annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Anche la mia gti ed35 con l'inverno cambia look..



    Gs3 with Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
      Quoto @AndreGTI quando dice che per Golf V e VI la misura "perfetta" è canale 8 ET 45, io ho preso i Lagos ET 42 perchè mi piacevano ed era un'offerta imperdibile, altrimenti andavo di 3SDM 0.01 canale 8,5 ET 45

      @Peppe-77 - Non so che modello di cerchio hai, a volte le repliche possono essere un po' diverse, nel senso che dicono ET 45 ma in realtà è 42 o 43 (esempio).

      @cawa- 8 ET 45 è perfetto anche il 42 va benone poi te non hai neanche l'assetto, però io prima di pensare alle repliche guarderei gli OEM o altri modelli (senza nulla togliere alle repliche)
      Ho modo di comprare le repliche made in Italy ad ottimi prezzi, e sembrerebbero di ottima fattura! E tra questi ci sarebbero anche gli RS3 e gli A7 SB. Belli ma boh, forse meglio ancora il classico Detroit.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        Direi detroit....per quei due modelli non so perchè ma avrei paura di stufarmi subito....e soprattutto avere un secondo set per evitare appunto di scassarmi...

        Sto cercando anche io un cerchio da 18 alternativo ai miei interlagos....ma non lo trovo!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          Esatto, ho paura che mi stanchino e che poi su un'auto di 7 anni risultino una tamarrata.

          Rimanendo nell'OEM da 18" secondo me c'è solo Detroit ed Interlagos. Il resto.... mmmmm.....

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Allora sono apposto li ho entrambi ihihih

            Comunque a me piacciono tantissimo i 701 e 710 VMR e gli 0.01 3SDM... costano ma sono bellissimi (imho) poi sono gusti è chiaro. Anche i replica RS3/5 non sono male.

            Come ti ho detto di là cawa, io guarderei se ci sono offerte per i Detroit GTI VI OEM

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Io sto abbastanza guardando con occhio diverso i 3sdm 0.01.....iniziano a non dispiacermi...un pò zarri...ma non mi dispiacerebbero...grigi semplici senza tante pare...gommati giusti...e via...mah mah mah...dovrei vendere i miei interlagos...

              Commenta


              • R: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                O ... regalarmeli !
                Poi punta gli Iroc della Scirocco, con l'auto assettata farebbero la loro figura !
                The white club

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Vedi già iniziano a piacerti un po' ihihih poi magari li vedi dal vivo e li compri A me piacciono, anche grigi fanno la sua figura e sicuramente si nota di piu l'effetto concavo! Sono un canale 8,5 non vorresti mica dire di mettere le 215??? ahahah
                  Io se il prossimo anno mi gira vendo i Lagos e prendo gli 0.01 ma se li compri prima te devo trovarmi un'altro cerchio altrimenti mettiamo gli stessi cerchi un'altra volta ehehhehe

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    ..vedo che il rinnovamento dei cerchi è una pratica comune ultimamente..
                    FInalmente ho quasi venduto (svenduto direi..) i miei Vancouver e quindi questa sarà il topic da me più frequentato fino alla prossima primavera dove dovrò avere per forza dei cerchi da 18" nuovi luccicanti luccicosi.. quindi .. avanti con le proposte e consigli..!!!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      A quanto li hai dati i vancouver?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        ..sono in trattativa..

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          215 35 esattamente...su 8.5....da paura! e dietro 215 35 su 9.5.....SLURP!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Ragazzi certe cose in MP... Ospite e giokick
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              Ohhhhh, ma non ti sfugge niente.......

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  215 35 esattamente...su 8.5....da paura! e dietro 215 35 su 9.5.....SLURP!
                                  Ma fai solo autostrada vero? ahahaha L'effetto estetico però è tanta roba

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Faccio solo autostrada? cosa significa? no che non faccio solo autostrada, anzi non la faccio quasi mai proprio!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Era riferito alle buche, dossi ecc.. l'autostrada dovrebbe essere liscia

                                      Bisogna stare molto attenti (imho) con assetto e cerchi con canale 8,5-9,5 e gomme 215-35

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Siamo sempre li.....ho una macchina a 3dita da terra....secondo te tutte le buche che vedo mi ci butto dentro???

                                        Ma pensare prima di fare certi ragionamenti no?! Chiunque qui dentro anche con una comunissima 205 55 16 schiva le buche!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          io ho appena messo le invernali da 16/55...venendo dalle 17/45 non sento nemmeno una buca!!!
                                          mi vien da dire...sulla A3 fanchiurlo all'estetica e comodità a bombazza! (a dire il vero per la A3 sono indeciso se per l'estivo mantenere i 16 o prendere i 17...Andrepfff sono indeciso,ma va?!? )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X