annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Io ho gli OZ e hanno l'anello di centraggio. Mai sentito nulla e mai avuto problemi in 2 anni.
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Non è una regola, te prima di comprarli devi vedere se il cdb è 57,1 NON serve, altrimenti si.

      A me come disegno non piacciono moltissimo gli OZ ma è una delle marche migliori! Sei sempre sicuro quando compri quei cerchi.

      Se te lo fanno precisissimo l'anello non senti quasi niente, a volte lo fanno in plastica e si attacca al mozzo.

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        si lo conosco quel sito la marca Dezent la conosce qualcuno??

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Tutti parlano bene degli OZ.Io ho avuto 4 Hydra da16" sul golf IV e dopo 1 anno si sono piegati leggermente dove c'era la valvola.Il gommista mi ha risposto che succede, io però botte non ne avevo prese.Ho lasciato perdere perchè strutturalmente non avevano problemi.Se però questa è qualità abbiamo metri diversi e non oso immaginare le repliche cinesi.
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
            .......la marca Dezent la conosce qualcuno??
            Al lavoro da me,ci sono un paio (una è pure una Golf mk6)che li hanno messi con le termiche,disegno a stella,però non ti sò dire come sono!!!!!

            ---------- Post added at 00:49 ---------- Previous post was at 00:47 ----------

            Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
            Io ho gli OZ e hanno l'anello di centraggio. Mai sentito nulla e mai avuto problemi in 2 anni.
            Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
            Non è una regola, te prima di comprarli devi vedere se il cdb è 57,1 NON serve, altrimenti si.

            A me come disegno non piacciono moltissimo gli OZ ma è una delle marche migliori! Sei sempre sicuro quando compri quei cerchi.

            Se te lo fanno precisissimo l'anello non senti quasi niente, a volte lo fanno in plastica e si attacca al mozzo.
            Sulla Vectra avevo anch'io l'anello,160'000km e mai avuto problemi,i cerchi erano Fondmetal da 15"!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Secondo me se pieghi gli OZ da 16 poi, qualche buca pesa l'hai presa, sennò non me lo spiego.... Almeno che non siano usciti difettati di fabbrica.

              Se avevi repliche cinesi allora ti ritrovavi a girare sui dischi dei freni perchè sono distanti anni luce da OZ. (OZ per dirne uno, ma anche Sparco, Speedline, BBS ecc..)

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                ok grazie della info!!!!! 4 bei Zandvoort come li vedete su MK6????

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Di niente.

                  A me piacciono gli Zandvoort e credo che non ci stiano malissimo, ma preferirei passare ad altro se dovessi scegliere.

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    sicuramente ce ne sono tanti di cerchi, il bello è che ognuno ha i suoi gusti!!!!!!

                    altrimenti tutte le golf erano uguali!!!!!!!!!

                    ci vorrebbero 4 cerchi stile Zandvoort con ET più basso in moda da avere un effetto distanziale e magari anche un canale più grande!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                      Secondo me se pieghi gli OZ da 16 poi, qualche buca pesa l'hai presa, sennò non me lo spiego.... Almeno che non siano usciti difettati di fabbrica.

                      Se avevi repliche cinesi allora ti ritrovavi a girare sui dischi dei freni perchè sono distanti anni luce da OZ. (OZ per dirne uno, ma anche Sparco, Speedline, BBS ecc..)
                      Spiacente ma non ho mai preso buche più forti di qualsiasi altro cerchio abbia avuto.Sulla stessa macchina avevo dei millemiglia a Ragno e in 5 anni erano perfetti (poi ho avuto un incidente e ho dovuto cambiarli tutti e 4 perchè non si trovavano più in quanto millemiglia era fallita).Poi sono esperienze personali ma non sono stato contento
                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Mi dispiace per l'incidente che hai avuto
                        Se mi si fossero piegati anche a me gli OZ sicuramente prima di comprarne altri uguali avrei cambiato marca, ti capisco e guarda che come modelli a me non piace proprio OZ però da qui a dire che è una marca scadente ce ne vuole.

                        Per chi non l'avesse notato sul sito felgenoutlet, quando si visualizza un determinato cerchio, sulla destra c'è riportato il carico.

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          ahahahahaha

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2012-03-09-092.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 447.0 KB 
ID: 1221696
                          [

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            ...e questi che cerchi sono??
                            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Questi sono i miei 18, team Dynamic, made in England produttori cerchi di serie per Aston Martin, Lotus, Subaru...ecc mica "Bau-Bau-Micio-Micio" poco conosciuti in Italia.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 170.4 KB 
ID: 1221699
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 178.8 KB 
ID: 1221700
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf 3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.8 KB 
ID: 1221701
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Carini!
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  e questi http://www.cerchiinlega.com/aezpage/wave.htm

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                    ahahahahaha

                                    [ATTACH=CONFIG]74584[/ATTACH]
                                    voleva fare lo sboooorooooooneeeeeeeee...li hai già montati????
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      No,c'è ancora sotto zero qua raga la sera.....
                                      [

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da pengo73 Visualizza il messaggio
                                        Questi sono i miei 18, team Dynamic, made in England produttori cerchi di serie per Aston Martin, Lotus, Subaru...ecc mica "Bau-Bau-Micio-Micio" poco conosciuti in Italia.
                                        [ATTACH=CONFIG]74595[/ATTACH]
                                        [ATTACH=CONFIG]74596[/ATTACH]
                                        [ATTACH=CONFIG]74597[/ATTACH]
                                        Mmm non mi gustano troppo. Ha perso sportività!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Quoto Cisco... sicuramente sono di ottima qualità (conosco la marca) ma non mi piacciono su GTI 6.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X