annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Trovati anche questi rh alurad nbu race: http://www.rh-alurad.de/bildholen9.aspx?id=137 veramete belli, sono identici ai famosi vmr, ed esistono pure in misure umane: 8x17 et 35/45 - 8,5x18 et 35/45 e in tutte le colorazioni, amo gli antracite diamantati sul nero perla sarebbero perfekt (ma non disdegno i normalissimi silver)..
    dicono di essere made in krukkia e omologati tuv, c'è da fidarsi o sono cinesi spacciati???

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Magari se ne è gia parlato...ma secondo voi come sono questi cerchi replica Volkswagen
      venduti su ebay....non ho avuto ancora modo di contattare il venditore per chiedere la provenienza..
      ma secondo la vostra esperienza? sono made in CHINA!!!!
      questo il link:[video]http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-DA-16-F334-MOD-new-PASSAT-GOLF-5-6-vedi-/180571965525?pt=Cerchi&hash=item2a0aed8855[/video]


      Grazie Giovanni.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Fermo restando e sottolineando che,non ho naturalmente nulla a che spartire con tale inserzione,mi permetto di dirti la mia;cioè che mi paiono un negozio serio e grosso,c'è il telef.dai un colpo per avere i chiarimenti che ti necessitano,io so di gente anche del forum che ha preso cerchi ed è rimasto contento,e non escludo un giorno in futuro di diventare loro cliente anche io,tra l'altro c'è tanto di diritto di recesso quindi...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Grazie francesco...
          Io su ebay compro sempre ..da negozi tipo quello postato...e non ho mai avuto problemi...
          sicuramente sentirò per il titolare poe chiedere info su questi cerchioni.


          Giovanni.

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Magari poi fallo sapere anche a noi,si sa mai!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Frugando su internet mi sono imbattuto in questi,AEZ genua in esclusiva per audi,cavolo se sono BELLI! secondo voi si potranno montare anche sulle nostre golf?
              molto simili ai cerchi della nuova S3 2013
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   563_EN (1).png 
Visite: 1 
Dimensione: 201.6 KB 
ID: 1226972Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   563_EN.png 
Visite: 1 
Dimensione: 186.8 KB 
ID: 1226973
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Oppure a questi,basta che l'attacco sia 5x112 e l'et non sia esagerato!!!!!

                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  da ignorante (che sono) che cosa è ET?



                  Giovanni.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    La sporgenza più basso è e più sporge
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Max canale 8, ed et 45.

                      Maggiore di canale 8 non andrei se non per questioni estetiche con cerchi da 19 in su...
                      Minore di et45 stesso discorso del canale...

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                        da ignorante (che sono) che cosa è ET?



                        Giovanni.
                        L'E.t.è la distanza tra il punto d'appoggio del cerchio e la metà longitudinale di quest'ultimo

                        Come ha detto giustamente Enrico,più è basso più il cerchio sporge e viceversa

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Ti correggo Luca:
                          L'et è la distanza tra il punto d'appoggio del cerchio al mozzo e l'ASSE longitudinale del CANALE del cerchio.......il canale non è la larghezza del cerchio

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            SI certo,mi sono spiegato male

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Ma l'et non è questo?: http://www.italpress.com/images/17986.jpg

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Proprio lui!

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Grazie mille ragazzi..per la spiegazione.


                                  Giovanni.

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Io sapevo già cosa era l' ET o l' offset ma dopo la vostra spiegazione non sò più cosa sia!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                                      Magari se ne è gia parlato...ma secondo voi come sono questi cerchi replica Volkswagen
                                      venduti su ebay....non ho avuto ancora modo di contattare il venditore per chiedere la provenienza..
                                      ma secondo la vostra esperienza? sono made in CHINA!!!!
                                      questo il link:[video]http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-DA-16-F334-MOD-new-PASSAT-GOLF-5-6-vedi-/180571965525?pt=Cerchi&hash=item2a0aed8855[/video]


                                      Grazie Giovanni.
                                      A fine 2010 ho acquistato 4 cerchi da 18'' replica RS6 bruniti. I cerchi sono fatti in Italia, al nord ci sono diverse fonderie. I miei mi sono stati spediti o da trieste o da treviso adesso non ricordo. Comunque mi sono arrivati 4 cerchi tutti e 4 abbastanza storti, nemmeno con l' equilibratura siamo riusciti a sistemarli. Erano utilizzabili ma intorno ai 110/120 sentivo una vibrazione sullo sterzo. Comunque dopo aver montato la prima gomma l' ho chiamato e gli ho detto che mi erano arrivati dei cerchi storti e con una qualita' della verniciatura di m...a. Prima avevo poca esperienza in merito e non ho pensato a controllare i cerchi prima di montarci le gomme se no anche causandomi molti fastidi li avrei dovuti rispedire e se li sarebbe ripresi. Pero' lui non mi aveva avvisato di fare un controllo prima di montarci le gomme, quindi OKKIO!!!
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Grazie della testimonianza....
                                        ma i cerchioni te li hanno cambiati???


                                        Giovanni.

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          No perche' come gia' detto avevo montato le gomme!!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X