Andre hai dei gusti lievemente diversi dai miei ihihihi sono particolari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTrovati i cerchi in lega da 18" per @emmangiato !
A me fanno spavento...sono paurosi! peccato che ho già gli interlagos!!!
http://www.3sdm.co.uk/collection/collection-005.htm
OH MY DIOS... e questi da dove arrivano? Sono fantastici , magari in un bel color azzurro/bluuuuuu!! Oppure bianchi, o perchè no cromati a specchio, che ti ci vedi tutto dentro. Stupendi!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio..........magari in un bel color azzurro/bluuuuuu!! Oppure bianchi, o perchè no cromati a specchio.......
(non sono gli stessi)Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ma non si trovano foto di golf 6 con cerchi da 17 e gomme 225/45 con canali dall'8 in su?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTrovati i cerchi in lega da 18" per @emmangiato !
A me fanno spavento...sono paurosi! peccato che ho già gli interlagos!!!
http://www.3sdm.co.uk/collection/collection-005.htm
Ospite ........la mia ha canale 8!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau tu non fai testo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh in effetti il mio genere e' il clean/deutsch quindi canali rovesciati e larghi...quindi cercavo foto specifiche di questo tipo...magari anche con canali da 9 eh..giusto per vedere come resta la gomma...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E si...se lo possono permettere!Hanno degli asfalti multi strato che pure quando pare che fa schifo è ottimo(mi è capitato di vederli riasfaltare e lo fanno in modo egregio).Facevo piu di 40mila km facilmente con le gomme(con la mia guida sono parecchi,mica che,vado piu forte in curva che in rettilineo),viaggiando sulle loro strade.Tornassi a vivere li,minimo metterei il giorno dopo i cerchi 18,minimo.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da m@ndalfGTI Visualizza il messaggioRagazzi cerco un vostro parere,voglio cambiare i miei Detroit con dei 18 a canale rovesciato..che dite starebbero bene?qualcuno per caso nel forum lì monta??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta