Ciao Tom! Allora, 1: si, 2: nessun problema, 3: dipende da te, se vuoi una impronta a terra leggermente più grande vai di 7, che non da nessun problema ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)
Rapido conciso e molto disponibile.
Grazie di aver fugato i miei dubbi
Ora manca solo scegliere il cerchio giusto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Darthpunk Visualizza il messaggioOra manca solo scegliere il cerchio giusto.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
A dire la verità su quello sono abbastanza deciso.
So che i mallory vw mi piacciono molto.
E dal sito gomme.it ho guardato un po di cerchi che rientrino in una fascia di prezzo decente.
In particolare i mak zenith, sanchen e iguan son quelli che mi attirano di più
Zenith:
Domanda: ma dal sito gomme.it non viene segnato l'ET dei cerchi, non è strano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che puoi rintracciare l'ET dal sito MAK... e poi comunque prima di ordinarli manda una bella email o chiamali per essere sicuro che non ti mandino una cosa per un'altraSe dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ciao raga nessuno di voi ha montato questi cerchi?
7J x 16h2 et 42 su golf6??
Concessionario mi ha detto che la vettura monta 6,5 x 16h2 et 50 e sporgerebbero di poco.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vorrei una tua opinione. Metti caso che metto gli allargatori sarei apposto. Ma sono a norma???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se gli allargatori sono i distanziali, NON sono a norma se non riportati sul libretto. Non sei a norma nemmeno se la gomma sporge dal profilo del parafango perché potresti sparare sassi e rischieresti che quando si schiaccia l'ammortizzatore, la gomma tocchi il parafango. Detto questo un pochino con il canale ci puoi giocare senza rischiare nulla, l'importante è che non sporga[emoji6]
Sent from iPhone using TapatalksigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Originariamente inviato da Ziocalabro14 Visualizza il messaggioCiao raga nessuno di voi ha montato questi cerchi?
Concessionario mi ha detto che la vettura monta 6,5 x 16h2 et 50 e sporgerebbero di poco.
Grazie
E' abbastanza intuitivo. Inserendo i tuoi dati avresti una differenza di 8mm se non erro...
Commenta
-
Originariamente inviato da valvus Visualizza il messaggioSe gli allargatori sono i distanziali, NON sono a norma se non riportati sul libretto. Non sei a norma nemmeno se la gomma sporge dal profilo del parafango perché potresti sparare sassi e rischieresti che quando si schiaccia l'ammortizzatore, la gomma tocchi il parafango. Detto questo un pochino con il canale ci puoi giocare senza rischiare nulla, l'importante è che non sporga[emoji6]Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Geli , ti spostato il messaggio in una discussione gia' esistente , ricordiamoci di usare il ''cerca'' per evitare discussioni doppieGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Ziocalabro14 Visualizza il messaggioCiao raga nessuno di voi ha montato questi cerchi?
Grazie
Commenta
-
Eh magari!!!!! BBS è sempre stato il mio sogno, ma hanno prezzi da infarto..e dubito che gli rs-gt oltre che forgiati e scomponibili siano installabili sulla golf..
No no sono dei semplici Cades infatti richiamano il classico design a nido d'ape dei bbs vmr et simila.
Pagati poco si stanno dimostrando abbastanza robusti e discretamente leggeri, poco meno di 10 kg per cerchio in misura da 18.
Commenta
-
Salve che cerchi puo montare al massimo (omologati sul libretto) la golf 7 a metano TGI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ManuKobrakai si come peso non sono affatto male, rispetto ai 13 kg di un oem!!! pagati ancora meno e fanno la loro figura..tutti a chiedere come te se sono I...
Ospite basterebbe usare il tastino cerca per trovare risposta alla tua domanda..comunque massimo fino a 17
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta