annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Se prendi le repliche giuste non hai problemi! ci sono tante repliche made in italy e made in germany e made in uk che sono OTTIME...su quelle made in china condivido il tuo pensiero ma se pensi la FAMOSA rotiform produce le versioni CAST in cina proprio...quindi...e ti assicuro che non sono proprio penosi anzi, sono ottimi!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Anche questa è una cosa che sò benissimo anche per lavoro; moltissimi fabbricano in Cina e poi "finiscono" il prodotto in Italia per potersi fregiare del logo Made In Italy.

      Ma quindi mi potresti indirizzare verso qualche marchio che produce repliche di cui potersi fidare al 100%??

      Tenendo poi conto anche del fatto che ci sono cinesi professionali che costriuscono molto bene (meglio di tanti italiani), ma ovviamente il loro lavoro lo paghi molto di più e quindi la convenienza di importarlo cala drasticamente.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Qui' li paghi un po' di piu' ma sono ben fatti http://www.wspitaly.com/
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Ecco, tanto per fare un esempio, a me proprio di WSP han detto che fà fare in Cina e poi rifinisce (o forse neanche quello) in Italia.

          Perchè, ok che al fusione dev'essere fatta con tutte le attenzioni del caso e con materiale buono, ma poi anche la verniciatura conta su un cerchio e non poco! Perchè con tutte le sollecitazioni a cui è sottoposto dev'essere a regola d'arte!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Al 100% non ci si può fidare neanche dei più blasonati marchi, ma in generale trovi ottime repliche su www.bmautosport.co.uk e www.wheelsworld.it !!!

            I WSP Italy sono ottimi, saranno fatti in cina ma sono ottimi!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              OK grazie delle dritte. Dopo ci dò un occhio e vi informo.

              ciao a tutti

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                @Gat72
                anche le misure di canale ed Et,sono standard sui cerchi 17/18 oem Vw.
                7j-7,5j e Et 51(52)-56
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  *54

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Si giusto 54. A proposito di ET...sulla mia Golf, visto che la quasi totalità dei cerchi aftermarket hanno un valore minore di quello di serie (54 appunto), fin dove mi consigliate di arrivare per non "esagerare"?? Tenendo conto che non mi interessa assolutamente avere una carreggiata da F1, anzi, potendo me ne starei comodo sull'ET di serie.

                    Diciamo che se arriviamo a ET 45 (quindi con le gomme 1mm più fuori rispetto ai cerchi di serie) sto ancora tranquillo?? Più che altro è che se si esagera poi quando piove o d'inverno, ti trovi il fango fino ai finestrini !!!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Con ET45 vai piu' che tranquillo! Comunque saresti 6mm piu' in fuori di un ET51!
                      Questa e' la mia con appunto ET45 canale 8 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012749_1.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 397.6 KB 
ID: 1231448
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        No scusa mi è scappato uno "zero"; di serie i cerchi da 17 sono ET54 sono sicuro al 99%, quindi siamo a 9mm, che proprio poco non è.... hai notato un aumento di sporcizia che le ruote ti tirano sulle fiancate o no? Perchè come estetica sembrano ok

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Comunque o parti da ET51 o 54 l' effetto finale e' quello!
                          Guarda non ho notato grosse differenze inquanto a sporcizia sulle fiancate ma di certo qualcosa in piu' la tirano su specialmente quando curvi.
                          Ma alla fine dei conti che te frega, ogni tanto la lavi no!?
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Si certo l'effetto finale è quello della tua foto, quello è certo! La macchina certo che la lavo... ogni tanto :-) ... comunque in futuro vedrò di fare strade molto DRITTE!! :-D

                            Grazie delle info

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Gli unici cerchi simili al modello R32 che Vw ha fatto da 17" sono questi, ma appunto sono simili non identici.


                              Se uso spesso l'auto in montagna o dove nevica non esagerare con l'Et la differenza dello sporco si vede ma soprattutto alzi e lanci contro la fiancata maggior quantità di ghiaia e sale che viene sparso sulle strade con ovvie conseguenze sulla carrozzeria e sulla sua tenuta nel tempo.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Mmmm... in effetti sono moooolto simili, ma non credo siano questi.... comunque sei stato un grande a scovare questo modello. Domani comunque chiedo di controllare sulla scatola cosa c'è scritto, tanto per non sbagliare.

                                Per l'inverno e la neve nessun problema, ho 4 fantastici cerchi da 16 in ferro per le antineve e con il 4Motion risalgo anche sulle piste da sci senza seggiovia!!!!! :-D

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                  @Gat72
                                  anche le misure di canale ed Et,sono standard sui cerchi 17/18 oem Vw.
                                  7j-7,5j e Et 51(52)-56
                                  Si scusate la caxxata.....e c'ho avuto a che fare con cambio cerchi oem da17 a 18 circa un mese fà o poco più.....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Dopo attenta selezione di tutti i link proposti, quelli che mi piacciono di più come design e anche come misure compatibili sono i GAM, seguiti da alcuni modelli WSP. Come prezzi girando in rete ho visto che i GAM con 520 - 550, salvo sconti li porterei a casa; per i WSP stiamo sui 600.

                                    Questo a meno di altri canali d'acquisto a me sconosciuti.

                                    Poi ho visto anche questi: http://www.accessori4auto.it/shop-on...a-vw-595-s-ita questi li danno come "made in Italy" e poi ce ne sono altri identici ma d'importazione a 20euro meno. C'è da fidarsi??

                                    Un modo semplice per vedere se il MAde in Italy è reale sarebbe di guardare dietro al cerchio se la dicitura "Made in ..." è in rilievo; perchè se lo è vuol dire che è nello stampo della fusione; su altri invece è bellamente stampigliata DOPO averli importati e magari torniti in Italia.

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      cosa ne pensate di questi? AUTEC GERMANYModello: RACE<o></o>Misura : 7 X 16 ET 48 365 EURO SET COMPLETO COMPRESE BULLONERIA E COPRIMOZZI

                                      è affidabile la marca?

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Mmmm secondo me come prezzo è un pò tanto bassino per essere merce di qualità....

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          su che marca mi dovrei orientare allora senza spendere tanto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X