annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Dovrei provarli ma quelli che ho mi hamno sbagliato la misura della foratura mi hanno spedito 5x100 invece che 5x112 quindi non posso ancora provarli

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Ma, visto che li devono sostituire non puoi prendere un canale 8"?...

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Potresti sempre nel caso allargare i parafanghi, ti vien fuori un lavorone ma qualcuno sul forum per montare i 20" lo aveva fatto proprio su una MK7.

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Penso che lui cerchi la soluzione meno invasiva...

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Il canale 8 non è presente come scelta per i miei cerchi e in oltre mi piace a canale maggiorato cosi da tirarsi la gomma

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Capito...

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                @Elder88 Leggi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...iddick20/page3 (messaggio 22) Mi correggo, @Riddick20 Andrea li aveva montati ed erano delle tue stesse misure, non mi risulta abbia modificato nulla salvo le molle VWR, quindi se non ha avuto problemi lui non dovresti averli nemmeno tu. Comunque l'ho chiamato in causa e vediamo cosa risponde.

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Altre soluzioni che posso applicare? ... perche la tprnitura del mozzo ho paura che indebolisca la struttura... la campanatura non so se possa essere fatta anche sugli anteriori e allargare il passaruota di quel poco che serve magari e la cosa più fattib.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Hai letto il messaggio sopra?

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Se aumenti la campanatura, poi giri sulle spalle e butti via le gomme in fretta, allargare i passaruota non è uno scherzo, è difficile e rischi che la vernice si screpoli, ma anche tornire il mozzo dei cerchi mhhh, io non lo farei.
                      Sinceramente è meglio cambiare modello di cerchi e trovare misure più giuste per una Golf o come suggerisce fra son da provare, magari su Golf mk7 stanno a filo o escono un pelo che non si nota.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Certamente "scavando" sotto il parafango qualcosa recuperi e magari non tocchi, anche perchè la gomma in effetti rimane molto tirata, ma il problema è che se a vista il cerchio sporge, le FDO possono trovare a ridire... Comunque hai visto la segnalazione di Fra1971 o no?

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Si stavo leggendo ora

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Ok ho letto tutto , a quanto pare 8.5 et45 ci stanno a filo filo ma ci stanno... da quel che so la larghezza dei parafanghi della gti non differisce da una HL , quindi in teoria ho fatto i calcoli giusti

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Bene, allora siamo a posto!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Elder88 questi sono 8,5x18 et45

                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Non mi apre questo link 😢

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    E questo........ http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=803
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Visti , comunque ai ci stanno filo filo dovro solo rivedere l assetto della macchina dato che ora io sono a terra quindi prima la alzo per montarli e poi vedo quanto posso scendere

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Ragazzi ma questi cerchi sono gli Avus AC-514?
                                        Avus Racing cerchi in lega. Qualità italiana, 100% made in Italy!


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1245216Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.6 KB 
ID: 1245215
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          raga, qualcuno conosce il nome di questi cerchi?
                                          Sitemap - NET Tuning + Chiptuning / Car Performance Tuning + Chiptuning by NET - the performance factory - Nagel-Exklusiv-Tuning - Chiptuning Audi - BMW - VW - Mercedes - Porsche - Ferrari - Lamborghini - McLaren uvm. Ihr Tuning und Chiptuning-Partner für den Raum Hannover / Braunschweig / Hildesheim / OWL - Als Partner für Car Performance Tuning und Chip-Tuning stehen wir unseren Kunden mit Leidenschaft, Kompetenz und einer handverlesenen Auswahl an Highend Tuning-Parts-Partnern zur Seite. Egal ob nun Chiptuning für Ihren Audi, BMW, Mercedes oder VW im Raum Hannover, Braunschweig, Hildesheim und OWL gefragt ist ... wir holen auch noch einiges mehr aus einem Porsche GT4, Lamborghini und McLaren heraus ... oder bauen ihn für einen Track-Day um. NET - Ihr Spezialist für Tuning + Chiptuning im Raum Hannover, Braunschweig, Hildesheim und OWL.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X