annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    ok grazie mille...

    capisco che è un bel rischio...comprare on line...questo anno per non rischiare li ho presi di occasione originali volkswagen...da un gommista..però da 15 pollici..esteticamente...non la ho ancora digerita...(con le estive ho i 17)...però devo dire che va egregiamente...

    Per questo anno rimaniamo comunque così.


    Grazie ancora

    Giovanni.

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      giovanni1973 ho fatto anch'io così,estive da 17" ed invernali da 15"!!!!

      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Con tutto il rispetto.....orribili da 15 bicolore Speriamo tu riesca a vincere al gratta e vinci e comprarti 4 cerchi...cerchi
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            hahahaah spettacolari i bicolor
            WHITE CLUB TESSERA n° 142
            La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Mamma mia che brutti...
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                ma è un fotomontaggio o veramente hai questi cerchi????
                WHITE CLUB TESSERA n° 142
                La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Sinceramente io prenderei l' autobus!!
                  Poi certo, i gusti sono gusti ed il mondo e' bello perche' e' vario......pero'......
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Va bene ragazzi......ok stop...ognuno ha i suoi gusti...dite la vostra opinione ok, ma non state a prenderlo per il qlo....

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29353_10151261800944324_1114217759_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 147.2 KB 
ID: 1227003Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   283312_10151261800914324_1104419692_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.5 KB 
ID: 1227004
                      My favourite Wheels
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Bei quisti...
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          @giovanni1973 ho fatto anch'io così,estive da 17" ed invernali da 15"!!!!

                          [ATTACH=CONFIG]85792[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]85793[/ATTACH]


                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                            Con tutto il rispetto.....orribili da 15 bicolore Speriamo tu riesca a vincere al gratta e vinci e comprarti 4 cerchi...cerchi
                            Pensi che l'abbia fatto per i soldi??????
                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

                            Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggio
                            hahahaah spettacolari i bicolor
                            Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                            Mamma mia che brutti...
                            Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggio
                            ma è un fotomontaggio o veramente hai questi cerchi????
                            Veramente,che mi frega,è il mio giocattolo!!!!

                            Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                            Sinceramente io prenderei l' autobus!!
                            Poi certo, i gusti sono gusti ed il mondo e' bello perche' e' vario......pero'......
                            Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Va bene ragazzi......ok stop...ognuno ha i suoi gusti...dite la vostra opinione ok, ma non state a prenderlo per il qlo....
                            Grazie Andre,non c'è problema,mica me la prendo.......anzi mi diverto a vederli sconvolti da tanto orrore!!!

                            Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio


                            .....si fa quel che si può.........
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Nobn è un fatto di difesa...si chiama educazione c'è modo e modo di le cose...poteva avere un minimo di rispetto in più secondo me come l'ho avuto io...penso (ti avrò detto che sono inguardabili )

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Pensi che l'abbia fatto per i soldi??????








                                Veramente,che mi frega,è il mio giocattolo!!!!




                                Grazie Andre,non c'è problema,mica me la prendo.......anzi mi diverto a vederli sconvolti da tanto orrore!!!


                                .....si fa quel che si può.........
                                Ti chiedo scusa per la battuta che potevo benissimo risparmiarmi....non volevo offendere la persona ma solo i tuoi cerchi bicolor.....
                                Ma non tanto la questione del bicolor ma e' quel rosso che mi ha sconvolto, magari falli neri!!!
                                Ciaooo
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Peppe-77 nessun problema,anzi vieni ai raduni,così ci conosci di persona e magari capisci il perchè di ste cose!!!!!
                                  Se li faccio neri,che gusto c'è?????Li hanno tutti,pensa che la prima idea era di farli fucsia..............e l'anno scorso era così....




                                  Magari l'anno prossimo li faccio così.........



                                  ......o mi adeguo alla tristezza di tutti e li faccio neri........che già l'inverno è allegro di suo.........

                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Ahh ho capito!!! Allora se ti diverti cosi' alzo le mani!!!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Peppe-77 nessun problema,anzi vieni ai raduni,così ci conosci di persona e magari capisci il perchè di ste cose!!!!!
                                      Se li faccio neri,che gusto c'è?????Li hanno tutti,pensa che la prima idea era di farli fucsia..............e l'anno scorso era così....

                                      [ATTACH=CONFIG]85833[/ATTACH]


                                      Magari l'anno prossimo li faccio così.........

                                      [ATTACH=CONFIG]85834[/ATTACH]

                                      ......o mi adeguo alla tristezza di tutti e li faccio neri........che già l'inverno è allegro di suo.........

                                      [ATTACH=CONFIG]85835[/ATTACH]
                                      sincero, mica male così. altro che i soliti neri. la prima foto, rossi

                                      Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Grazie Mirko!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Ospite parliamo qui che di là è un ot clamoroso.
                                          Il discorso 7 su 6 era per dire...degli OZ mi piacciono diversi modelli,gli ultraleggera forse tra i preferiti,anche perchè pesano pochissimo davvero,credo non più di 7kg..da 17...
                                          I miei cleveland da 16 attuali,non li ho pesati ma penso un 13kg...qui ci vorrebbe qualche esperto dai...
                                          Poi oggi al raduno ho visto gli OZ di TagazziGTD e sono stupendi...certo anche l'impiante frenante Brembo Maserati non era per niente male
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X