annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Vorrei far notare una cosa sui Porto17,spesso bistrattati e non apprezzati sul nostro forum.In Germania tutte le HL nascono con sotto gia i Porto17,quindi tanto brutti e inutili non sono!Io li ho da sempre,non mi hanno ancora stufato,allora mi convinsi a prenderli perchè mi piaceva l'effetto ottico che fanno vedendoli andare a basse/medie velocità,cioè pare siano dei raggi che vanno all'indietro,e anche visti da fermi ricevo sempre bei complimenti,a detta di molti(e mia)sono semplici ed eleganti.Ripeto,se un giorno li cambio,lo faro solo per passare a dei Talladega(cosi si chiamano?)mod.R insomma,da 7.5J 18.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Non sono mica brutti i Porto
      Si sono i Talladega quelli che monta la R

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Mai dire mai!!! Soprattutto in fatto di cerchi!!!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da pengo73 Visualizza il messaggio
          ......tralascerei Mak e fratelli.....
          Motivo????Io ho i MAK da 50'000km e nessun problema (due volte anche in pista a Monza in 4),anzi,la prima volta che ho girato le gomme a 11'000km (225/45/8jx17"),il gommista non ha neanche toccato i pesi perchè la bilanciatura dava "0" in ogni gomma!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
            Mai dire mai!!! Soprattutto in fatto di cerchi!!!
            No, davvero...piuttosto gli originali ma risparmiare proprio su cerchi (o gomme) è un gioco che non mi è mai piaciuto.
            Sul GTI Mk2 ho dei cerchi Antera che hanno 220mila km e sono ancora perfetti a parte i graffi da marciapiede.
            Sulla 156 di mio fratello sempre gli Antera hanno fatto quasi 300mila km e non sono mai stati toccati.
            Ovvio che all'acquisto sono stati pagati bene, ma una volta montati sono una sicurezza.
            Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Motivo????Io ho i MAK da 50'000km e nessun problema (due volte anche in pista a Monza in 4),anzi,la prima volta che ho girato le gomme a 11'000km (225/45/8jx17"),il gommista non ha neanche toccato i pesi perchè la bilanciatura dava "0" in ogni gomma!!!!
              Mak non testa i cerchi come OZ e simili, è un disceto cerchio aftermarket con un ottimo rapporto qualità prezzo, la pista non è un banco di prova è il migliore asfalto che esista, io e un mio amico avevamo i MAK XLR e li abbiamo piegati tutti e due.
              Sulla 500 abarth sono pochissimi i cerchi montabili con l'impianto freni maggiorato senza mettere i distanziali, dopo tante ricerche e chiacchrate con i vari ingenieri delle ditte o trovato la soluzione e parlando appunto con un tecnico fondometal, gli facevo notare che i cerchi che avevo si piegavano facilmente allora lui mi ha chiesto che cosa monti io gli ho detto MAK e lui ha detto "è normale", però stimo parlando di un auto tirata da pista (attuale record assoluto a Varano e Imola per trazioni anteriori) con un assetto pietra quindi lo stress era massimo, io attualmente ho un GTI con bilstein la 500 era dura 4 volte di più, mak sono bei cerchi ma non sono tecnicamente paragonabili alle dite che fanno cerchi anche per l'utilizzo specifico nelle corse.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Secondo me meglio i Mak delle repliche comunque ^_^

                P.s. per la pista ci vogliono altri cerchi!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  scusate, vado un pelo OT perchè vorrei chiedervi consigli sui cerchi in ferro da 15 per le mie eventuali termiche (sono completamente OT ma non ho trovato discussioni sui 15..)

                  ..quale J ed Et mi consigliate??! ne ho trovati a bizzeffe, in giro..io ho i porto 17" assettati dalla casa..cosa mi consigliate?

                  thanx ragazzi!
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    io ucci ti consiglio i 16 invece!!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ciao ragazzi, qualche commento su come staranno questi http://www.google.it/imgres?q=rc+des...duch.de/BMW-E4 stessa misura, sulla mia bambola dal vestito bianco!!??

                      Speriamo bene
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        mah...non mi fanno morire...io rimango sul genere Dotz mugello o simili.
                        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Dotz Mugello!!!???
                          Nooo non fa' proprio per me, abbiamo gusti moolto diversi.....
                          Quella tipologia di cerchi non l' ho presa proprio in considerazione!!

                          Comunque il mondo e' bello perche' e' vario!

                          Ciao
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Li hai gia ordinati?

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Si gia' ordinati...
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Un mio amico vuole questi da 17", se non trovo niente di veramente bello e che non costa troppo da 18" li ordino anch'io da 17".

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  ragazzi aiutatemi a cercare un 5 razze con un canale da 8 o 8.5J l'importante che non esca dai passaruota!!!!!

                                  ho visto proprio oggi una golf 5 senza assetto con 4 cerchi a 5 razze e sembravano dei 18, gommata con le 225/45 R17

                                  tipo Zandvort

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Questi?

                                    Bei felgenoutlet finden Sie das größte Angebot an Alufelgen und Kompletträdern für Ihr Fahrzeug. Unser 3D-Felgen-Konfigurator hilft Ihnen bei der Auswahl!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      non mi piacciono neri da 17 renderebbero il cerchio troppo piccolo!!!!

                                      classico grigio è meglio secondo me!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Si quelli neri sembrano piu piccoli è vero, guarda su quel sito ce ne sono un bel po' poi se li trovi li compri in italia

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          ma quindi anche con gli oz e simili aftermarket bisogna mettere l'anello di centraggio?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X