annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Si ma penso si tratti di percentuali impercettibili...ovviamente date dal fatto che i 18 montano gomme 225, quindi fanno più attrito di una gomma 205 montata su un 16...

    Sei in dubbio su quale cerchio prendere? Beh vai convinto di 18, fidati è la scelta migliore.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
      Che voi sappiate i cerchi da 18" della r-line fanno consumare più carburante rispetto ai 16" di serie su highline?
      Sono convinto che il miglior compromesso tra;prestazioni/stabilità/tenuta,consumi,ed estetica su Golf6,ancor piu HL,sia il cerchio da 17,magari meglio un canale 7,5j invece di un 7j...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        emmangiato , i 18" dici che siano la scelta migliore per via del confort o solo per l'estetica?


        Ospite , che cerchi metteresti sulla highline nello specifico? (a me già quelli di serie su highline piacciono, se poi la dovessimo prendere r-line ci sono quelli da 18, ma a me già andrebbero bene quelli della GTI da 18" o 17" è indifferente..)
        sigpic

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Se monti i seattle del kit design purtroppo di serie non hai i 18 come me con i salamanca che hanno canale 7,5 invece si...

          per via dei consumi sei lì, tra 17/18 naturale che i 18 riempiono di più e son più belli da vedere ma a discapito della comodità e costi di gestione diversi...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Salamanca senza dubbio.
            Non c'erano ancora quando presi io la car,altrimenti avrei quelli sicuro,ho i Porto che sono meno "elaborati" e con canale un pelo piu stretto...(7j)....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              io nella mia golf che l'avevo ordinata con i Porto ho meso adesso 4 replica Interlagoss da 17 con canale da 8j !!!! effetto stupendo!!!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                vogliamo le foto
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                  @emmangiato , i 18" dici che siano la scelta migliore per via del confort o solo per l'estetica?
                  Esteticamente sono di sicuro la scelta migliore da fare. A livello di comfort non ti so dire perchè non li ho mai montati e provati. Ma non penso che se metti dei 18 ogni settimana devi rifare gli ammortizzatori, certo un po' di attenzione in più non guasta.
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Se posso aiutarvi vi racconto in breve la mia esperienza:
                    Ho ritirato la mia il 24-09-11 equipaggiata con i Salamanca-17 del Design Pack e le termiche Hankook W.I.Evo 225/45 in sostituzione delle Bridgestone di Serie.
                    Feeling ottimo, macchina morbida, 0 rumori in abitacolo, un minimo di rumore di rotolamento e frenata bella pronta e sicura (non come lessi mooolto preoccupato sul post dedicato).
                    A marzo 2012 ho preso i VW Detroit-18 con le Michelin PS3 e devo ammettere che la macchina ha cambiato effettivamente comportamento, in meglio!
                    Sinceramente non scenderei mai... non si è irrigidita più di tanto (merito delle gomme secondo me), consumi pressochè identici, senzazione di sicurezza amplificata ed
                    infine c'è pure il lato estetico... peccato i marciapiedi da evitare come la peste nera!
                    Quando ho fatto il test di prova ed ha guidato il gommista del conce (io ero passeggero) mi sono addirittura scordato di essere sul mio tsi122...!
                    Pure il tipo che guidava si è divertito come un bambino... vabbè.
                    Scelta da rifare? 200 volte si! bye

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ok, grazie

                      se poi decideremo di ordinarla e metteremo il pack r-line, chiederò se possibile di mettere i detroit a 18" al posto di quelli che offre il pack r-line
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100_6251.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 439.6 KB 
ID: 1224703Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100_6254.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 369.4 KB 
ID: 1224704

                        questi sono i miei 17* 8j et 45

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Ragazzi devo chiedervi un aiuto riguardo dei cerchi da 16 in ferro.

                          Ho appena acquistato dei cerchi in ferro per le invernali usati, ed erano montati su una A4, ultimo modello.
                          Il centraggio è sempre 5x112, quindi ok. Però il mozzo è più grande, ora volevo chiedervi sapete mica che misura ha il mozzo della A4 o del Q5?
                          Così prendo gli anelli di centraggio e sono a posto, mentre rimane il problema del tappo. Siccome non monterò plastiche copri cerchio, ma lo lascerò nero a vista, cosa metto al centro per coprire il mozzo? Conoscete tappi VW più grossi? O monto la classica stellina del Caddy/Tiguan?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Mario,visto che è Audi,io metterei il suo................
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              emmangiato metti pure le coppette caddy/tiguan montano benissimo con qualsiasi mozzo conta solo il 5x112 e un altra accortezza che devi avere è che devi montare bulloni originali

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Mario,visto che è Audi,io metterei il suo........[ATTACH=CONFIG]80380[/ATTACH]........
                                No quella patacca li nooooooo...poi i miei sono neri, mi toccherebbe pure verniciarli.

                                golfista grazie, andrò di coppette caddy!! Certo i bulloni sono gli originali, 4 esagonali e uno rotondo dell'antifurto.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Questo cerchio non è in ferro ma in lega se non sbaglio...
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Sì Diego,era solo da esempio,Mario.............un pò di fantasia,su' (vedi l'ESEMPIO)!!!!!

                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Ragazzi, vorrei mettere in vendita i cerchi CHARLESTON da 18 ma non posso accedere al mercatino, come posso fare?

                                      grazie!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Sì Diego,era solo da esempio,Mario.............un pò di fantasia,su' (vedi l'ESEMPIO)!!!!!

                                        [ATTACH=CONFIG]80413[/ATTACH]
                                        No per quest anno rimangono sicuramente neri, poi magari l'anno prossimo vedo se farli al massimo, al massimo di grigio scuro, ma niente colori, sono cerchi in ferro per utilizzo invernale, l'estetica la fanno da sè!

                                        Ma per le misure del mozzo delle audi A4 e Q5 nessuno mi aiuta?? Dovrebbe essere 66 virgola qualcosa come 5 o 6, questione di un decimo...dai nessuno? Io non riesco trovare niente a riguardo.

                                        Thomasjesolo devi aspettare di raggiungere i 50 messaggi prima vendere nel mercatino.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                          Sì Diego,era solo da esempio,Mario.............un pò di fantasia,su' (vedi l'ESEMPIO)!!!!!

                                          [ATTACH=CONFIG]80413[/ATTACH]
                                          No per quest anno rimangono sicuramente neri, poi magari l'anno prossimo vedo se farli al massimo, al massimo di grigio scuro, ma niente colori, sono cerchi in ferro per utilizzo invernale, l'estetica la fanno da sè!

                                          Ma per le misure del mozzo delle audi A4 e Q5 nessuno mi aiuta?? Dovrebbe essere 66 virgola qualcosa come 5 o 6, questione di un decimo...dai nessuno? Io non riesco trovare niente a riguardo.

                                          Thomasjesolo devi aspettare di raggiungere i 50 messaggi prima vendere nel mercatino.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X