annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Metti i 15".............ma sei proprio VECCHIO se metti i 16! ma anche i 17! cacchio metti ALMENO dei 18! barbone!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      a parte che non so nemmeno cosa avrò a libretto...i 17 mi andavano benissimo sulla golf...
      i 18,19,20,32,56 li lascio tutti a te,tamarro!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        Siamo sempre li.....ho una macchina a 3dita da terra....secondo te tutte le buche che vedo mi ci butto dentro???

        Ma pensare prima di fare certi ragionamenti no?! Chiunque qui dentro anche con una comunissima 205 55 16 schiva le buche!
        Quello era chiaro... solo che spalla ancora piu bassa, gomma tiratissima e canale 9,5 su Golf secondo me è esagerato poi però sono punti di vista

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Dipende dall'utilizzo che uno ne fa...certo per andare in pista un 9.5 con una 215 non è proprio l'ideale

          ilCalio_4 sei V E C C H I O !!!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Un consiglio, essendo amante dei nido d'ape (bbs rs-gt, atp forged e compagnia varia) girovagando sulla rete ho trovato i brock b30, qualcuno conosce questo marchio come sono? Pesano molto rispetto agli oem? Come li vedete? Ripeto per gli amanti del genere..ho provato sul configurarle e a mio gusto parrebbero stare bene addirittura da 17, ovvio che 18 sono la morte sua.altri modelli similari da prendere in considerazione?
            Grazie.

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              I Brock sono di ottima fattura, gia' il fatto che li fanno solo in Germania e' una garanzia!
              I miei Brock sono 1,5kg circa ( a cerchio) piu' leggeri dei Mallory oem e quando il gommista me li monto' disse che erano quasi perfettamente dritti tante' che uso' pochissimo piombo per l' equilibratura!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Tramite un mio amico...sono riuscito ad avere
                Le invernali da 16 montate su cerchioni in lega...ad un prezzo allettante. (sicuramente più allettante dei prezzi che mi facevano a me qui montate con i cerchi in ferro.)

                Volevo capire se posso usare la bulloneria dei Cerchioni "porto" che monto con le estive....o c'è bisogno di una bulloneria diversa come succede quando si montano i cerchioni in ferro.

                Grazie mille.


                Giovanni.

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Io per i cerchi in ferro uso sempre gli stessi bulloni...perchè dovrei cambiarli?

                  E comunuqe basta vedere la sede dei cerchi che monti se è sferica, i bulloni nostri sono sferici, e NON conici.
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    Non è sempre scontato che si possano usare gli stessi bulloni,anche per una questione di lunghezza degli stessi,oltre che di sede conica o sferica.
                    In passato avevo una car che aveva una ruota di scorta con su saldata una flangia al cebtro(nata cosi ehh)che faceva da spessore in pratica e cosi potevo montare il ruotino con gli stessi bulloni...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Vero, cambiando il cerchio possono cambiare le viti.

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        I cerchioni dovrebbero essere (perché non li ho visti) compro a scatola chiusa....
                        ma mi è stato detto che sono gli originali volkswagen da 16 pollici che montava la Hl di serie ....se non si sceglieva i porto da 17 come opzional...

                        vedremo tanto me li faccio montare dal gommista...saprà (spero) cosa metterci di bulloni.

                        Giovanni.

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          Guardate qua cosa mi sono aggiudicato !!!!




                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   73a57003473a82c00f9d7efee20ac368_orig.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.1 KB 
ID: 1226709

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Ciao credo che i cerchi "replica" siamo delle mezze fregature perchè costano troppo poco, mi hanno detto che si piegano di niente e anche la verniciatura non dura molto........come si dice chi più spende meno spende!!!! ti consiglio cerchi originali o di primaria marca. ciao

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Guarda che che quelli sono originali, dovrebbero essere quelli del 35ed.
                              Stefano82 : complimenti per l'acquisto, domanda sai indicare le misure, grazie.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
                                Ciao credo che i cerchi "replica" siamo delle mezze fregature perchè costano troppo poco, mi hanno detto che si piegano di niente e anche la verniciatura non dura molto........come si dice chi più spende meno spende!!!! ti consiglio cerchi originali o di primaria marca. ciao
                                Caro Marco, mi fa piacere non ci credi... Perché mi conferma la rarità nel reperire tali cerchi che come dice il buon @AlbertoGT sono originalissimi VW ed erano montati appunto su una 35 edition !
                                Le misure pneumatici sono 225 40 R 18 92Y

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  E comunque i cerchi replica non sono mezze fregature , perche molte aziende lavorano bene e li costruiscono di qualita' e resistenti . Poi , ovvio, se 4 cerchi nuovi stanno a 200 euro , saranno un terno al lotto .. complimenti per questi ed 35 , a me piacciono molto .
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Io volevo mettere dei replica sulla x6 di mio papà per l'inverno ma in germania non sono omologati per il tüv...

                                    In germania però ci sono delle marche (tipo icw che monto sulla mia 35 ed in inverno) che fanno cerchi anche per le case automobilistiche solo che senza il bollino vw/bmw/audi eccecc costano molto meno..

                                    Comunque complimenti per l'acquisto a me piacciono tantissimo..una domanda: sono grigi o bruniti? Io li ho bruniti e li preferisco..

                                    Gs3 with Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Bruniti sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma sinceramente non mi sono fatto scappare un'occasione del genere anche se grigi.

                                      Commenta


                                      • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Beh hai fatto bene! La prima volta che li ho visti non mi sono piaciuti..poi guardandoli meglio..me ne sono innamorato!

                                        Gs3 with Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                          Bruniti sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma sinceramente non mi sono fatto scappare un'occasione del genere anche se grigi.

                                          Na favola Stè!intanto goditeli cosi,poi a usurarli e brunirli....c'è sempre tempo!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X