annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Buonasera tutti,
    sono assalito da un dubbio amletico: Ma la spalla dei 18 così rigida e bassa mi trasforma la macchina in un mattone!?
    Ho visto due gomme nude rispettivamente da 17 e 18, stesso costruttore, mizzeca sembrano quasi una il doppio rispetto all'altra... mmm.. questa cosa ha un pò rimescolato le carte in tavola. Ho paura di fare una super-stupidata, anche se mi mangerei il fegato a lasciarmi passare questi Vancouver sotto il naso!
    Lunedì ripasso sul luogo del delitto! O chiudo subito, oppure dovrò farmene una ragione!

    Stasera invece ho notato che la mia effettivamente è abbastanza rigida già così. e tutto sommato visti da lontano i cerchi sembrano quasi da 18.
    Addirittura se li guardo dalla portiera lato guida, mi danno una senzazione di compattezza molto piacevole!

    x Giuseppe @Peppe-77 : Belli i cerchioni Bruniti, ma sono replica di che Costruttore, WSP Italy?
    Visti in foto mi sembrano un portento! Come ti trovi calzando i tuoi 18?

    bye

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Andry,il conto è presto fatto.Le nostre 17 hanno una spalla che è il 45% di 225,i 18 il 40%.
      Sarò antiquato,ma io rimango sui 17,si è un po perso il senso della misura,,ormai se non hai i 18 o i 19 non va bene,come se una car fa meno di 220km-h e non accellera da zero a 100 in meno di 7sec.hai una car ferma.....
      Poi tu hai una misura di cerchio che anche come canale 7,5J è un ottimo compromesso!io farei cosi,prendili,li provi,ci cammini un po e poi ti regoli,male che va li rivendi e minimo non ci perdi nulla...se non ci guadagni pure sopra....ih ih
      Ultima modifica di Ospite; 10/02/2012, 22:23.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        eccomi ragazzi, scusate il ritardo ma non avevo visto le varie citazioni!
        c'è un modo per avere una mail di quando qualcuno ti cita?! .....

        comunque io mi trovo benissimo con gli interlagos perchè vanno a filo parafango davanti stanno benissimo, dietro manca un pochino e sarebbero perfetti .... questo per quanto riguarda il lato estetico ....
        a volte sul davanti in appoggio gratto nel passaruota, perchè c'è una vite torx nella paratia interna del passaruota che sarebbe da eliminare...... ma non ho mai avuto voglia di fare questa modifica!

        poi che dire, il colore mi piaceva tutto nero "IGNORANTE" perchè appunto li uso così "da battaglia" per metterci le invernali .... .... la prima scelta restano i miei Detroit con le estive .... stare a spender troppi soldi per dei cerchi invernali non ne avevo voglia ....
        sigpic -The White Club n°138-

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Si effettivamente quello che dici è verò, forse l'estetica non mi viene incontro se prendo una botta dietro l'altra nella schiena!
          L'assurdo è che un treno originale di questi 18VW gommato mi costa meno di un treno 17 replica gommato! E' assurdo!
          Sta cosa mi fa mi fa sorridere ma poi mi lascia perplesso!
          Per il discorso di prenderli e rivenderli non credo, anche se io guido come un farmacista, rischierei magari di bozzarli! Piuttosto lascerei perdere!
          Cmq le mie gomme termiche hanno ancora le sbavette delle matrici in bella vista

          bye

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Andry,poi onestamente il tsi122 non che abbia sti gran dischi freni da esibire con dei cerchi 18!so che capisci cosa intendo,non la prendere come una sboronata mia offensiva nei tuoi riguardi o della tua bellissima car...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              e pensare che ci sarebbe gente che si strapperebbe i capelli e forse anche la prossima busta paga, pur di avere a quel prezzo dei 18 gommati
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Come sempre,chi ha pane non ha denti.........
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  ma lo sai.. che mentre scrivevo il post, mi veniva da dire un proverbio.. ma non mi veniva concretamente quello adeguato

                  il tuo calza a pennello !! mitico mau.. come sempre
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                    eccomi ragazzi, scusate il ritardo ma non avevo visto le varie citazioni!
                    c'è un modo per avere una mail di quando qualcuno ti cita?! .....
                    a me arriva la mail se mi citano!! A te no??

                    Comunque Chopin non per criticare perchè con i tuoi soldi fai quello che vuoi, però secondo me ti fai storie mentali inutili. Quanti di questo forum montano i 18 e magari alcuni hanno pure un assetto più rigido dell'originale? Tanti, tantissimi, e macchine distrutte non sembrano esserci, quindi vai tranquillo che non la gomma con spalla 40 non vuol dire montare cingoli in ferro, saranno appena appena più sensibili ma niente di grave.
                    Quindi la situazione è, hai voglia di spendere 700 euro spesi bene per cerchi da 18 ORIGINALI e esaltare l'estetica della tua golf o no? Io ti dico non ci perdi nulla, cerchi così se hai un minimo di attenzione e non li gratti subito il giorno dopo, li provi per un mese che è già abbastanza, se sei soddisfatto li tieni (lo sarai sicuramente) se non sei soddisfatto 700 li riprendi subito. SUBITO!
                    E se poi deciderai di tenerli puoi sempre vendere i tuoi 17 che un'acquirente lo trovi sempre, anzi già ce l'hai, giusto Francesco?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      @Chopin cioe' 700 euro dei vancouver gommati con le estive? magari con pochi km? magari trovassi io un occasione cosi(e l'omologazione sul libretto ovviamente)

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        prendili sti cerchi...male che vada poi non ci smeni nulla a rivenderli fidati!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Ciao!
                          Ovviamente devo aggiungerci un treno di gomme... Stamattina ho fermato un treno di Michelin Pilot Sport PS3 od in alternativa delle Pirelli PZero un pò + economiche.
                          Non mi dispiaceva provarli per una stagione questi cerchi ed al limite posso sempre disffarmene per poco o regalarli a fine stagione!
                          Ovviamente Lunedi o li prendo o nada, perchè ho già un paio di Volpini che si sono fatti sotto!
                          Mi facevano gola anche i Replica WSP Detroit 18 che hanno una garanzia di autentificazione, però la qualità non è la stessa degli originali..

                          Cmq quello che risparmio sul cerchio lo metto volentieri nelle gommine

                          bye

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            compra compra e VENDI VENDI

                            siamo tutti con te
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Salve ragazzi, mi date un consiglio tra questi due!?

                              Vasta gamma di cerchi in lega. Prezzi stracciati e consegna gratuita. Visita Oponeo.it e seleziona ruote in lega online!




                              Grazie
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                A me piacciono di più i primi, così a occhio...
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  si anche a me, pero' bisognerebbe vedere quale e' piu' adatto al tipo di macchina!
                                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                    sarò di parte ma i secondi BUTZI SCUDERIA sono favolosi! li dovevo montare da 17 ma cazzarola ne avevano solo 3 allora ho dovuto cambiare modello prendendo il modello PULSE ! qui dalle mie parti c'è una leon rossa con i cerchi da te postati da 18 e ti dico che fanno impazzire davvero! poi con et 42 canale da 8 sei a filo coi passaruota senza distanziali ! io ti consiglio i secondi!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      grazie, ma che tu sai c'e' solo l' ET42 per i 18''?
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Direi i primi, cioè ATS, Giuseppe.
                                        Secondo me vale sempre la regola che, avendo il fondo verniciato nero, guadagnano sempre all'occhio una taglia.
                                        Poi le cinque razze a stellone fanno sempre scuola...

                                        bye

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          hai visto le foto postate da me a pag.90?
                                          questi cerchi sono uno spettacolo, anche se quelli in foto sono da 20 ed io li metterei da 18!

                                          comunque anche i butzi sono a sfondo nero!!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X