annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    

    Inviato dal mio Nexus 7
    Gongola

    Comunque siccome da 17 posso montare solo 225/45 compro 17x8 o 17x7.5?!?
    Li prendo della MAK che ormai li compro nuovi e basta....

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
      Dopo aver un po' tergiversato oggi ho comprato 4 cerchi nuovi copie italiane dei Detroit 17x7, 5 neri diamantati, ora incomincero' la ricerca di qualche offerta per gli pneumatici.

      I Detroit 18 oggettivamente mi piacevano di più ma avevo paura che nell'uso di tutti i giorni siano un po' troppo scarsi di spalla.

      Sino a marzo/aprile me li terrò nel garage poi spero di non pentirmene.
      Visto che devi aspettare marzo/aprile per montarli fossi stato in te avrei aspettato ancora un po' prima di acquistarli tanto le repliche le trovi sempre, diverso era se trovavi un occasione su degl' originali..

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggio
      Gongola

      Comunque siccome da 17 posso montare solo 225/45 compro 17x8 o 17x7.5?!?
      Li prendo della MAK che ormai li compro nuovi e basta....
      Su gomma 225 indubbiamente canale 8 ma fai attenzione all' ET, perche' se non ricordo male molti Mak hanno ET42 che accoppiati al canale 8 sporgono un po' troppo (almeno per i miei gusti) all' anteriore, specialmente se hai l' assetto originale e non e' un bel vedere!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        di occasioni con gli originali da 18 ne ho trovate anche parecchie ma alla fine non ero proprio convinto di una spalla da 40 ed allora mi sono regalato per Natale delle repliche da 17 (a me inoltre paiono anche belle e non delle cineserie come alcune che ho visto)

        l'unico vero dubbio che ho e' che si veda un po' troppo la spalla da 45

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          credimi sono passato dai 17 ai 18 è come estetica la differenza è notevole
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
            di occasioni con gli originali da 18 ne ho trovate anche parecchie ma alla fine non ero proprio convinto di una spalla da 40 ed allora mi sono regalato per Natale delle repliche da 17 (a me inoltre paiono anche belle e non delle cineserie come alcune che ho visto)

            l'unico vero dubbio che ho e' che si veda un po' troppo la spalla da 45
            se puo' interessati io quest'estate ho acquistato dei 17" per le invernali, ora li ho montati da piu' di un mese e purtroppo mi sono reso conto che avrei dovuto prendere dei 18" , i 17" non mi convincono, ma oramai debbo tenermeli, quando guardo l'auto con i 17" mi sembra manchi qualcosa, poi dell'estetica non ne parliamo nemmeno un'altro pianeta, su comfort io li ho avuti e' un po' più rigida ma non c'e' una differenza cosi esagerata come molti potrebbero pensare. Comunque se cambi idea puoi sempre venderli e sostituirli, non saresti nè il primo e nemmeno l'ultimo ad averlo fatto

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggio
              Gongola

              Comunque siccome da 17 posso montare solo 225/45 compro 17x8 o 17x7.5?!?
              Li prendo della MAK che ormai li compro nuovi e basta....
              Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
              Comunque se cambi idea puoi sempre venderli e sostituirli, non saresti nè il primo e nemmeno l'ultimo ad averlo fatto
              Io avevo i MAK,8x17" et50!!!!

              Senza assetto



              Con assetto




              Fra,se può montare solo i 17" come me..........
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                A bè a quel punto o omologazione oppure tiene quelli, avevo capito che il problema era di rigidità e non il resto

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Io avevo i MAK,8x17" et50!!!!

                  Senza assetto

                  [ATTACH=CONFIG]102184[/ATTACH]

                  Con assetto

                  [ATTACH=CONFIG]102185[/ATTACH]


                  Fra,se può montare solo i 17" come me..........
                  E' vero e' vero, anche perche' si parlava di 17 ed io erroneamente pensavo ai 18....Quando dovetti scegliere i cerchi, mi piacevano 2/3 Mak da 18 e se non ricordo male li facevano solo ET42. Per questo motivo mi e' rimasta sta' convinzione
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    io ho tutto pronto per il collaudo dei 18, mi manca solo da fare i versamenti, e' solo che poi, nel cercare i detroit da 18 usati (per avere la certezza che non mi rompessero in motorizzazione) mi sono reso conto di come sia bassa la spalla da 40 date le strade che percorro, quindi ho deciso per i detroit "italiani" veramente identici ai 18 vw

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                      Visto che devi aspettare marzo/aprile per montarli fossi stato in te avrei aspettato ancora un po' prima di acquistarli tanto le repliche le trovi sempre, diverso era se trovavi un occasione su degl' originali..

                      - - - Aggiornato - - -


                      Su gomma 225 indubbiamente canale 8 ma fai attenzione all' ET, perche' se non ricordo male molti Mak hanno ET42 che accoppiati al canale 8 sporgono un po' troppo (almeno per i miei gusti) all' anteriore, specialmente se hai l' assetto originale e non e' un bel vedere!
                      Pensavo di prenderli con lo stesso et dell'originale rline che ho ora, sbaglio?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
                        io ho tutto pronto per il collaudo dei 18, mi manca solo da fare i versamenti, e' solo che poi, nel cercare i detroit da 18 usati (per avere la certezza che non mi rompessero in motorizzazione) mi sono reso conto di come sia bassa la spalla da 40 date le strade che percorro, quindi ho deciso per i detroit "italiani" veramente identici ai 18 vw
                        Scusa, ma quali sarebbero i Detroit Italiani? Li avevo cercati anche io tempo addietro ma erano praticamente introvabili... Li facevano un paio di anni fa nel Nord-Est ma poi se ne erano perse le tracce. Occhio che in giro ci sono buonissime repliche, ma anche tante finte occasioni

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          forse intende repliche made in Italy?
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggio
                            Pensavo di prenderli con lo stesso et dell'originale rline che ho ora, sbaglio?
                            Se li prendi con l' ET51 (come originale) di sicuro non sbagli ma se li vuoi un po' sporgenti senza esagerare puoi anche prenderli con canale 8 ed ET45.
                            Io li ho 8x18 ET 45, dietro sto tranquillissimo, davanti a limite per i miei gusti!
                            Ultima modifica di Peppe-77; 23/12/2013, 04:27.
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                              Scusa, ma quali sarebbero i Detroit Italiani? Li avevo cercati anche io tempo addietro ma erano praticamente introvabili... Li facevano un paio di anni fa nel Nord-Est ma poi se ne erano perse le tracce. Occhio che in giro ci sono buonissime repliche, ma anche tante finte occasioni

                              ho scritto italiani tra virgolette perchè intendo repliche italiane

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Ciao Ernesto, volevo raccontarti la mia esperienza perchè anche io come altri ragazzi mi sono trovato a dover scegliere tra delle buone repliche e gli originali. Praticamente quando mi sono messo alla ricerca di repliche made in italy ho scoperto che molte case si chiamano tipo Ruote Italiane, Made in Italy, Wsp Italy ed etc. ma producono molto spesso in RPC. WSP però fornisce un identificativo ed una garanzia singola per ogni prodotto, mettendosi un filo sopra le altre secondo me. Marchiati made in Italy erano mosche bianche.. ne ho visto solo un set, di ottima fattura, ma con la qualità della diamantatura inferiore. Li distingui l'uno messo in parte all'altro perchè gli originali hanno cornice e bordino basso, le razze curve ma non smussate e la finitura nella zona del mozzo molto meno grezza. Alla fine mi ero innamorato degli originali, trovandomi spiazzato difronte ad informazioni discordanti, ho preso in occasione gli originali.
                                Ho speso di più ma alla fine Zero vibrazioni, ancora perfetti a distanza di 2 anni. La differenza /45 e /40 la puòi compensare con una buona gomma, infatti sulle mie ho il bordino salvacerchio. Sperando di non averti stufato troppo, Ti faccio un imbocca al lupo per tutto quanto, ciao
                                File allegati

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  http://www.kunzmann.de/shop/en/tires...it-18-inch.htm su questo sito ho preso gli Austin OEM e non solo ha dei prezzi ottimi, vi posto il link se vi interessano nuovi e originali
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    nella pausa pranzo ho fatto le foto ai cerchi che ho acquistato

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ft1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.4 KB 
ID: 1233396

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ft2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.9 KB 
ID: 1233397

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ft3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 1233398

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Ciao,
                                      Si sono praticamente quelli che ricordavo io, sono 17 credo mentre quelli visti dal mio gommista erano da 18J7,5...
                                      Ottimo acquisto e complimenti ancora, goditeli tutti !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Davvero belli, li ho anche io da 3 anni e finora nessun problema, la vernice e la diamantatura reggono, ciao
                                        Skoda Octavia Wagon G-Tec

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
                                          nella pausa pranzo ho fatto le foto ai cerchi che ho acquistato

                                          [ATTACH=CONFIG]102224[/ATTACH]

                                          [ATTACH=CONFIG]102225[/ATTACH]

                                          [ATTACH=CONFIG]102226[/ATTACH]
                                          Belli veramente, secondo me è un modello sempre attuale anche se in commercio da diversi anni. Unico appunto e dubbio che ho sempre avuto è la diamantatura così estesa, sicuramente più soggetta a segnarsi rispetto a cerchi similari ma con disegno diverso. Ancora complimenti

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X