annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Ho trovato solo questa.. non rende moltissimo ma...
    File allegati

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
      be canale 7,5 sono solo 6 mm per parte, mica tanto èh! Con 8 invece inizia a notarsi però davvero la gomma sembra più stretta perché viene stesa meglio.
      comunque se lo scambio è alla pari be fallo, cambiare ogni tanto è piacevole però nessuna differenza a parte l'ET forse che nei salamanca sarà più basso.

      Per i 18 io di dubbi non me ne farei, la golf per me nasce con i 18 e con tutti quelli che li hanno non mi farei quei problemi, se proprio però non sei convinto prendi dei 17 con canale 8 e ET basso così hai risolto tutti i dubbi.
      Chiedo a Mario o a chi lo sappia,qual'è la differenza numericamente di ET tra i Porto e i Salamanca?e visivamente/funzionalmente cosa cambia a secondo di un ET maggiore o minore?per lo scambio alla pari...Chopin non ci starebbe sicuro,e come biasimarlo?che guadagno ne avrebbe?nessuno!quindi...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
        ragazzi i denver secondo voi su una highline tsi fanno troppo ''voglio ma non posso''??
        qualcuno ha una foto?
        del mio paese una mia amica ha una tsi 122cv e ha fatto verniciare pinze rosse e come cerchi i denver, be devo dire che stanno proprio bene, e ha la golf nera!! Merita!!

        Francesco i salamanca dovrebbero essere 51 di ET come per i 18 con canale 7,5.
        Mentre i porto hanno ET 54. La differenza sarà che a parità di ET i salamanca sarebbero sporti di soli 6 mm in fuori e altrettanti in dentro, però con ET 51 aumentano la sporgenza esterna di atri 3 mm. Più è basso l'ET e più sporge il cerchio, più è alto più rientra.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          ...e mi chiedo come stanno su canali 7.,5 o 8 addirittura???.....
          Vai a vedere i miei,sono 8j et50!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Ciao a tutti!
            Domani sera se riesco passo a vedere la muta di Vancover da 18, visto che l'altra volta ne ho visto uno solo, cmq originalissimo ed immacolato.
            Alla fine si va a finire sui 700€ per il set dei cerchi e poi ci devo mettere ovviamente le gommine!

            @AndreGTI Si effettivamente avrei potuto stare zitto, però il tipo è un amico ed è già un miracolo che mi ha procurato questa occasione.
            Credo di avere voluto parlare chiaro per non fare troppi tira e molla.

            @dogo argentino Ciao Francesco, mi stai facendo cadere in tentazione! Adesso vediamo cosa combino stavolta e poi decido, però sarà dura mollare questi cerchi!

            bye

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Ciao Andrea!!se ti puo interessare come la vedo io...al tuo posto lascerei i Salamanca.Sono nuovissimi,come tutta la car del resto,l'omologa 18 è li sul tuo bel librettino e non te la tocca nessuno,mi terrei la miglioria dei 18 per piu"avanti",quando magari ti sarai realmente stufato della bella linea dei Salamanca.Io personalmente,sulla mia bestiolina prima di fare il gran passo,ne vorrò provare una con assetto identico per valutare in prima persona il cambiamento.Considerando anche che prima dovrei affrontare la fase di sbattimento per regolarizzare il libretto che sti crucchi mi hanno dato...non degno dei 160cv che ho comprato!!Poi certo,avrai e hai i tuoi buoni motivi e curiosità,e l'affare che ti hann proposto è ottimo,senza ombra di dubbio...Ci aggiorniamo.Saluti,
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Cmq 700 euro per un set di Vancouver da 18" originali e nuovi non è affatto un cattivo prezzo... In concessionario costeranno 500 l'uno... A quel prezzo di originale e nuovo di solito trovi dei 17"...
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  cioe io avrei trovato sti denver originali praticamente al prezzo delle repliche....pero' su un highline bianco tsi mi sembrano troppo da ''tamarro''...........o mi sbaglio?

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ti piacciono???L'auto è tua non di chi la guarda,potrai mettere qualsiasi cerchio,ma ci sarà sempre chi storce il naso............quindi "non ti curar di loro" e vai avanti!!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Purtroppo questa sera non sono riuscito a passare per i cerchi perchè ero impegnato con una persona, oggetto tra le altre cose di un'altra discussione...!
                      Ho visto che a quel prezzo si trovano solo repliche e pertanto sono molto deciso a portarli a casa. Poi ho tempo un mese-mese1/2 per gommarli, oppure tenerli nel cassetto per un futuro magari non tanto lontano. Sinceramente mi trovo bene con i miei cerchi da 17, non mi dispiacerebbe montarci le estive, ma ho paura che monta-smonta magari me li segnano.. sarebbe un peccato perchè sono ancora immacolati! Ho fatto un fischio in VW per dei Detroit 18 originali, ma con quello che mi hanno chiesto compro i Vancouver, le gomme e mi faccio pure 2 pieni di V-power! Se rompo un cerchio, alla brutta, mi resta l'altra muta di riserva!

                      Intanto ringrazio tutti e ancor più sentitamente tra gli altri il Dogo, AndreGTI e TagazziGTD perchè i consigli fanno sempre comodo quando si deve prendere qualsiasi, anche se piccola, decisione!

                      bye

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Ti piacciono???L'auto è tua non di chi la guarda,potrai mettere qualsiasi cerchio,ma ci sarà sempre chi storce il naso............quindi "non ti curar di loro" e vai avanti!!!!!!!
                        E se te lo dice il Mau.. che in fatto di cerchi lascia molto a desiderare ahahahaha (vedi cerchi mercedes LOL)
                        puoi fidarti !!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Esatto,quindi tu metti quelli che piacciono agli altri!!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                            cioe io avrei trovato sti denver originali praticamente al prezzo delle repliche....pero' su un highline bianco tsi mi sembrano troppo da ''tamarro''...........o mi sbaglio?
                            Esatto se ti piacciono mettili punto e basta. E in ogni caso fidati, staranno bene sicuramente!!

                            Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                            Purtroppo questa sera non sono riuscito a passare per i cerchi perchè ero impegnato con una persona, oggetto tra le altre cose di un'altra discussione...!
                            Ho visto che a quel prezzo si trovano solo repliche e pertanto sono molto deciso a portarli a casa. Poi ho tempo un mese-mese1/2 per gommarli, oppure tenerli nel cassetto per un futuro magari non tanto lontano. Sinceramente mi trovo bene con i miei cerchi da 17, non mi dispiacerebbe montarci le estive, ma ho paura che monta-smonta magari me li segnano.. sarebbe un peccato perchè sono ancora immacolati! Ho fatto un fischio in VW per dei Detroit 18 originali, ma con quello che mi hanno chiesto compro i Vancouver, le gomme e mi faccio pure 2 pieni di V-power! Se rompo un cerchio, alla brutta, mi resta l'altra muta di riserva!

                            Intanto ringrazio tutti e ancor più sentitamente tra gli altri il Dogo, AndreGTI e TagazziGTD perchè i consigli fanno sempre comodo quando si deve prendere qualsiasi, anche se piccola, decisione!

                            bye
                            Secondo me a quel prezzo ne vale la pena, soprattutto se sono di tuo gradimento, anche a me piacciono molto ma preferisco altri, però rimango del parere che a quel prezzo, nuovi di 10 gg e per di più originali sono da portare a casa, poi male che vada non li vuoi montare ci impieghi un attimo a rivenderli...o no!!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              salve ragazzi, un consiglio, secondo voi questi cerchi sotto una Golf 6 bianca come potrebbero stare?

                              quelli in foto sono da 20'' e io li mettereiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seat_ibiza_pegasus_flash_01.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 409.6 KB 
ID: 1221247Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seat_ibiza_pegasus_flash_03.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 422.7 KB 
ID: 1221248Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seat_ibiza_pegasus_flash_04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 404.4 KB 
ID: 1221249 da 18''!!

                              grazie
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                A me non piacciono

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Se ti piacciono,secondo me non stanno male!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Infatti perchè,poi la macchina è tua,devono piacere a te

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      e invece tra quelli e questi?



                                      anche se sono abbastanza diversi tra loro!!
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        sicuramente i primi postati, quelli della leon però sinceramente troppo aperti, troppo troppo, insomma io non li vedo adatti alla tua, meglio quelli rs6 che hai adesso!!!

                                        Ragascis avete saltato la mia domanda due pagine indietro, che cerchi sono questi?
                                        File allegati
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                          e invece tra quelli e questi?



                                          anche se sono abbastanza diversi tra loro!!
                                          Mi sono accorto ora,se hai gli Rs6 tieniti quelli

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X