annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Adesso ragioni come una persona normale!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      sto per prendere la mia prima vw GOLF, ed inizio da una HIGHLINE.. sono emozionato..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        i cerchi da 17 hanno comunque spalla 45 invece di 40, non e' che ci sia sta gran differenza, pensaci bene , siamo la...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          I miei abitano in cascina , io ti posso riportare la mia esperienza con Golf VI con assetto sportivo con i 16", i 17", i 18" (li ho provati tutti ).

          Se vai veloce sullo sterrato (tipo 60 km/h) le asperità le sentirai eccome sia coi 17" che coi 18", ti salvi un po' coi 16", ed occhio che con gomma 225 sentirai la ghiaia sotto le ciapet ballare un po'.
          Se vai ad andatura normale (tipo 40 km/h) coi 16" sei al top, ma anche con altre misure di cerchi il confort non viene meno.
          Se vai alla mia andatura (21 km/h, impostati col cruise x non sgarrare, più che altro perchè io col canale da 8 e gomma 225/40 tiro su un po' troppi sassolini e non mi va di rischiare ) non avrai nessun problema !
          The white club

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            presi questi qui:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SDC10533.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 470.4 KB 
ID: 12255858j,ET48,17 della Sparco

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Scusate domanda forse sciocca: dovendo effettuare la visita di prova con cerchi "originali" 18 j7,5 et 51 ho trovato le repliche (misura riportata quindi perfetta) sia dei charleston che degli r32, cosa potrei acquistare temporaneamente per il collaudo, ovvero quali dei 2 poi riuscirei più fcilmente a vendere senza rimetterci troppo??
              Nel caso sfiga volesse...dovessi tenerli gli r non mi dispacerebbero (la mia mkv è un gt con parti r), anche i charleston sono bellissimi ma ho paura per la diamantatura..brutte esperienze.
              Oppure meglio ripegare sui classici detroit, molto più rivendibili (che personalmente però detesto, non mi piacciono i cerchi con i fori tondeggianti).
              Grazie a tutti

              @adihdi80 : belli i cerchi, molto racing!!

              Commenta


              • Cerchi in lega (16-17-18)

                Belli! Prezzo? E dove li hai presi?


                Sent from my iPad using Tapatalk
                Volkswagen Golf 7.5 GTI

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  ragazzi grazie per compliment1,questo sarebbe il venditore:http://stores.ebay.it/ALBERTOCARSHOP...id=p4340.l2563

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    Scusate domanda forse sciocca: dovendo effettuare la visita di prova con cerchi "originali" 18 j7,5 et 51 ho trovato le repliche (misura riportata quindi perfetta) sia dei charleston che degli r32, cosa potrei acquistare temporaneamente per il collaudo, ovvero quali dei 2 poi riuscirei più fcilmente a vendere senza rimetterci troppo??
                    Nel caso sfiga volesse...dovessi tenerli gli r non mi dispacerebbero (la mia mkv è un gt con parti r), anche i charleston sono bellissimi ma ho paura per la diamantatura..brutte esperienze.
                    Oppure meglio ripegare sui classici detroit, molto più rivendibili (che personalmente però detesto, non mi piacciono i cerchi con i fori tondeggianti).
                    Grazie a tutti

                    @adihdi80 : belli i cerchi, molto racing!!
                    Io sto provando a trovarli in prestito così mi evito questi tipi di problemi...ti saprò dire però chi si sbrigherà prima...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Anche io farei volentieri così, sono circa 2 anni che sto cercando qualche buona anima coi 18 dalle mie parti, ho pure offerto un compenso per il "disturbo" ma nulla, di golf con i 18 vicino alla mia residenza nulla............dovrò ripiegare sui replica e poi rivenderli ecco perchè l'indecisione sui modelli: charleston, r32 o gti.
                      che amarezza abitare fuori dal mondo!!!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        AlbertoGT Alberto,io credo che i Charleston siano piu' "sobri" e quindi meglio rivendibili,ma non hai neanche un gommista che te li rivenderebbe o che te li prende dentro????I miei Mak me li ha presi il gommista,ho aggiunto 100€ e ho preso un treno di gomme nuove per la Yaris di mia moglie!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Macche, purtroppo se avessi questa possibilità avrei già agito, ma a rientrare dei cerchi usati anche solo per il tragitto gommista motorizzazione e viceversa, ci rimetto un sacco di soldi(azz. con tutti i soldi che gli lascio tra macchine moto e furgone) vogliono sempre guadagnare e bene....figuriamoci poi il prezzo rapina che mi ha sparato per 4 "volgari" oz, non mi sogno nemmeno di chiedere per i bbs componibi.
                          Poi per dei 18 quando la misura media si aggira sul 16, qua sono tutti agricoli.........ruote grosse e cerchio piccolo, la golf più tuning (bhuahaha tutta originale vw) è la mia e un paio di gti (tra l'altro originale e coi 17)... le altre sono tutte nonno style grigio e coi 16 o addiruttura 15.

                          Vabbe intanto resto in cerca, poi si avvicina la stagione delle termiche.....ho tutto l'inverno per cercare............al max come hai suggerito mi faccio temporaneamente i charleston (che schifo non fanno) così ammortizzo il prezzo per le gomme estive premium uhp (o addirittura le semislick omologate).
                          passo la rottura di scatole della visita prova e poi li mettero in vendita sulla rete.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Io andrei su R32 e Charleston perchè di Detroit originali e non c'è pieno nel mercato dell'usato...

                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Raga secondo voi quale dei 3 monterebbe meglio sulla mia golfetta con gomme 225/45/R17???????






                              Urgono consigli!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Personalmente gli ultimi ma prima bisognerebbe vederli montanti o fare una photoshoppata perché forse da 17 rendono poco con le razze piccole...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Se proprio insisti con i MAK....i secondi...

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Secondi o terzi nell'ordine..

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      grazie innanzitutto per le risposte...non so proprio quali prendere..è un mese che cerco e ricerco..avete voi qualche consiglio?(anche non riferito a quelli postati da me)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Gusti son gusti e poi dipende dalle tasche
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          In pratica sto passando dai 16 ai 17 e quindi devo prendere anche le gomme piu grandi...entro i 1000€ cmq....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X