annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

    Ciao ragazzi con l'arrivo del freddo ho cambiato look alla mia GTI, ecco la modalità invernale


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.5 KB 
ID: 1226090Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.9 KB 
ID: 1226091Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 1226092Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.5 KB 
ID: 1226093

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

      Ai ai ai ai ai troppi interlagos neri in giro per i miei gusti....si avvicina sempre più l'idea di cambiarli.......per fortuna che su mk5 ne vedo ancora poche se non nessuno italiana...

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

        azz..belli...
        ma sei fuori o è solo un effetto ottico?

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

          ehehe Andre volevo i 3sdm 0.01 ma non ho potuto rifiutare l'offerta visto il prezzo e lo stato dei cerchi

          @ilCalio_4 - Grazie bè sono quelli oem Scrirocco (8x18" ET 41) i Detroit erano 7,5x18 ET 51 sporgono un po' (questione di mm) ma niente di che

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

            Bellissimi
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

              Fai delle foto di giorno!!!

              Che gomme sono approposito?

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                Non sporgono troppo gente?
                io avrei paura di rovinare la vernice dei para-fanghi cosi....
                belli si,ma troppo fuori a mio modo di vedere e gusti...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                  Ti quoto in pieno, all' anteriore oltre l' ET45 non andrei mai!!
                  Pero' i cerchi sono belli!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                    @AndreGTI - In che "foto di giorno" ? QUelle foto sono state scattate a mezzogiorno ahahah Semmai all'aperto Domani pomeriggio se ce la faccio vado a siglillare ed incerare e faccio anche qualche foto migliore.
                    Le gomme sono le SV-2 Nankang (225-40-18) anche se credo siano 222 reali o roba del genere perchè mi sembravano già piu strette come battistrada rispetto alle Continental SportContact2

                    @dogo argentino - Si diciamo che Et 45 sarebbe il top per le golf 6 ma non avendo assetto anche gli et 41-42 vanno benissimo, si parla di 1 mm max 2 fuori.
                    Per il discorso vernice non è un problema ehehe essendo un malato di car detailing ho sempre 1mm o 2 di sigillanti e o cera sopra il trasparente della car

                    corravec- grazie

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                      Ragà, leggendo questa discussione mi era venuta la fissa di cambiare i miei Vancouver 18" per mettere degli sparco "assetto gara" o anche dei nuovi VW "Rotary", e così navigando su ebay mi imbatto in un sito che dice di essere super specializzato nella vendita di cerchi. Gli mando una mail in cui gli chiedo se è disposto a prendere dietro i miei originali VW da 18" e sapete che mi risponde????? Ti posso dare 200 euro perchè a 400 euro si trovano i replica.......a parte che avrebbe fatto più bella figura a dire che non li prendeva dietro, ma con questa risposta ha dimostrato tutta la sua competenza dal momento che ha paragonato gli orginali con dei replica.....a questo punto proverò, ma solo per curiosità, a vedere cosa vengono gli originali Rotary, ma sapendo che sono VW........

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                        Lascia stare risparmiati il tempo di andare in conce per fare dell'altro...costeranno 500€ l'uno...

                        belli gli Sparco!!!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                          se non di più........nooooo, ma sono rimasto troppo male per l'offerta che ho ricevuto per i miei Vancouver.....e che c...o, strozzinaggio puro..........

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                            Massì è impazzito quello...è il classico furbo che cerca il còglionazzo di turno da spennare!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                              giokick ultimamente ti sei dato alla pazza gioia delle spese beato tu il resto hai fatto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                @ andreGti: grazie per il complimento.....
                                @ Icematrix: no, ma questa è solo un'ipotesi....non ho ancora comprato niente; per il resto: ancora niente, non riesco a trovare un pò di tempo.....

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Ecco due scatti in notturna come mi aveva chiesto qualcuno ihihihih (volevo farli di giorno ma il trattamento con il W09 è durato 3 ore ed era gia buio )
                                  Ho fatto anche una foto per far vedere se escono o meno... per me sono al pari eheheheh comunque mm piu o meno
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_1920.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 1226135Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_1926.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 1226136Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_1928.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 1226137Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_2000.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 1226138

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, finalmente ho montato le gomme invernali con i cerchi in lega presentati al post #2376 .... Ecco a voi un po di foto:

                                    [ATTACH=CONFIG]84499[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]84500[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]84501[/ATTACH]
                                    Sembrano i miei ex...........

                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Belli belli GOLF GTI 6 sembrano più grandi!!! complimenti!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        stupendi gli Interlagosssssssss!!!!!!!

                                        io monto delle repliche da 17 e gia mi sembrano tanto!!!!!! pensa i tuoi 18 che bomba, magari a trovarli!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                                          Le gomme sono le SV-2 Nankang (225-40-18) anche se credo siano 222 reali o roba del genere perchè mi sembravano già piu strette come battistrada rispetto alle Continental SportContact2
                                          Nankang...roba cinese? Tirata bene comunque quella gomma
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X