annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)
Birra percarita!!!! Sono una pacchianata pazzesca, specie con le scritte bianche sulle gomme....se proprio vuoi gli Oz, meglio argento ed ancora meglio i lm da 18...imho sempre a gusto soggettivo
Commenta
-
no no senza scritte sulla gomma era l'unica immagine del cerchio con le gomme su della misura che volevo
Per il colore del cerchio argento hai ragione è meglio
No 18 no, è troppo...anche perchè li metterei su col nuovo decreto ruota e vorrei giusto una misura un più
Però non so se come modello da 17 stia bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggioSono esagerati per me da 18
Correva l'anno 2011 - 19" 8.5 et 45:
Anni 23
A 20 anni, comprata Golf 5 GTI 200cv con 225 40 18
Dai cavoloooooooooooooooooooooooooooo da 18 sono esagerati su una Up mica su una Golf
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio22 anni e "sono esagerati da 18" .................non ci sono più le generazioni di una volta
Anni 23
Dai cavoloooooooooooooooooooooooooooo da 18 sono esagerati su una Up mica su una Golf
Grazie Andrea è stupenda cosi la 5!!!
Commenta
-
E allora??? in giro è pieno di tdi gtizzati se tu segui il tuo gusto e magari ti guardi in giro e copi con gusto avrai ottimi rusultati, non una replica gti a nafta!!!
Vai di 18..........io ho una povera 1.4 a benzina se potessi metterei i 19
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio..........io ho una povera 1.4 a benzina se potessi metterei i 19Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
@ilCalio_4 certe cose me le tirano proprio fuori!!!
Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggioSi ma la mia non è una gti, è una povera bluemotion
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio@Geli le mia è piu povera della sua,se potessi metterei i 20"!!!!!
Commenta
-
Non sò se è già stato postato sto sito,comunque si può scegliere il colore dell'auto,l'altezza dell'assetto e lo sfondo,in 2D e 3D per "provare" vari cerchi!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio22 anni e "sono esagerati da 18" .................non ci sono più le generazioni di una volta
Anni 23
Golf 2.8 V6 4-Motion con i 18" e mica sono grandi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta