annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Oh,ma devo scrivere tutto per filo e per segno;non intendevo colorati,ma se noti sono colorati ma col centro cromato,quindi li puoi mettere NERI ma col centro grigio/cromato/FUSSIA o come cavolo ti pare,capì??????
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]80266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]80268[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]80267[/ATTACH]

      questi sono i miei 17* 8j et 45

      Belli! che modello sono?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        sono i replica Interlagos da 17!

        presi da un venditore ebay veramente affidabile!!!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Ragazzi, su una gomma 225 va bene un cerchio 8j, et 35 r18?
          o sarebbe meglio un et 45?
          Che differenza avrei?

          sono gli rs6 nero lucido e li metterei su un GTD6.

          grazie!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            L'unica misura che ti "interessa" riferito alla larghezza della gomma(nel tuo caso 225)è il canale,cioè il j.L'Et non interferisce in nessun modo con il copertone...
            Comunque una gomma 225 è l'ideale per un canale 7j/7,5j/8j con cerchi da 17,con i 18 minimo 8j
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Perfetto, tra 10 giorni arrivano e vediamo come stanno, vengo da un et51 se non sbaglio, la differenza è notevole!

              Grazie!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Io starei su 8J ET 45... Il 35 è è parecchio a filo a rischio buche... 8x18 sono un buon compromesso, i 18 originali sono 7,5.
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ok, accetto volentieri il consiglio!
                  Grazie!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Anche io ti consiglio ET45, col 35 sei veramente troppo a filo e poi se non hai un assetto "cattivo" avresti un effetto go Kart che secondo me non si puo' guardare!
                    Oltre a rischiare con le buche!!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ok Peppe grazie del consiglio, hai foto della tua? la vedo bella incattivita con dei cerchi abbastanza all'esterno,bell effetto!!!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Thomasjesolo io avevo 8j et50 e adesso 7,5j et42,in prima pagina i vecchi e praticamente nelle ultime,gli ultimi cerchi che ho adesso....... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Golfetta-quot !!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da Thomasjesolo Visualizza il messaggio
                          Ok Peppe grazie del consiglio, hai foto della tua? la vedo bella incattivita con dei cerchi abbastanza all'esterno,bell effetto!!!
                          Vai a pagina 210, ci sono le mie foto!!
                          Comunque sono 8x18 ET45!
                          Ciao
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Che dire, cerchio stupendo e sporgente al punto giusto!
                            un et 35 sarebbe stato disastroso, avete avuto ragione!
                            Adesso cerco i tuoi Mau!

                            - - - Aggiornato - - -

                            Sabato dovrei avere gli rs6 in casa, li ho fatti fare nero lucido, secondo voi calzeranno bene su un gtd carbon?
                            Qualcuno li monta o ha foto?
                            .. attendo vs pareri POSITIVI (spero!!!) ehehe



                            Domani sera li ritiro! Spero di montarli presto!
                            Vi tengo aggiornati!
                            Ultima modifica di Thomasjesolo; 25/07/2012, 19:23.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)


                              Ragazzi, montati oggi i cerchi RS6 neri lucido sulla mia carbon, che dire, uno spettacolo sia da fermi che in movimento!
                              davvero cattiva come la immaginavo!
                              Che ve ne pare?

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Sono delicati ma bellissimi

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  non e' il mio genere ma complimenti! e abbassala!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    E' in progetto il lavoro delle molle, almeno un paio di cm ci vogliono!!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      ..............e magari una foto "tutta intera" non sarebbe male........
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        infatti thomas , abbassandola un pochino quei cerchi renderanno molto di piu'. belli comunque , poi a me il cerchio nero piace molto..
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          I cerchi bellissimi cosi come la tua Golf GTD,un delitto farli neri a mio avviso,non si offenda nessuno,possibilmente,ma come la vedo io con una Golf scura con cerchi scuri si lambisce la tamarraggine...
                                          Quoto l'abbassamento ulteriore di almeno 1,5cm...
                                          E...presentaci sta car per bene finalmente,ancora non si è mai vista una sola foto intera....!!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X