non il cerchio....o sbaglio?
        una cosa poi non ho capito.....ma perché solo certe marche di cerchi possono rilasciare l'omologazione e la vw no? se uno volesse montare i mallory da 18 se lo puo sognare quindi? che assurdità made in italy!!!!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Fino all'entrata della nuova legge potevi farlo dovevi dare 200 euro alla VW e loro ti davano il nullaosta se non era possibile ti davano i soldi indietro per via della nuova normativa solo alcune ditte hanno la certificazione necessaria
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Ciao a tutti scusatemi sono disperato perché ho da circa un anno questa Golf TSI act e fin da subito ho montato dei cerchi da 18 nero WH11 16165 comprati da un sito direttamente in Germania ora mi si è rovinato uno contro un muretto e devo rimetterlo solo che è difficile comunicare con il venditore e per non sbagliare quindi chiedo a voi le cose che devo sapere sono sufficienti? Mi spiego il cerchio è identico ai miei l'unica cosa che non so perché ma sul inserzione non c'è scritto il ø della boccola di centraggio.
            Le caratteristiche che sono uguali sono queste:
            8 J X 18
            5/112
            ET 45
            Ma non trovo diametro di centraggio...
            Secondo voi se lo compro;è possibile mettere una normale boccola in plastica di centraggio come quelli aftermarket che ho già su montati?

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Credo sia 57.1


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                gianluca 75 Sì che puoi,metti l'anello di centraggio della misura adatta e sei a posto!!!Io l'ho fatto sia con i primi Mak che ho montato,sia con i cerchi Mercedes che avevo fino all'anno scorso!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Anche io lo credo ma vorrei essere più sicuro di una sensazione[emoji16] [emoji120]

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Per sbaglio avevo postato questa discussione in due parti il fatto è che la prima l'avevo scritta con telefono ma senza l'applicazione tapalk e non sapevo se l'aveva presa scusate!!
                    comunque questa mattina ho comprato il cerchio speriamo che sia andata bene....vi farò sapere

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Fino all'entrata della nuova legge potevi farlo dovevi dare 200 euro alla VW e loro ti davano il nullaosta se non era possibile ti davano i soldi indietro per via della nuova normativa solo alcune ditte hanno la certificazione necessaria
                      ..e immagino che i soldi venivano dati indietro regolarmente

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Certo che discorsi fai se non ci credi leggi la discussione dedicata...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          no, era in senso ironico! immagino che dovessero dare indietro i soldi perché poi sicuramente l'omologazione non andava a buon fine... o no?

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Invece no a loro interessa più intascare i soldi e quindi fartela ripeto leggi la discussione dedicata, qui si è Off Topic
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              ah ok, quindi mi son perso una ghiotta occasione per farmi omologare a libretto i 18???!!!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Ovvio che doveva essere un'auto con l'assetto sportivo di solito le HL con i 17
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  ah ok, allora non era il mio caso! la mia non è una HL con assetto sportivo

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    qualcuno che mi consiglia su dei 17 originali che si avvicinano più ai 18 come estetica? cioe quelli che hanno effetto ottico più grande intendo...anche con foto! Io ho dei porto, ma non posso montare i 18 perché non li ho a libretto!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      dic2012 io ho questi........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   28-12-2015.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 118.7 KB 
ID: 1251806Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-11.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.7 KB 
ID: 1251807...............come ti sembrano???Ci vorrebbero delle razze più sottili,ma non mi sembra che VW li abbia a catalogo!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        eh si mau, quelli sembrerebbero il modello della golf V, ci vorrebbero con razze molto sottili per un effetto ottico più grande come pensavo anche io!! ho visto i dijion della golf 7 in versione nero e grigio che fanno effetto molto sottile delle razze, ma dovrei vederli montati su una golf 6 per rendermi conto se sembrano come dei 18

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Scusate non ho la possibilità di leggere 332 pagine , quanto costa ripristinare una razza del cerchio in lega che ha strisciato sul marciapiede ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X