Io ho gli OZ e hanno l'anello di centraggio. Mai sentito nulla e mai avuto problemi in 2 anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Non è una regola, te prima di comprarli devi vedere se il cdb è 57,1 NON serve, altrimenti si.
A me come disegno non piacciono moltissimo gli OZ ma è una delle marche migliori! Sei sempre sicuro quando compri quei cerchi.
Se te lo fanno precisissimo l'anello non senti quasi niente, a volte lo fanno in plastica e si attacca al mozzo.
Commenta
-
Tutti parlano bene degli OZ.Io ho avuto 4 Hydra da16" sul golf IV e dopo 1 anno si sono piegati leggermente dove c'era la valvola.Il gommista mi ha risposto che succede, io però botte non ne avevo prese.Ho lasciato perdere perchè strutturalmente non avevano problemi.Se però questa è qualità abbiamo metri diversi e non oso immaginare le repliche cinesi.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio.......la marca Dezent la conosce qualcuno??
---------- Post added at 00:49 ---------- Previous post was at 00:47 ----------
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioIo ho gli OZ e hanno l'anello di centraggio. Mai sentito nulla e mai avuto problemi in 2 anni.Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggioNon è una regola, te prima di comprarli devi vedere se il cdb è 57,1 NON serve, altrimenti si.
A me come disegno non piacciono moltissimo gli OZ ma è una delle marche migliori! Sei sempre sicuro quando compri quei cerchi.
Se te lo fanno precisissimo l'anello non senti quasi niente, a volte lo fanno in plastica e si attacca al mozzo.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Secondo me se pieghi gli OZ da 16 poi, qualche buca pesa l'hai presa, sennò non me lo spiego.... Almeno che non siano usciti difettati di fabbrica.
Se avevi repliche cinesi allora ti ritrovavi a girare sui dischi dei freni perchè sono distanti anni luce da OZ. (OZ per dirne uno, ma anche Sparco, Speedline, BBS ecc..)
Commenta
-
sicuramente ce ne sono tanti di cerchi, il bello è che ognuno ha i suoi gusti!!!!!!
altrimenti tutte le golf erano uguali!!!!!!!!!
ci vorrebbero 4 cerchi stile Zandvoort con ET più basso in moda da avere un effetto distanziale e magari anche un canale più grande!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggioSecondo me se pieghi gli OZ da 16 poi, qualche buca pesa l'hai presa, sennò non me lo spiego.... Almeno che non siano usciti difettati di fabbrica.
Se avevi repliche cinesi allora ti ritrovavi a girare sui dischi dei freni perchè sono distanti anni luce da OZ. (OZ per dirne uno, ma anche Sparco, Speedline, BBS ecc..)Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Mi dispiace per l'incidente che hai avuto
Se mi si fossero piegati anche a me gli OZ sicuramente prima di comprarne altri uguali avrei cambiato marca, ti capisco e guarda che come modelli a me non piace proprio OZ però da qui a dire che è una marca scadente ce ne vuole.
Per chi non l'avesse notato sul sito felgenoutlet, quando si visualizza un determinato cerchio, sulla destra c'è riportato il carico.
Commenta
-
...e questi che cerchi sono??Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioahahahahaha
[ATTACH=CONFIG]74584[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pengo73 Visualizza il messaggioQuesti sono i miei 18, team Dynamic, made in England produttori cerchi di serie per Aston Martin, Lotus, Subaru...ecc mica "Bau-Bau-Micio-Micio" poco conosciuti in Italia.
[ATTACH=CONFIG]74595[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]74596[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]74597[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta