annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Certe cose non potete capirle se non andate al worth....

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      INfatti non ci vado altrimenti chissà che idee mi vengono

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Ripeto che quei cerchi sono fantastici, come quelli dell'ultima foto postati da Maurizio, i fifteen52, o i bbs rs o gli audi parabol anche. Questo è german style?

        Non vedo l'ora di andare al Worthersee!!!!!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Ciao raga, ieri ho finalmente montato i Tenzo...ecco una foto:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tn_P1060036mod2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 378.5 KB 
ID: 1222679

          Pareri? (oltre al fatto che urge un assetto )

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Assettala di brutto!!!
            sigpic

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              molto belli!!!!! ovviamente da 18!!!!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Belli belli ,sai che figurone con un pò d'assetto????
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Grazie grazie...eh sì lo so, cavoli da quando li ho montati sembra si sia alzata di almeno 2 cm! Cmq appena ho un po' di cash da spendere per la macchina li butterò sicuramente per l'assetto

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    tagazzi, il fatto e' che non so se a libretto avro' i 18" ...se ci sono quelli, problema risolto..senno' devo pensare a un 17" tirato!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      Certe cose non potete capirle se non andate al worth....
                      "Ogni anno i fanatici delle golf si riuniscono per discutere di cerchi e iniettori: io preferirei strapparmi i capezzoli." Jeremy Clarkson
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Io no.............
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                          tagazzi, il fatto e' che non so se a libretto avro' i 18" ...se ci sono quelli, problema risolto..senno' devo pensare a un 17" tirato!
                          Dipende cosa ordini io ero rimasto al TSI se prendi i 17'' hai solo questi a libretto ma puoi chiedere l'omologazione e te la danno se la ordini con i 16 col piffero che puoi montarli... ordinandola con i 18'' problemi non c'è sono
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                            Ciao raga, ieri ho finalmente montato i Tenzo...ecco una foto:

                            [ATTACH=CONFIG]75185[/ATTACH]

                            Pareri? (oltre al fatto che urge un assetto )
                            Non mi piacciono per nulla...disegno vecchio e superato....

                            Originariamente inviato da Alessandro Visualizza il messaggio
                            "Ogni anno i fanatici delle golf si riuniscono per discutere di cerchi e iniettori: io preferirei strapparmi i capezzoli." Jeremy Clarkson
                            Vai vai digli di strapparseli che io continuo a parlare di cerchi ed iniettori

                            Ma sbaglio o lui non l'ho mai visto al woth? sbaglio o i capezzoli ancora non se li è strappati? EPIC FAIL

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Dipende cosa ordini io ero rimasto al TSI se prendi i 17'' hai solo questi a libretto ma puoi chiedere l'omologazione e te la danno se la ordini con i 16 col piffero che puoi montarli... ordinandola con i 18'' problemi non c'è sono
                              beh l'ho presa con i SALAMANCA che abbinano l'assetto sportivo al canale da 7.5 quindi, da quello che ho letto in giro, sono a libretto i 18"...almeno spero! i porto invece hanno canale da 7 quindi niente 18" a libretto perche' forse cambia qualcosa!c'e' una discussione apposta cmq, l'ho aperta io e tutti quelli con i salamanca hanno confermato di avere i 18" a libretto! speriamo bene!

                              cmq male che vada chiedero' l'omologazione per le gomme 215/40-17 o qualcosa simile cosi' ho meno spalla
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Come diceva Andre, non sono niente di nuovo i cerchi di Cisco, però a me piacciono.
                                L'auto però sembra troppo alta, andrebbe abbassata un po'

                                Forse piu in qua ci sta di fare un GDA per i Team Dymanics Pro race 1.2

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                                  beh l'ho presa con i SALAMANCA che abbinano l'assetto sportivo al canale da 7.5 quindi, da quello che ho letto in giro, sono a libretto i 18"...almeno spero! i porto invece hanno canale da 7 quindi niente 18" a libretto perche' forse cambia qualcosa!c'e' una discussione apposta cmq, l'ho aperta io e tutti quelli con i salamanca hanno confermato di avere i 18" a libretto! speriamo bene!

                                  cmq male che vada chiedero' l'omologazione per le gomme 215/40-17 o qualcosa simile cosi' ho meno spalla
                                  Premettendo che al 99,9% avrai i 18 a libretto,l'opzione che ti tieni come seconda,non te la omologheranno mai,e poi sarebbe troppo delicata,spalla troppo bassa,ancor peggio in percentuale alla larghezza.A me l'altezza della spalla con i 225/45R17 pare un giusto compromesso tra estetica/prestazioni/comfort,e con i 18 la situazione migliora avendo sempre 225 ma 40 come spalla in percentuale di 225.Certo con questi ultimi l'estetica ne guadagna,ma sale anche il rischio di far danni,tipo gomme bozzate,cerchi storti e ammo sfondati...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Ciao raga, ho appena montato gli RC 17 Ventura 8x18 5x112 ET45.

                                    Durante il montaggio delle gomme sono stati elogiati dal mio gommista (che non e' stato il fornitore) per il fatto che ha dovuto usare soltanto una tacchetta di piombo per cerchio per avere un equilibratura perfetta! Lui aveva fatto verniciare di nero 4 strisce di piombi e ne ha dovuto usare solo una, erano quasi perfetti anche senza equilibratura!!

                                    Il peso di un cerchio e' di 11,5KG + 9 di gomma fa' 20,5 a ruota completa.

                                    Posto qualche foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012746_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 354.7 KB 
ID: 1222690Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012748_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 406.0 KB 
ID: 1222691Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012741_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 345.8 KB 
ID: 1222692Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012742_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 478.2 KB 
ID: 1222693Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012744_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 422.4 KB 
ID: 1222694Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22032012749_1.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 397.6 KB 
ID: 1222695
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Questi si che son belli, mica quelli di @MOGOLF !
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Belli! Bravo!

                                        Peccato solo che abbiano diviso il raggio dal bordo con una riga nera.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Complimenti,stanno benone,si addicono perfettamente ad una R line bianca!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X