annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Ecco fatto, ieri ho montato in cerchi dell'A4 con le termiche. Come estetica del cerchio preferisco i Porto ma questi qua, grazie al canale da 7.5 e l'et45 sono molto più "sportiveggianti". Non sporgono ma son quasi a filo, specie all'anteriore.







    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Pomp92

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Hai messo l'anello di centraggio da 66.6 a 57.1?

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa.

        Siccome stamattina ho acquistato una golf 7 variant 2.0 tdi dsg, sapete mica se sul libretto c'è anche la misura da 19??

        Se fosse così mi potrei organizzare per tempo, tanto fino a fine gennaio non me la consegnano e potrei modificare l'ordine facendola arrivare con i 17 almeno ci metto le termiche e mi faccio set da 19 visto che i cerchi della GTI da 19 mi fanno impazzire.
        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
          Hai messo l'anello di centraggio da 66.6 a 57.1?
          Yes... a dire il vero li avevano già quando li ho presi in quanto cerchi e gomme erano già stati montati su una Golf l'anno scorso.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Pomp92

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Finchè non arriva non potrai avere certezza matematica che ci siamo i 19 a libretto purtroppo...argomento abbondantemente discusso...

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              scusami mi sono iscritto solo oggi, e ancora non capito dov'è il tasto cerca, comunque per non saper ne leggere e ne scrivere la lascio così, vuol dire che se dovesse arrivare con l'omologazione da 19 i 18 li rivendo o al massimo ci monto le termiche anche se non sarebbe il massimo.
              Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ici-a-libretto
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                  @mau65 scrivi circle su subito.it in veneto
                  Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
                  che cosa avrei dovuto trovare con circle su subito.it in veneto ?
                  l'ho fatto ma ho trovato solo inserzioni assolutamente non inerenti
                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Strano @terny ,io ho trovato queste....... http://www.subito.it/annunci-veneto/...auto/?q=circle !!!!!
                  Originariamente inviato da terny Visualizza il messaggio
                  devo essere onesto, non capisco, chiedo se qualcuno ha la certificazione da farmi vedere e voi mi girate link di cerchi per maggiolino ?
                  Perchè Marco rispondeva a me e tu hai chiesto "cosa avrei dovuto trovare con circle su subito.it in veneto ?" e quindi io ho risposto a te!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    OK svelato l'arcano

                    comunque rinnovo la richiesta: nessuno ha la dichiarazione di VW per i 18 da farmi vedere ?

                    tenchiù

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Io ce li ho a libretto di serie, se ti interessa ti posso fare una foto della carta di circolazione (se ti può aiutare)


                      Sent from iPhone using Tapatalk
                      sigpic
                      Il secondo amore
                      TSI National Group Member

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        ti ringrazio ma vorrei proprio il certificato per capire se l'agenzia a cui mi sono rivolto non mi rifilerà qualcosa di inutile, dato che mi han detto che non indicano l'ET (51)

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Comunque se uno volesse fare un modello USA ecco un bel cerchio TSW VALENCIA che fra l'altro lo fanno anche nella misura 8j19 con et 49
                          Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                          Commenta


                          • Nuovi cerchi per la mia bimba

                            Ciao ragazzi... ho comprato oggi questi cerchi per la mia bimba nero perla... HL... che dite... stanno bene?

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   e6ehe9u6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.2 KB 
ID: 1233112
                            Ultima modifica di IceMatrix; 19/11/2013, 15:27. Motivo: link foto
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Ospite te ho spostato il messaggio in un thread esiste, occhio la prossima volta si cerca prima di postare come da regolamento e per le immagini si usa il pulsante dedicato per l'inserimento non da link esterni tipo tapatalk come hai fatto sei pregata a modificare altrimenti la devo cancellare.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                non lo sapevo, pensavo si potesse fare un thread singolo... son solo col cellulare e non so come fare a modificarla... sw dovete cancellarla fate pure ;(
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuovi cerchi per la mia bimba

                                  Ti ordino di mettere immediatamente le foto!
                                  Anch'io ce l'ho nera e sono molto curioso di sapere come sta il nero-cromato su nero!

                                  Originariamente inviato da Giulia Mau Ariatti Visualizza il messaggio
                                  Ciao ragazzi... ho comprato oggi questi cerchi per la mia bimba nero perla... HL... che dite... stanno bene?

                                  [ATTACH=CONFIG]100998[/ATTACH]

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovi cerchi per la mia bimba

                                    ma sono i madrid da 17?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      ragazzi son stata truffata... si é preso la caparra ed è sparito... sto maledetto!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Se li hai presi tramite internet purtroppo può accadere e dopo sono rogne.
                                        Personalmente cerco sempre di comprare tramite contrassegno anche se costa un capello di più, ma almeno sono sicuro.

                                        Comunque se hai dato un anticipo tramite carta di credito o vaglia postale o qualsiasi altro mezzo che non siano i contanti puoi, sbattendoti, risolverla tramite la legge.
                                        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Mi dispiace Giulia, ultimamente se ne sentono tante di queste fregature, bisogna fare molta attenzione!

                                          Con il contrassegno ti fregano comunque, basta mettere nei pacchi qualcos' altro e sei bello che fregato
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X