annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
    la misura sui miei contano zero,perchè io non ho su i 18 ora
    ci vorrebbe una misurazione da parte di gionnifer
    Vedi che la misura conta..
    tant'e che hai misurato, se come hai detto sai fare i calcoli già così ti fai una mezza idea di quanto sporgono rispetto alle ruote che hai ora.
    Ciao

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      eh si..solo che qui è da due giorni che non smette di piovere e non riesco a vedere quale ET abbiano i miei cerchi

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        ilCalio_4 se ti può servire...... http://www.willtheyfit.com/index.php...&Submit=Submit !!!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          porca l'oca bello il link

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Mah...non so come siano gli ingombri dell'A3, ma io montavo 8 et 41....ed ero MOLTO al limite.....8 et 38 sono 3mm più sporgenti, e non sembra, ma 3mm sono TANTI....calcolando che avevo anche i parafanghi allargati...........boh....trova qualcun'altro con A3 nuova che ha quella misura!!!! difficile secondo me...ma almeno un cerchio da 18 standard....le misure prese a cùlo dalla gomma al parafango non servono a nulla...devi provare un cerchio con gomma, non c'è nulla da fare!

            Se vuoi vieni da me e provi un rotiform 8.5 et 35 gommato 215 35 19

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              e tu montavi 8.5 et 35? pazzo!

              ok grazie dell'invito ma forse mi sto organizzando per andar la e montarli sul posto ..che alla fine è la soluzione ideale...

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Gommati eh.......se no non serve a nulla...e fai un giro prima di dire si...che l'auto torna alla sua posizione ideale di altezza...

                Comunque 8.5 et 45 anteriore e 8.5 et 35 posteriore campanatura -3°....poi all 8 et 41...(che sono 2mm più in dentro degli 8.5 et 45...)

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  si si gommati ovvio...suo zio è gommista
                  gli ho proposto di montarmi 4 gomme alle tele..la mette giu e la proviamo..se tutto ok torno con quelle

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Bene...fatteli sgommare va...soldi che spendi in meno dopo per rigommarli...

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      il mio gommarolo mi fa prezzi tutto compreso ..non fa prezzi per sole gomme

                      guarda qui : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ghlight=estivi



                      - - - Aggiornato - - -

                      Andrepfff sono in trattativa con uno che vende i canonici a 5 razze audi..come posso essere certo che non abbiamo preso botte da storgere il cerchio?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        ok forse ci siamo..
                        a giorni prendere dei cerchi 18" con canale 8 ET 43..
                        l'auto di riferimento è quella di gionnifer,con 18" canale 7.5 ET 51..
                        rispetto alla sua dovrei essere all'esterno di circa 9mm giusto?
                        dovrei starci tranquillamente quindi,giusto?

                        AlbertoGT, Andrepfff, Peppe-77, Ospite, emmangiato confermate?

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Se i passaruota audi sono i medesimi di VW allora vai tranquillo!

                          Ma una foto di sti benedetti cerchi? Prima 10 razze, adesso 5...aoh decidete

                          - - - Aggiornato - - -

                          Vista adesso nella presentazione della tua car...sorry
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            quoto emmangiato!
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Ha preceduto la mia risposta Mario...

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Secondo il vostro parere
                                su una Golf 6 questi cerchioni da 17 di una Golf 5....come stanno....
                                li vorrei prendere per il prossimo anno per le termiche....e abbandonare dopo solo un anno cerchioni da 15 più termiche.



                                Sono originali secondo voi... li montava la Golf 5?(domani dopo uno scambio di mail...devo parlare con il venditore)...e volevo un vs parere a tal proposito.

                                Attendo fiducioso i vs consigli.

                                Grazie Giovanni.
                                Ultima modifica di giovanni1973; 20/01/2013, 10:56.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  salve a tutti su una golf 6 con cerchi da 16 montano dei cerchi 7j con et 44? i cerchi sono dei mim alba le misure da quel che leggo sembrano nei limiti pero volevo avere una conferma se possibile

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                                    Secondo il vostro parere
                                    su una Golf 6 questi cerchioni da 17 di una Golf 5....come stanno....
                                    li vorrei prendere per il prossimo anno per le termiche....e abbandonare dopo solo un anno cerchioni da 15 più termiche.

                                    Vi inserisco il Link dell'annuncio..



                                    Sono originali secondo voi... li montava la Golf 5?(domani dopo uno scambio di mail...devo parlare con il venditore)...e volevo un vs parere a tal proposito.

                                    Attendo fiducioso i vs consigli.

                                    Grazie Giovanni.
                                    Si,sono dei cerchi optional su Mk5,a me piacciono,se sono in buone condizioni il prezzo è pure ottimo,meno di 100-euro a cerchio,e staranno anche bene esteticamente.Su un dato non sono certo,ma forse ha sbagliato l'inserzionista o mi sbagli io...il 115 che ha messo,a me risulta che Mk5 e Mk6 montino 112,che è una misura relativa ai fori bulloni.
                                    Solo una curiosità;ma tu non hai gia dei 17 Porto?Io metterei delle termiche da 16,ottimale via di mezzo tra costi,estetica e resa su condizioni precarie.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Non li avevo mai visti quei cerchi per Golf V, avevo visto qualcosa del genere sul vecchio Passat tra il 2001 e il 2003...

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        @francesco ...
                                        Ho mandato un mail all'inserzionista (una carrozzeria in provincia di Pv)...anche io leggendo 115...ho chiesto lumi...ma mi ha detto che si è sbagliato a digitare...
                                        ed è effettivamente 5 x 112.

                                        Per il fatto delle misure...io ho i porto da 17" con le estive...e quest'anno ho montato delle termiche su cerchio da 15"...che onestamente non mi aggradano ...
                                        e cercavo per il prossimo anno cerchi veramente da 16" che per me andrebbero più che bene come via di mezzo...poi nelle mie ricerche sono usciti questi 17" che mi sembrano in ordine...
                                        Come già detto ho sentito l'inserzionista tramite mail... e siamo rimasti d'accordo che avrei chiamato per fargli sapere qualcosa...in merito.

                                        PS: sulla Golf 6...come misure ci stiamo comunque!!

                                        Giovanni.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ospite...(ho bisogno di un tuo aiutino)

                                        Ho chiamato l'inserzionista...e mi ha confermato che l'interasse e 5 x112...
                                        ma mi ha anche detto che questi cerchioni...erano montati (effettivamente) su una Passat......Posso montarli sulla mia...o mi devo far dare qualche altro dato prima di fare il bonifico....

                                        Non vorrei prendere una cantonata colossale...


                                        Grazie Giovanni.

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          scusami se mi intrometto ma il 5x112 e' ok, adesso devi farti dire che ET sono, lo trova stampato nel cerchio

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          comunque se e' tra il 45 e il 51 vai proprio tranquillo!!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X