annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    non sapendo dove inserirla, provo qui. Non tanto per i cerchi ma cosa saranno quei parafanghini?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5742836571_8c695dd507_z.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.5 KB 
ID: 1221161Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5870935457_ddc9eeeeef_z.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 214.0 KB 
ID: 1221163Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5742843975_1117cab10f_z.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.0 KB 
ID: 1221162

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Forse sono solo una cosa inutile O magari sono tipo i fermaporta.. Avrà paura di toccare con quell'assetto "ultralow..."
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        comunque fanno

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          mercedes?

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   user6384_pic2268_1314962292.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.1 KB 
ID: 1221164Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   user6384_pic2266_1314962292.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 1221165Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   user6384_pic2269_1314962372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.1 KB 
ID: 1221166

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            mi rispondo da solo... Audi A8L

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Ah infatti... Mi sembrava fossero della A8 ma non trovavo più dove li avevo visti! Cmq sono bellissimi!
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
                mercedes?

                [ATTACH=CONFIG]72491[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72492[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72493[/ATTACH]

                wow fantastici...ma sono da 19 quelli? So che ci sono anche da 18, troppo belli. Il nome lo sapete?
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Belli,enormi,sfacciati....cd style direi....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Stasera sono passato dal mio gommista di fiducia per ordinare delle gomme estive Michelin Pilot Sport 3 nella misura 225/45R17.
                    Poi però, ricordandosi che tempo fa gli avevo chiesto se aveva dei cerchi VW in giro, mi ha fatto vedere dei Vancouver Originali stra-nuovi che un tipo gli ha passato in contovendita. Domani mi fa sapere il prezzo concordato e che ovviamente si somma al costo del treno di gomme da 18.
                    Secondo voi quanto vale un treno di Vancouver 18 originali di 10gg di vita?
                    Io gli ho anticipato che non sono babbo natale e gomme+4cerchi non vado oltre i 1500$!

                    Grazie in Anticipo!
                    bye

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Buon prezzo 1200/1300€ dai....tu non dovevi dire nessuna cifra, ti sei fregato da solo perchè il magari è pazzo e li vendeva a 300€.....

                      I cerchi A8 mi fanno *****issssssimo!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        già ti sei fregato da solo, mai anticipare la possibilità economica!!!! Cioè io se vendessi i miei vancouver nuovi di 10 gg, 1000soldini li vorrei tutti minimo, ma il pazzo che magari ne chiede 300 o 500 c'è sempre.

                        Comunque la pecca del cerchio A8 è che copre completamente il disco, però è bello lo stesso, anzi favoloso.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Fa sboccare dai! non sarà mica un cerchio quello schifo li??? sembra un tavolino rotondo!!!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Come non quotarti Poi gusti son gusti come quelle che si soffiò il naso con le pietre
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Ma se io passassi dai Porto ai Salamanca...la vedreste come una s------a??!!ditemi onestamente che ne pensate senza peli sulla lingua!mi attirano per il canale mezzo pollice piu largo,che dite ne vale la pena?oltre ad essere esteticamente un po piu elaborati dei Porto..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Francesco, sinceramete per mezzo pollice in più sul canale non farei quel cambiamento, tra porto e salamanca dato che sempre di 17 si parla rimarrei sui porto. Proprio un cambiamento inutile direi. Da 7 di canale a 7,5 non noti nessuna gran differenza di guida, ed esteticamente la gomma vista da fuori ti sembrerà anche più piccola perchè viene stesa meglio. Passa ad un canale 8 piuttosto e magari cambia stile di disegno, tra i due non c'è molta differenza.

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Fa sboccare dai! non sarà mica un cerchio quello schifo li??? sembra un tavolino rotondo!!!
                                a me il cerchio pieno fa impazzire, fosse anche tutto completamente chiuso mi piacerebbe.
                                E questi potrebbero essere anche meglio di quelli se non fosse per la borchia centrale grossa...
                                File allegati
                                Ultima modifica di emmangiato; 07/02/2012, 09:42.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  No no no zero proprio....chiuso si ma non così tanto dai!

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    io li adoro, se li trovo li prendo subito!!!! (peccato non si trovano)
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Si Mario,infatti guardando i miei 225/45ZR17W vedo che calzano propio a pennello sul canale 7j...e mi chiedo come stanno su canali 7.,5 o 8 addirittura???!!!Si era ipotizzato uno scambio con Chopin,se lui prendesse davero i 18,metterebbe i miei Porto per invernali,naturalmente dovrei integrare economicamente lo scambio,ma boh....A parte che niente di definito.Ho paura pure a passare ai 18,a parte le strade che non esistono...non vorrei poi mi seguisse tutte le righe e le asperità come fanno le Mini Cooper S...Con i 17 vado tranqui,senza ansia/stress di far danni...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        be canale 7,5 sono solo 6 mm per parte, mica tanto èh! Con 8 invece inizia a notarsi però davvero la gomma sembra più stretta perché viene stesa meglio.
                                        comunque se lo scambio è alla pari be fallo, cambiare ogni tanto è piacevole però nessuna differenza a parte l'ET forse che nei salamanca sarà più basso.

                                        Per i 18 io di dubbi non me ne farei, la golf per me nasce con i 18 e con tutti quelli che li hanno non mi farei quei problemi, se proprio però non sei convinto prendi dei 17 con canale 8 e ET basso così hai risolto tutti i dubbi.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          ragazzi i denver secondo voi su una highline tsi fanno troppo ''voglio ma non posso''??
                                          qualcuno ha una foto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X