annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Andre se fossero per tutti li metterebbero di serie o opzionali su tutte siamo realisti una volta tanto dai... Non tutti sono esperti o appassionati come te
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Sono per tutti, nel senso che non ci vuole un mago per guidare con 4 cerchi da 19 gommati 225 35......se fossero optional li monterebbero tutti o quasi...ne sono certo....poi ci sono quelli che dicono che per la loro città anche troppo i 17....fuffa fuffa, tutta fuffa!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Ok ragazzi da oggi tutti i 19 che offre Andrepfff i cerchi e le gomme
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Va eh capite quello che volete capire...

          Commenta


          • R: Cerchi in lega (16-17-18)

            Prendere una buca con i cerchi da 19" mi preoccuperebbe un po' sinceramente.

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Giusto, li hai mai avuti? no, quindi prima di dire bisognerebbe fare una prova...c'è chi gira con cerchi da 20" da canale 9 con gomme 215 30....e di problemi non ne ha....su cerchi replica.....ovvio, bisogna trovare il cerchio buono...

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Quoto Andrepfff per via dei cerchi anche con un 17 e meno se prendi una buca ad una certa velocità li puoi storcere/rovinare successo qualche giorno fa ad un mio amico con i 18 su di un BMW serie 3...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • R: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Non li ho mai avuti, infatti ho usato "preoccuperebbe". Ma non credo si possa negare che un 17 con spalla ben più alta di un 18-20 sia più comodo e mediamente esponga meno a danni per eventuali buche!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Certo non ho detto questo, ma non pensate che prendere una buca con un 19 o con un 20 provochi la distruzione totale di gomma e cerchio con magari semiassi e bracci sterzo

                    Una buca la si sente di più, stop! ma con il giusto assetto per me non si sentono "neanche" i 19/20...a parte l'estetica, si possono tranquillamente portare senza eventuali problemi....

                    I 20 li trovo assurdi....i 19 sono ottimi, ma un 18 con la giusta gomma è altrettanto bello e soprattutto più proporzionato...

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Anche perche' un 18 ha spalla 40 , un 19 ha 35 , quindi se con il 18 si va abbastanza tranquilli, con il 19 non puo' succedere la distruzione totale. Certo un po' di attenzione ci vuole, ma se spaccassimo ad esempio con un 19 , molto probabilmente succederebbe anche con 18. Anche il 17 non e' cosi alto da escludere problemi , se paragonato alle due che ho citato sopra. secondo me da 45 a 35 c'e la differenza , sopratutto in rigidita' della spalla , ma non cosi elevata come potrebbe sembrare in caso di colpi anomali ..
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        C'è gente che piega i 16 con spalle da 60/65! Immaginate solo la qualità di quei cerchi............

                        Un amico con fiesta aveva i 16 gommati 195 45......piegati ovunque, distrutti........qualità del caiser!
                        Mia mamma ha i 16 su nuova fiesta 195 45 e nessun problema.....si vede che hanno capito l'errore

                        E di buche serie ne ho prese con quella, ovvio per errore, e MAI e dico MAI un problema....

                        Con i rotiform non ho avuto nessun problema....225 35 19...8.5 di canale...e anche li di buche ne ho prese di belle...purtroppo quelle improvvise non si possono evitare...quindi può capitare....e nessun problema...addirittura un cerchio era talmente ben bilanciato con la gomma che non aveva neanche un pesetto! DOPO e PRIMA della botta...perchè ho fatto controllare tutto, anche se il feeling di guida mi diceva che era tutto a posto!

                        Ci vuole il giusto cerchio ragazzi...la giusta pressione pneumatici e tutto fila liscio anche con i 20 con spalla 30....

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          C'è gente che piega i 16 con spalle da 60/65! Immaginate solo la qualità di quei cerchi............

                          Un amico con fiesta aveva i 16 gommati 195 45......piegati ovunque, distrutti........qualità del caiser!
                          probabilmente prendeva i marciapiedi dritto per dritto a 70 km/h

                          scherzi a parte,mi sa che quando mi arriverà la macchina,a seconda delle misure che avrò a libretto,ti chiederò consigli

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Ma tanto parli parli parli e poi non compri

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              da che pulpito!!!!
                              no no dovrò per forza prender qualcosa...mi arriverà coi 16 e ci metterò le invernali (a disposizione avrò solo quelli in ferro che monto sulla G4,quindi non andranno bene nè sulla G5 nè sulla A3)...poi ho tempo qualche mese per prendere gli estivi (a seconda delle misure a libretto)

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                Modificato il titolo come da rischiesta.

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                  Questa settimana faccio il cambio gomme e inizio il terzo inverno con le mie nokian da 17! Per la prossima stagione invece pensavo di andarci giu di 18 con questi della threefacetuning, che ne dite?

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchio_ARTIC_HB_900x900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 206.4 KB 
ID: 1225963

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                    Non sono male!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                      Per me sono orrendi perchè non prendi un VMR? siccome hai la foto come avatar....non per forza VMR, ma ci sono altre marche con lo stesso identico disegno di cerchio a prezzi MOLTO umani...

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                        Orrendi addirittura... ? Andrea sai indicarmi qualcosa di più preciso come suggerimento? nome e modello per esempio ?
                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (Tutte le misure)

                                          Pronti: http://www.bmautosport.co.uk/showroo...Path=51_52_114

                                          L'utente Ospite li ha...lo vedo spesso in giro per Parma e fanno la loro porca figura da 18" molto belli!!! (anche se a me non piace come disegno, il cerchio rende e sta bene su golf!)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X