annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    BEh del resto sull'autostrada A3 si narra di gente che è caduta in una buca con tutta la macchina e non è mai stata ritrovata..

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Puoi trovarti di tutto di fronte,come una strada comunale ad es.....
      Tornando ai cerchi,credo che esistano repliche migliori di altre,e che gli oem abbiano un filo di resistenza ed affidabilità in piu,ma si ha meno possibilità di scelta come ET e J ad es.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
        Parlavo con un tecnico controllo qualità di una nota marca di moto italiana che hanno avuto problemi di piegatura cerchi.Mandati in fabbrica in Cina a controllare la fusione,tutto ok.Fatto poco dopo un blitz non annunciato li hanno trovati a fondere di tutto nelle leghe dei cerchi (pentolame vario,ferri arrugginiti e chi più ne ha più ne metta).Questa la realtà purtroppo
        Appunto!! Questo intendo io. Finchè la Casa lascia un responsabile con le ***** giù in Cina, o altro luogo, le cose vanno bene, ma se li lasci da soli....

        - - - Aggiornato - - -

        A proposito di ET e canale: assodato che oltre un ET45 non voglio andare, vedo molti aftermarket da 17 con canale da 8.... ma non è troppo?? Dopotutto la gomma è sempre una 225 di larghezza... Contando che di serie sui 17 si ha un 7 e in opzione 7.5

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
          I cerchi VW non è vero che sono PIU' sicuri degli altri...sia affidabilità sia qualità in generale....sapete perché? perché sono RONAL, sono BORBET, sono BBS(erano) etc quindi basta attingersi a comprare questi marchi e ve ne starete tranquilli e sereni.....e comunque i miei della polo sono BORBET e sono made in turchia...

          Quindi non è che VW ha la sua linea di cerchi ed è il primo produttore....semplicemente li fa fare a terzi e bonanotte!

          Parliamoci chiaro poi, non è che la spalla da 40 sia poi sta spalla bassa eh...se prendete una buca non succede niente...non fatevi seghe mentali per nulla...
          Tutto vero, per esperienza personale ho/ho avuto negli anni 16, 17, 18 OEM e non (WSP) e con la mia stessa guida ho preso buche , dossi e quant'altro e fortunatamente mai un problema.

          Per quanto riguarda i 18'/40, avendo vissuto in campagna fino a poco tempo fa (i miei hanno una cascina) posso dire he anche sullo sterrato mai un problema, ovvio vado max ai 40 km/h ma tutto è fattibile, se mi parlate di 20'/30 lì il discorso cambia ...
          The white club

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Avrei una domanda facile facile, soprattutto per chi ha la Golf 7 con i Djon da 17 (@iugin ).
            Appurato che i dadi saranno gli stessi della MK6 che ho io, mi pare che anche i cappucci neri che li ricoprono, sono gli stessi che ho io sui "Porto", mi potete confermare??

            Grazie

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              sembrano si uguali, non saprei come aiutarti al 100 & però

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Beh... i miei hanno scritto "Volkswagen" sul cappuccio e in centro c'è un foro multirighe, se son così pure i tuoi dovrebbero essere uguali.

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Magari non fregherà a nessuno ma questi copridadi non si infilano in tutti i cerchi; nei miei Dezent non entrano, poco male comunque.
                  Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Beh, se i cerchi non sono originali VW ci può anche stare che non entrino

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      guardate questi preventivi per cerchi da 16

                      autek race 5 euro 360 in foto, mi piacciono abbastanza
                      Mak nitro 5 euro 375, anche questi mi piacciono
                      Mak web euro 350
                      autec artic silber 380
                      autec yucon 400
                      autec zenith 380
                      thomason tn1, 450 in foto, costano un pò per me

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        devi metterli nella sezione mercatino con il prezzo...

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Alla fine di tutta la faccenda io ho preso 4 cerchi Djon seminuovi e li ho pagati come 4 cerchi replica italiani (però con il montaggio gomme compreso). Mi è stato detto che son stati smontati da una Golf 7 per mettere dei 18 OZ dopo poche centinaia di km (e dallo stato perfetto in cui erano, ci posso anche credere). Al di là del alto estetico che è soggettivo, direi che ho fatto un buon affare.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            solo per sapere quanto hai speso? io ho trovato questi replica made in Italy da 18 530 euro sono indeciso di mettere dei cerchi non originali, poi dovrei acquistare anche i pneumatici, un'altra spesa solo per passare ai 18.
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              http://www.subito.it/accessori-auto/...a-72973198.htm Basta cercare per trovare della ottime occasioni http://www.subito.it/accessori-auto/...a-73039627.htm
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                questi che ho trovato io sono nuovi, non li voglio prendere usati.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Ah perché se trovi degl' originali usati (nuovi) a meno delle repliche preferisci le repliche?
                                  A beh allora
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    E poi mi sembra strano che vendano dei 18'' originali a 400 euro
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Non è il primo che vedo, il mese scorso ero a casa dai miei ad Ancona e sono andato a vedere da un privato 4 cerchi come sopra a 450 originali, ero molto tentato per sostituire i mallory che ho per le invernali ma poi ci ho ripensato!
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Se li avessi a libretto li prenderei subito altro che replica a quella cifra
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Il primo annuncio che ho postato sono repliche pardon!!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X