annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Avete ragione ragazzi,raccolgo un paio di foto e poi ve la mostro per bene!!
    il cerchio nero mi fa impazzire in contrasto col la vernice carbon, le da quella cattiveria che questo modello merita. Di certo non ha una linea da city CAR ma non è quello che cercavo!
    Grazie per le vs considerazioni ragazzi!!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Chiedo aiuto a tutti voi, soprattutto a chi ha gli hard disk pieni di foto o a chi è un po' bravo con il fotoritocco: avete foto di Golf VI con i cerchi Audi di questa foto ? Oppure mi fate un photoshop della mia con questi ?

      Tahnks !

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 1224986 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1050763.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 150.5 KB 
ID: 1224987
      The white club

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        ma sono magnifici i cerchi che hai già su... bah

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Ti ringrazio
          I cerchi nuovi mi servirebbero per il periodo invernale ...
          The white club

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
            Chiedo aiuto a tutti voi, soprattutto a chi ha gli hard disk pieni di foto o a chi è un po' bravo con il fotoritocco: avete foto di Golf VI con i cerchi Audi di questa foto ? Oppure mi fate un photoshop della mia con questi?
            Ecco a te...(ma in che misura li metteresti?)
            File allegati
            sigpic

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Personalmente mi piacciono un sacco, nessuno riesce a farmi un fotoritocco con la mia ?!? Devo capire come starebbero senza assetto (le Golf delle foto straniere son tutte belle basse )
              La misura rimarrebbe 18" ...
              The white club

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Da 18?? Bravo!! Piacciono molto anche a me, quindi per me vai tranquillo senza dubbi, sicuramente verrà fuori un bel risultato anche senza assetto!!

                I cerchi si può sapere dove li hai reperiti??
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                  Ecco a te...(ma in che misura li metteresti?)
                  Sti cerchi cromati son spettacolari,la cromatura su sto colore sta na favola,ho qualche leggero dubbio come possa stare sul nostro bianco....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Poi pulisci te però
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio
                      I cerchi nuovi mi servirebbero per il periodo invernale ...
                      Ma monteresti delle invernali da 18"???

                      Sulla neve e ghiaccio avresti poco grip....

                      Pensa che io sulla Tiguan R-Line che monta gomme 255/40 r19 su cerchi Mallory 19"...
                      Penso di montare le invernali su cerchi Cleveland da 16" !!!

                      Pensaci bene... Un conto avere cerchi da 18" e doverci montare gomme invernali da 18"...
                      Ma comprare appositamente cerchi 18" per le invernali.... Max andrei su 17" se proprio devi....

                      A parte questo quei cerchi così cromatoni.... Troppo vistosi ed esagerati.... Non mi piacciono per niente!

                      Bye!


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Tutte pare secondo me...la gomma va benissimo anche se larga 225! il poco grip lo si ha se le gomme sono finite!

                        17 o 18 poi è la medesima cosa, siccome il battistrada è di 225mm per entrambi...! (per chi li ha a libretto ci sono i 205 50 su cerchio da 17)...

                        Conosco chi ha avuto sempre un solo treno di cerchi da 18 e girando ogni anno gomme estive con le invernali...mai nessun problema! 18 a vita con le invernali!...solo perchè vendo l'auto se no le avrei messe anche io quest'anno!!!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Il discorso della gomma più piccola (e con più spalla in appoggio) mi può andar bene su uno si trova a dover affrontare strade particolarmente impervie (ergo neve e ghiaccio come si deve, non quella spolverata sporadica di pianura), ma non è il mio caso (neanche vado a sciare d'inverno ).
                          Io viaggio poco essendomi spostato a 200 metri dal lavoro, quindi la Golf nel caso di nevicata abbondante se ne sta ferma ferma !
                          Ho già montato tempo fa gomme termiche + cerchi OEM da 16" (che ho poi venduto tramite il Forum), quest'anno rimonto le termiche sui 18" anche perchè esteticamente non c'è paragone . Insomma mi son fatto i miei conti, ma la penso proprio come Andre !
                          The white club

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                            Sti cerchi cromati son spettacolari,la cromatura su sto colore sta na favola,ho qualche leggero dubbio come possa stare sul nostro bianco....
                            Anche sul bianco sono convinto che il cromato sta molto bene...come il diamantato! Se poi finisci l'opera con un bell'assettino...


                            Se uno può, 18 anche in inverno...d'accordisssssssssssssimo!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Siccome in così tanti avete prodotto il fotomontaggio che ho chiesto (ma proprio nessuno che usi fotoshop ... o son proprio i cerchi che punto a farvi ca..re ), eccovi altre scelte per il fotoritocco ...



                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cerchi Fat Five.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 46.6 KB 
ID: 1224995
                              The white club

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                A sto punto devi dirmi dove li trovi tutti questi cerchi...sai sembra abbiamo gli stessi gusti!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Io prenderei quelli a "stella",purtroppo non sò fare fotoscioppp!!!!!!
                                  Sono questi,giusto????Foto su Golf bianca non ne ho,c'avevo fatto un pensierino anch'io tempo,ma da 17" e bianchi...!!!Parabol????

                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Son cerchi un po' datati, old RS4 e Fat 5's A8, mentre al post 2282 old A6 ... ma nn fregatemi le idee
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Io termiche mi sento di consigliare;205/55R16 o al max 205/50R17.In Germania vedevo sfrecciare in autostrada su cm e cm di neve Mini Cooper e Scirocco con delle termiche talmente strette da sembrare ruotini...!!!E io che guidavo con il **** e sulle uova per tenere la car in strada con le 225/45R17(estive per la verità,seppur nuovissime)...!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Lasciate perdere il discorso termiche che siamo offtopic....se uno deve fare i rally monta le gomme strette da 175...se uno deve usarla in montagna senza fare rally mette gomme da 225...

                                        Per i cerchi, quelli A8 non si chiamano così...non riesco a trovare il nome! piacciono molto anche a me...li trovassi.....li metterei sulla poletta (quando avrò venduto il tornado )

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Dipende da dove vivi ovvero intensità precipitazioni ecc. e dai schei (soldi in italiano)

                                          Me gustano i Parabol
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X