annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Originariamente inviato da Hurry Visualizza il messaggio
    Ok mi metto alla ricerca!
    Grazie per l'informazione!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0094.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.0 KB 
ID: 1227140Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0104.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1227141Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0106.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.1 KB 
ID: 1227142

    Eccole!!!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      bella, stanno veramente bene!

      White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
      sigpic www.ingress-firenze.it




      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        Questa primavera li devo prendere anche io, quindi faremo uno sconto comitiva
        fermo restando che un buon usato originale non lo sdegno..anzi

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Però dei WSP da 17 nuovi con lo sconto comitiva neanche
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Ragazzi faccio una domanda magari stupida e la faccio qui per evitare di aprire nuove discussioni.

            Secondo voi i cerchi Vancouver originali da 18 7,5j x 18 et 51 montano su audi a4 avant mod dal 2008 in poi con gomme 245 45 r 18?

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              penso proprio di si tanto audi e VW hanno lo stesso attacco dei cerchi!!

              Commenta


              • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Un 245 su canale 7,5 la vedo dura ...
                The white club

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggio
                  Ragazzi faccio una domanda magari stupida e la faccio qui per evitare di aprire nuove discussioni.

                  Secondo voi i cerchi Vancouver originali da 18 7,5j x 18 et 51 montano su audi a4 avant mod dal 2008 in poi con gomme 245 45 r 18?
                  Allora Federico,esiste una vera e propia tabella di misure da rispettare tra la rghezza gomma e misura canale cerchione.
                  Nel caso come quello da te riportato,cioè canale 7,5j la gomma ideale è: 215-225,la massima ammessa è 235,quindi si evince che la 245 è troppo.
                  Per una gomma 245 serve almeno un cerchio 8j o ancor meglio 8,5j-9j
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   corrispondenza-canale-pneumatico.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.5 KB 
ID: 1227291

                    Eccoti servito, queste sono le accoppiate consigliate per un normale uso stradale
                    The white club

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Ma su g7 che 19 si potrebbero mettere? Tipo i Lugano scirocco andrebbero bene come misura(225/35 mi sembra) ed et?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Grazie mille a tutti per le risposte

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          mi servirebbe una consulenza
                          ho già espresso la mia gnuranza in materia,quindi non inveite per favore
                          sto trattando dei cerchi canale 8 ET 38...di "serie" la mia monterebbe dei 7.5 ET 51...
                          la domanda ovvia è: potrei mettere quei cerchi con canale da 8?

                          Andrepfff?

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            I conti sono presto fatti...

                            allora da canale 7,5 a canale 8 è solo un mezzo pollice in più, quindi 1,27 cm da ripartire tra l'esterno e l'interno, quindi 0,63 più sporgente verso l'esterno e 0,63 più sporgente verso l'interno.

                            Mentre da ET 51 a ET 38 sono 13 mm, quindi 13 mm più sporgente verso l'esterno.

                            A sto punto per tirare le somme avrai verso l'esterno una sporgenza maggiore rispetto agli attuale di 19 mm (quasi 2 cm) e all'interno solo 0,63 cm (mezzo cm).

                            Dai un'occhiata ai passaruota, se pensi che 2 cm di spazio ci sono sei a posto
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
                              azz! allora non sono cosi gnurante!
                              i conti piu o meno li avevo fatti giusti a mente
                              ora devo sentire gionnifer se ci sto

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                da ET 51/7,5 ad ET 38/8, e' tanta differenza, anzi troppa secondo me!!
                                sconsiglio
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  mmm...perchè? se sto all'interno dei passaruota?..conta che è assetto SUV

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Forse dietro ci stai, ma davanti forse escono dalla sagoma dei passaruota, a meno che la nuova a3 abbia i parafanghi anteriori maggiorati rispetto alla vecchia, credo che un più sicuro et 45 ti tenga al riparo da spiacevoli inconvenienti..al limite misuri quanto spazio hai dai tuoi pneumatici al bordo del passaruota anteriore

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      la misura sui miei contano zero,perchè io non ho su i 18 ora
                                      ci vorrebbe una misurazione da parte di gionnifer

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                        mmm...perchè? se sto all'interno dei passaruota?..conta che è assetto SUV
                                        adesso non ho presente quanto sono larghi i tuoi passaruota ma da ET51 ad ET38 c'e' troppa differenza e con un' assetto suv stile sarebbe anche brutto da vedere!!
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          quella è questione di gusti..a me ad esempio fanno vomitare le auto con cerchi da 85 pollici con il passaruota a filo sopra e distante 3 cm ai lati..
                                          ho misuaro i miei e ci sono 3 cm da esterno cerchio al passaruota..
                                          ad ogni modo sto cercando di accordarmi col tizio per provarli direttamente sulla car cosi no problem

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X