annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    eh no andre ..ce ne dovrei aggiungere troppi per ora tra cerchi e gomme..e comunque anche da wsp vedo quanto salta fuori...non è detto che magari ripiegherò su un usato..

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Ma tieni i tuoi e che senso ha comprare altri 16??? a volte mi chiedo se ci sei o ci fai....

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Qualcuno sa quando usciranno i nuovi WSP serie 2013,l'ultimo catalogo risale al 30 giugno 2012..
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          ah senso per non regalare ogni anno 80 euro al gommarolo!!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Poi se spendi 600€ di cerchi quegli 80€ al gommarolo sono fondamentali...hai ragione

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              infatti ho chiaramente scritto :

              Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
              ..e comunque anche da wsp vedo quanto salta fuori...non è detto che magari ripiegherò su un usato..
              dipende dal prezzo

              che poi in 3 anni sono già quasi la metà....

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                QUASI

                in 6 anni li recuperi l'avrai già venduta tra sei anni

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                  l'avrai già venduta tra sei anni
                  spero di no

                  nel conto mettici pure il costo delle gomme 16/18

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Ciao,spero di scrivere nella sezione giusta...ho una golf6 con cerchi vancoover,posso montare dei cerchi mallori da 18 con ET 41?l'ET dei vancoover e 51...grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      se il canale è lo stesso,i mallory ti sporgono di 10 mm..

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                        se il canale è lo stesso,i mallory ti sporgono di 10 mm..
                        Si il canale e per entrambe e da 7,5...grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Sicuro che i tuoi nuovi Mallory abbiano le misure 7.5x1 ET 41 e non 8x18 ET 41 come per Scirocco ???
                          Comunque per montare montano, all'anteriore su Golf VI senza assetto aftermarket (KW, AP ecc.) sei leggermente fuori di pochissimo (parlo della misura Scirocco) ...
                          The white club

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Si in effetti sono 18x8ET41,grazie mille.
                            Ultima modifica di IceMatrix; 05/02/2013, 07:02. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Figurati e ricordati di non quotare l' ultimo messaggio
                              The white club

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                Qualcuno mi sa confermare se i cerchi da 18 oem della golf 7 sono sempre della misura 7.5j r18 et 51 oppure esistono anche con altri canali/offset?
                                Grazie
                                Mi autoquoto, si i cerchi oem della golf7 sono sempre i soliti 7,5x18 et 51

                                e questi sono i miei 8x18 et 42

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Ciao ragazzi,
                                  Dopo una "full immersion" nell importare un autovettura dalla Germania fai da te,sono ormai in fase finale di acquisto da privato della macchina che ho sempre sognato,ovvero di una passat 3bg(presumo)2.5 tdi highline(presumo) 2004(presumo).Tutti sti "presumo" sono fonte dei miei ultimi dubbi proprio a riguardo del discorso cerchi e non solo.Nel senso che ho la malizia,forse falsa e lo spero,che il venditore abbia modificato una 3b trasformandola in una 3bg.E' stato pure gentile,anticipadondomi parte dei parecchi documenti via e-mail(carta di circolazione,libretto,manutenzioni e omologazioni TUV),ma ciò che non riesce a convincermi è la sigla dei pneumatici che vi riporto qui sotto presente nella carta di circolazione parte 1(Zulassungsbescheinigung Teil I):
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pneumatici libretto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 1229827
                                  Dato che non mi reputo nè il maestro ma neppure l'ignorante sulle specifiche tecniche precise di questa auto,se di 3bg stiamo parlando, per quello che so io dovrebbe essere presente di serie la misura 17(cerchio modello phoenix 7 razze se non erro),che qui non è presente.Come mai?
                                  Molti,esperti e non,mi hanno risposto che in Germania di serie uscivano con misura 16.Altri mi hanno detto che basta consultare la scheda tecnica o il Coc per vedere se l'auto può montare 17.Il venditore ha fatto pure fatto omologare(possiedo copia scannerizzata del certificato TUV)i cerchi da 18.
                                  Eppure nella prima parte della carta di circolazione(e non solo)è riportato(vedi sotto) che è una 3bg,ma non omologata a portare i 17 :
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   modello.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 1229828
                                  Dedotto ciò,sono malizioso e scemo io da pensare che il venditore abbia preso una 3b del 2001 e l'abbia fatta "mutare" in una highline del 2004,comprando barre e profili cromati,frecce sui specchietti(non presenti in 3b),tolto frecce laterali(assenti nella 3bg)i e rifatta la carrozzeria laterale(???) e molto altro ancora,oppure,visto che in Germania il tuning è largamento optato,è un ipotesi da non scartare?
                                  L'ultima sigla che ho riscontrato sulla carta di circolazione e che si radica proprio su questa mia bizzarra ipotesi è questa:
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   omologazione.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.6 KB 
ID: 1229829
                                  Anche qui mi hanno riferito che fa riferimento ad una specifica omologazione Volkswagene e non cetra nulla con una presunta preimmatricolazione?E' vero?
                                  Concludendo,per verificare l'originalità e la versione precisa della ,da cosa posso capirlo?dal numero di telaio?
                                  Resto in attesa di esperte delucidazioni.Grazie

                                  P.S.
                                  Mi è balzato un 'altro dubbio:Come mai nella carta di circolazione che mi ha anticipato non è riportato che può montare i cerchi da 18,visto che li ha fatti omologare?Dalle foto che io possiedo dell'auto,monta i 18 attualmente.In Germania,allora,è sufficiente solamente l'omologazione del TUV senza che sia riportato nella carta di circolazione?Perchè se è obbligatorio che ci sia riportato anche nella carta di circolazione,il tipo che me la vende avrebbe girato fino ad ora illegalmente.Che strano...

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Qualcuno mi aiuta?
                                  Ultima modifica di Ospite; 28/05/2013, 06:03.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    In concessionario vw con il numero di telaio ti dicono a che auto realmente corrisponde.
                                    Per quanto riguarda i 18", temo che ci sia qualcosa che non torna, perché, da quanto ne so, le parti omologate vanno trascritte su libretto di circolazione...parlo per l'Italia, ma anche per la Germania, secondo la mia esperienza nel campo... vedo se riesco ad avere una risposta da un amico tuners tedesco...ti tengo informato...se mi dimentico, mandami un mp o avvisami con un messaggio in questa discussione!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Ok.grazie mille.comunque il tipo che me la vende ha ordinato il COC alla VW dato che non c'è l'aveva.Per l'immatricolazione in Italia è necessario il COC.Teoricamente se nel COC è scritto che si possono montare i 17,basta che ,in fase di immatricolazione,comunichi alla motorizzazione di riportami le misure presenti nel COC nella carta di circolazione che mi faranno.Però mi hai messo in dubbio riguardo i 18 che non sono riportati.Strano che abbia girato fino ad ora con il rischio di farsi ritirare la macchina.Bisogna dire anche che mi ha allegato parte dei documenti,quindi anche incompleti.Quando andrò su,verificherò.Visto che hai accennato al numero di telaio,sapresti a che punto o dicitura precisa potrei trovarlo nella carta di circolazione che il tipo mi ha spedito via e-mail?
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 31/05/2013, 07:39. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Mi sta rispondendo finalmente...ha chiesto quale auto...ora vediamo se risponderà più rapidamente...

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                          Mi sta rispondendo finalmente...ha chiesto quale auto...ora vediamo se risponderà più rapidamente...
                                          Ok grazie.Nel frattempo ho ricevuto brutte notizie.Ho fatto ordinare il COC originale della VW dal venditore e gli è arrivato oggi.Ho fatto controllare al venditore se i cerchi da 17 sono riportati e mi ha risposto che non ci sono .Ho provato a chiedere se si può avere un TUV approvel per omologare i 17 ma mi ha detto che ci vuole tempo.Ma sul COC della 3bg non dovrebbero essere consentinti?Sono disperato..qualcuno sa come potrei far omologarli con un metodo abbstanza veloce una volta immatricolata la macchina?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X