annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    ehm si è vero, no be i dotz mugello non lo sono per niente, forse repliche LM...
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Ragazzi mi è arrivata un'offerta per dei cerchi mod mod RS3 7.5X17" ET 45 ANTRACITE DIAMANTATO LUCIDO – 57,1 per VW GOLF 6 (non necessitano di anello di centraggio).
      Sono made in italy mi hanno confermato, a differenza dei replica r8 e mallory (per i quali avevo richiesto info a quella ditta). Il peso me lo devono far sapere.
      Prezzo 580 compreso i.v.a. e s.s.

      Potrebbero essere un'altra soluzione per le gomme invernali dell'anno prox. Voi cosa dite?

      Attualmente sono in contato anche per i MAM 11 (18"), VMR 701 (18"), Arcasting Excalibur (18"), Mallory (17") Qualunque cerchio dovessi prendere è esclusivamente per le gomme invernali.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Questi non ti piacciono???

        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          azz.. Mau vedo che ti piacicono i cerchi sobri ihihihih

          No per me sono un po' troppo esagerati e poi non mi piacciono appesantiscono l'auto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Beh dai, questi sono supersobri! Un classico 5 razze a stella!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              @GOLF GTI 6

              Senza dubbio VMR701 o Mallory ..

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                I VMR come piacciono a me (701) li dovrei prendere negli States..è quello il problema...piu di un mese d'attesa e s.s. fanno salire il prezzo, non li hanno in England

                In questi giornimi sono fissato con gli rs3 (che mi hanno assicurato made in italy! Senno gli farei causa ihihhihihih) o da 17" o 18" prezzo 580(17")


                Ho fatto un fotomontaggio e non ci stanno male!

                Caos totale per la scelta

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  GOLF GTI 6 anche io sono molto indeciso come te...avevo trovato dei replica italiani mi hanno detto. Ne parlavo qualche messaggio fa e anche a me piacevano quelli della s3.prezzo 600 euro.però alla fine credo che optero per gli oz perchè nn mi fido...
                  NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Gli s3 sono diversi dagli rs3, detto ciò c'è da valutare tutto nel senso che io come ho detto li comprerei come secondi cerchi, i Detroit li tengo in estate, quelli che compro li tengo da metà ottobre a marzo.
                    Io non devo andarci nemmeno in pista quindi ultimamente mi sono orientato anche su qualche modello da 17" perchè costano meno innanzitutto i cerchi, costano circa 80 euro o 100 in meno i pneumatici e a parità di disegno essendo da 17" sono un pelino piu resistenti, ma principalemente quello che mi ha fatto pensare al "downsizing" è il risparmio, perchè ricomprare dei 18" e gomme invernali da 18" non ha molto senso, se trascuriamo il fatto estetico.

                    Detto questo, rimango indecisissimo intanto oggi mi sono arrivate le nuove calotte da verniciare in nero lucido, ora devo riuscire a vendere il mio rs modificato a 1200 E, e poi vedrò di decidermi.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      domanda al volo... anzi due
                      ma le marche di cerchi buoni e affidabili (no cinesi ne repliche) quali sono? ho sempre sentito solo parlare degli oz ma non è un ramo che mi ha mai interessato...
                      e poi volevo sapere se è possiible mettere lo stemma vw nei cerchi OZ ad esempio... se pò fa?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        mario effettivamente non so se la borchietta è simile di grandezza.comunque quelli piu buoni sono quelli del gruppo oz, dotz, mak, bbs e alcune marche tedesche di cui ho sentito parlare ma non mi ricordo il nome.io comunque terrei i 16 per le gomme invernali e i 17 per l'estate.alla fine io piu di 17 non posso andare.ed ho optato per gli oz alla fine.lunedi mi devo risentire col tizio per i dettagli.
                        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          La prima domanda che hai fatto interessa a tutti credo! Io dopo innumerevoli preventivi ed info sia in ITALY che all'estero Germania ed Inghilterra, ho capito grazie alle risposte ricevute che la maggior parte delle repliche sono d'importazione (china)... purtroppo... L'ultimo preventivo che ho fatto riguardava i replica R8, Mallory e rs3, di questi 3 cerchi solo gli ultimi sono made in italy, me l'ha confermato la ditta che li vende. Mi hanno detto che gli altri 2 modelli da me richiesti si trovano solo d'importazione, quindi la mia scelta si è ridotta a quel modello (o 17" o 18") per questa ragione, poi comuqnue mi piace molto.

                          La seconda domanda (coprimozzo) per gli Oz non ne sono certo ma per i replica ci puoi mettere quello VW. (credo anche suugli OZ, ma di solito chi prende OZ non vuol mettere il coprimozzo VW)

                          A me piace solo un modello Oz

                          ---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

                          una marca made in germany è la MAM che fa dei cerchi "agili" ihihihi

                          Sono fissato con i MAM 11

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            a me invece piacciono 2 o 3 modelli degli oz!i mam li ho visto ma non so non mi convincono! GOLF GTI 6 a te cosa piace di oz?
                            NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              OZ Superturismo LM, mi piacciono ma non sono al primo posto! Mi piacciono molto di piu i VMR 701 ma sono impossibili quasi da avere (nord america ci vuole piu di 1 mese e troppe s.s.)

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                ma se si mettono le 225 sui cerchi della scirocco da 17'' come stanno?

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  mmmm parecchio tirate... la scirocco monta le 235 (almeno da 19") non sò se qualcuno ha provato

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                    ma se si mettono le 225 sui cerchi della scirocco da 17'' come stanno?
                                    Le 225 stanno bene,le 235/45R17 le ha una mio amico su Rocco BM Tsi122 e stanno male,spalla troppo alta!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Sugli LM OZ non ci stanno le borchie normali VW... Ma quelle OZ in carbonio sono fantastiche
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                                        OZ Superturismo LM, mi piacciono ma non sono al primo posto! Mi piacciono molto di piu i VMR 701 ma sono impossibili quasi da avere (nord america ci vuole piu di 1 mese e troppe s.s.)



                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Ciaooo raga stamattina mi sono arrivati i cerchi nuovi, ... mio quanto mi piacciono

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tn_P1050658.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 166.9 KB 
ID: 1221784

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X