annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
    I WSP Riace sono i replica dei Charlestone.

    Hanno misura:
    17x7,5 et 47
    18x8 et 45

    Io li ho da 18" e stanno davvero bene!!
    I riace NON sono i replica dei charleston....ma di un cerchi della EOS

    E quelli di valvus non sono charleston ma Riace della WSP i charleston sono diversi

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      cosa ne dite di questi???

      3SDM modello 0.06
      sono in uscita a breve (si spera...)

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8469140282_c05e1c598f_b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 169.1 KB 
ID: 1231050
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
        I riace NON sono i replica dei charleston....ma di un cerchi della EOS

        E quelli di valvus non sono charleston ma Riace della WSP i charleston sono diversi
        Infatti mi sembrava anche a me ma avevo paura di dire una cavolata...esistono foto dei replica charlestone da 17????
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          A breve?

          Belli per carità ma è dall'anno scorso che li "aspetto".....avevano promesso di farli avere in Italia da Dicembre....poi Marzo, poi Aprile poi Maggio...poi XXX....ed in tutte le altre nazioni sono pieni...

          3SDM ha toppato a sto giro! sta diventando come Rotiform!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            ahahahahha....mi ricordo tutta la trafila che avevi fatto con i rotiform presi in inghilterra.

            ma sei sicuro che solo in italia non li hanno mandati?se è così non si riesce ad acquistarli direttamente all'estero???
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
              I riace NON sono i replica dei charleston....ma di un cerchi della EOS

              E quelli di valvus non sono charleston ma Riace della WSP i charleston sono diversi
              Cavolo, hai ragione, sai che non mi ero mai accorto che erano un po' diversi??? :mad ma sono o belli lo stesso


              Inviato da iPhone usando Tapatalk
              sigpic
              Il secondo amore
              TSI National Group Member

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                ahahahahha....mi ricordo tutta la trafila che avevi fatto con i rotiform presi in inghilterra.

                ma sei sicuro che solo in italia non li hanno mandati?se è così non si riesce ad acquistarli direttamente all'estero???
                Si si solo in Italia non arrivano...prenderli all'estero è uguale...spendi un boato di spedizioni ed aspetti il tuo turno(= MAI)....

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Qualcuno non avrebbe una foto frontale con dei cerchi qualsiasi piu o meno di queste misure? (tanto per capire quanto a filo stanno).

                  grazie


                  Originariamente inviato da baribbi Visualizza il messaggio
                  Scusate, devo cambiare i cerchi invernali sulla mia highline nera ma ho dei dubbi sulle misure.
                  Ho trovato questi replica AMG che pur essendo di derivazione mercedes dovrebbero andare bene anche sulla golf VI
                  [ATTACH=CONFIG]96127[/ATTACH]

                  Il venditore dice che sono a filo ma ci stanno
                  le misure sono 5x112 8j et 47

                  qualcuno di voi più esperto può dirmi se è corretto?

                  le gomme sono 225

                  grazie

                  ciao a tutti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Ma voi vi fidate di questi cerchi "replica" o anche di altro design "made in chissadove"???

                    Molti è vero che hanno la dicitura made in Italy, ma sono quasi sempre fatti in Cina e poi marchiati e reimballati in Italia.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Bhe per quello che mi riguarda sono stra contento come qualità sono identici agli originali, mai avuto problemi. Per il discorso del Made in, se una cosa è fatta in Cina, non è detto che faccia schifo: ormai la maggior parte delle aziende è "obbligata" a rivolgersi a manodopera cinese per questioni di costi, ma (nella maggior parte dei casi) il prodotto è costruito secondo le specifiche della ditta, quindi con spessori/materiali e lavorazioni uguali a quelli che avrebbero costruendoli in un altro stato...


                      Inviato da iPhone usando Tapatalk
                      sigpic
                      Il secondo amore
                      TSI National Group Member

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Io ho trovato i WSP e da quello che mi risulta sono completamente made in italy, oltre che sono certificati per poter essere venduti come ricambio pari all' originale.
                        (es se hai un incidente e vai in carrozzeria ti montano sicuramente uno di questi e non vedi la differenza)
                        Certo costano quasi 600€ a differenza dei cinesi da 350.
                        Ho solo dubbi per le misure avendo misure 8j et47 mentre i porto che ho adesso hanno 7j et54e per il fatto che non riesco a trovarli se non online e volevo prima vederli dato che da 17 sicuramente non fanno lo stesso effetto che da 18 o 19 e magari non stanno bene.
                        poi se non ho capito male devo procurarmi degli anelli di centraggio perché le mercedes hanno un mozzo più largo.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          @baribbi io avevo i MAK da 17",erano 8j ma et50,ti posto lo stesso qualche foto!!!!!Ti confermo che i cerchi Mercedes necessitano degli anelli di centraggio,visto che li monto sulla mia (originali AMG,non repliche però )!!!!

                          Qua era nuova e senza assetto,nè della casa nè aftermarket (com'era alta )!!!!!


                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            I WSP ad oggi sono fabbricati anche loro in China (ho parlato direttamente con il mio gommista ed il rappresentante in mia presenza) ma godono di diverse certificazioni (TUV svizzero od altro, non ricordo) e sono di una buona-discreta qualità. Inoltre si trovano a prezzi decisamente concorrenziali, ma non possono essere spacciati per originali. Infatti ad esempio i Detroit-Vancouver-Charlestone originali sono Tutti 7,5J ET51 mentre I WSP Italy no. Avresti una ruota più a filo delle altre tre...Quanto scritto sul sito trae un pò in inganno, anche altri utenti del forum possono confermarti.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Prova con questo...... http://www.oponeo.it/consigli/calcol...-offset-cerchi (grazie............. erry86???)
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                I WSP ad oggi sono fabbricati anche loro in China (ho parlato direttamente con il mio gommista ed il rappresentante in mia presenza) ma godono di diverse certificazioni (TUV svizzero od altro, non ricordo) e sono di una buona-discreta qualità. Inoltre si trovano a prezzi decisamente concorrenziali, ma non possono essere spacciati per originali. Infatti ad esempio i Detroit-Vancouver-Charlestone originali sono Tutti 7,5J ET51 mentre I WSP Italy no. Avresti una ruota più a filo delle altre tre...Quanto scritto sul sito trae un pò in inganno, anche altri utenti del forum possono confermarti.
                                Già, è proprio quello che intendevo io.

                                Praticamente tutti fabbricano all'estero, tranne rari casi (forse Eltex, ma no sono sicuro), e quando si và a far produrre all'estero si hanno due strade: o si cerca la qualità, che c'è anche in Cina, ma la si paga cara, seppur meno che da noi; oppure si cerca il prezzo e i risultati non saranno mai granchè.
                                Il fatto è che si cerca la qualità in Cina, oltre al prezzo più caro poi anche la dogana aumenta in proporzione e quindi la conclusione è che se qualcuno ti spaccia dei cerchi di ottima qualità made in Italy a 400€, ti sta cercando di vendere della gran robaccia.

                                Poi che VW (e le altre Case) abbia dei prezzi fuori dal Mondo siamo tutti d'accordo, ma 100euro per un cerchio in lega da 17 son davvero troppo pochi.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Originariamente inviato da baribbi Visualizza il messaggio
                                  Qualcuno non avrebbe una foto frontale con dei cerchi qualsiasi piu o meno di queste misure? (tanto per capire quanto a filo stanno).

                                  grazie
                                  Ospite questi sono 8x18 ET 45. Tu saresti 2mm piu' dentro, puoi andare piu' che tranquillo!
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012749_1.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 397.6 KB 
ID: 1231089
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Ho visto dei bei cerchi su Ebay e per curiosità ho scritto una mail; l'inserzionista mi ha risposto che lui stesso lavora alla ELTEX dove PRODUCONO questi cerchi.
                                    Ci sono conferme che questa ditta produca davvero, o come la stragrande maggioranza importa da Cina e dintorni??

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Mentre questi http://cerchiegomme.centrauto.com/44-17-pollici qualcuno ne ha sentito parlare?

                                    Questa la mail del responsabile dell'azienda venditrice:

                                    "Salve,
                                    la maggior parte dei cerchi sono prodotti dalla Threeface Wheels (azienda
                                    certificata TUV che quindi deve avere determinate specifiche). Tutti i
                                    cerchi sono omologati secondo le direttive internazionali VIA e JWL.
                                    sono tutti garantiti 2 anni.
                                    come qualità le assicuro che è ottima, ne vendo parecchi e non ho mai
                                    problemi.
                                    il prezzo dei 4 cerchi che aveva visto nell'annuncio è 490 euro

                                    altrimenti se vuole il Made In Italy ho disponibile il modello GAM GM04
                                    (foto che le ho allegato nella mail di ieri) al prezzo di 580 euro."


                                    Non si può dire che nascondano qualcosa perchè anche al tel mi son sembrati sinceri, però non sò propri se fidarmi.... preferivo l'originale....magari anche usato, ma originale...

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Nessuno sà dirmi niente??

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Hai provato a fare una ricerchina in google??? Prova a vedere le opinioni dei vari utenti che li hanno già montati, non solo di questo forum che magari, se nessuno li ha ancora provati, ti possiamo solo dare consigli. Per il discorso originali ma usati, almeno che conosci chi li ha montati, io non mi fiderei molto, non si sa mai se hanno preso botte, se si sono crepati, ecc... Meglio una buona replica nuova che un usato originale impeccabile a detta del venditore... Ovviamente è come la penso io


                                        Inviato da iPhone usando Tapatalk
                                        sigpic
                                        Il secondo amore
                                        TSI National Group Member

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Ovviamente una ricerchina l'ho fatta, ci mancherebbe... però purtroppo si trovano opinioni varie e discordanti, chi dice "peste e corna" delle repliche, altri che invece li promuovono; e non sai come interpretare i vari pensieri. Ad esempio molti parlano bene di WSP, poi ho trovato un messaggio di uno che dice di conoscerli e che importano dalla Cina, marchiano in Italia e vendono come "made in Italy"...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X