Secondo me rende meglio dei Mallory,appunto per il discorso del bi-color,tipo i miei!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Secondo me rende meglio dei Mallory,appunto per il discorso del bi-color,tipo i miei!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Commenta
-
Con canale da 8,5J se non hai l'assetto decisamente ET 50 (anche perchè penso che non userai la macchina solo per gare di tuning e qualche millimetro in più di spazio non fanno mai male con le strade che abbiamo) e anche se hai l'assetto Al limite, se avessi l'assetto (-3/4 cm), potresti avere cercare un 8,5 ET 45 ma poi all'anteriore andresti a filo... Per il posteriore non avrai mai problemi particolari (a parte l'8,5 ET35 che sei a rischio pure al posteriore). Oppure cerca un cerchio con canale da 8J...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Io metterei dei 18 però solamente degli ultraleggeri, credo aiutino non di poco la precisione di guida, inoltre anche in ripresa dovrebbe giovarne l'auto. Qualcuno che ha di questi modelli ha notato realmente un miglioramento?
Commenta
-
TagazziGTD
tu se non sbaglio hai montato dei cerchi ultraleggeri (OZ), notato differenze di guida?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta