annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Che cavolata sto nulla osta.....telaio sportivo si....telaio no....ma che cacchio ne frega a loro ....tante ******ate che fanno .... ma su una Golf come non si fà a dar il nulla osta per i 18!!!!roba da matti.......
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      E quando ottieni il nullaosta sei solo all'inizio della presa per il c@lo...praticamente ti obbligano ad acquistare a cifre folli i loro cerchi...che a me sinceramente fanno pietà!! Io è gia da tempo che ho sulla scrivania tutto l'incartamento del nullaosta e relativo "preventivo furto"....se devo spendere qualche migliaio di euro, lo faccio solo per i bbs rs-gt..

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        E' proprio vero che quando meno te lo aspetti, cazzeggiando su internet ho trovato finalmente i cercchietti per la GTD !!!
        Non me li sono fatti scappare!!!

        17p canale forgiato e balconata in acciaio lucidato.
        Sono degli ATP a nido d'ape (oggi difficili da trovare) che conosco molto bene; ovviamente Made in Italy Son troppo contento!!!

        Qui un'immagine d'esempio; appena arrivano gli faccio qualche fotina!!!


        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          scusate ragazzi avrei bisogno d'aiuto!allora mi sono deciso di acquistare dei cerchi ultraleggera dell'oz da 17 pollici!però ho questo dubbioanale da 7.5 con et 32 o canale da 8 con et 48?!?quanto sporge????grazie delle vostre utili risposte!!!
          NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Per me sei più tranquillo con 8 et 48... Con 7,5 ET 32 esci qualche millimetro in più...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              per qualche millimetro in piu cosa intendi?in cifre...il calcolo la mia mente non riesce a farlo!
              NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                una domanda agli esperti...ordinando ora la golf con il pacchetto "Design Pack" (Cerchi in lega Porto 17", fari Bi-Xeno,Gruppo ottico posteriore a LED ) e poi scegliendo invece i Salamanca come cerchi, mi fa selezionare "Assetto sportivo per cerchi 18", Pacchetti R line o "Salamanca" ...significa che poi ci saranno i 18" a libretto o che posso ordinare i 18" senza passare dal nullaosta???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Canale 7.5 ET 32 esce 10 mm in più rispetto a canale 8 ET 48...se non ho sbagliato a fare i conti......

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                    una domanda agli esperti...ordinando ora la golf con il pacchetto "Design Pack" (Cerchi in lega Porto 17", fari Bi-Xeno,Gruppo ottico posteriore a LED ) e poi scegliendo invece i Salamanca come cerchi, mi fa selezionare "Assetto sportivo per cerchi 18", Pacchetti R line o "Salamanca" ...significa che poi ci saranno i 18" a libretto o che posso ordinare i 18" senza passare dal nullaosta???
                    SI,al 99,9%avresti i 18 a libretto.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Yes Simone, come ti conferma il buon Francesco, tempo fa ho aperto una discussione a riguardo, dove altri utenti con i Salamanca/R-line avevano i 18.
                      Diciamo che il discorso non ha trovato ancora una risposta ufficiale, però il configuratore non mente, almeno per una volta. Facendo così io ho avuto la misura
                      a libretto senza menate, vincolata però all'indice di velocità: 225/40 R18 92Y

                      bye

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Tanto per...........


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG401 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 1220947Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG398 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 1220948Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG399 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.4 KB 
ID: 1220949Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG400 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 1220950










                        ...
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da ducart Visualizza il messaggio
                          E' proprio vero che quando meno te lo aspetti, cazzeggiando su internet ho trovato finalmente i cercchietti per la GTD !!!
                          Non me li sono fatti scappare!!!

                          17p canale forgiato e balconata in acciaio lucidato.
                          Sono degli ATP a nido d'ape (oggi difficili da trovare) che conosco molto bene; ovviamente Made in Italy Son troppo contento!!!

                          Qui un'immagine d'esempio; appena arrivano gli faccio qualche fotina!!!


                          Non sai quanto ti invidio per il colpo di "fortuna", gli atp sono stupendi, si esteticamente che tecnicamente.........peccato siano solo da 17.


                          P.s.

                          dato che al momento ho un 75% di idea di lasciare le gomme invernali sui 17 originali (i classix) e fare sto cacchio di omologazione dei 18 per le estive (ovviamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'acquisto di 4 cerchi originali), secondo voi 4 oz superturismo lm, nella misura 7,5j r18 et 51 si trovano? una volta installati sarebbero bruttini (ovvero stanno tanto in dentro alla linea del parafango?) o sono accettabili?
                          Ultima modifica di AlbertoGT; 21/01/2012, 20:03.

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            AlbertoGT ,quelli di TagazziGTD sono 8Jx18" et48!!!!!
                            Qua ci sono un pò di misure+et........
                            http://www.felgi.pl/felga/oz/superturismo-lm !!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Grazie Maurizio, molto gentile....ci sono al 99,9% della stessa misura degli originali!!!! evvai: 7,5j 18 et 50 (spero che non mi rompano per quel mm in più di et..
                              lo so che quelli di Tagazzi sono 8j (li vorrei anch'io in quella declinazione, ma come detto sono legato dal maledetto iter burocratico di mamma vw, 'tacci loro).
                              l'unica soluzione al 8j e bassi et è trovare un set di cerchi originali per fare l'omologazione! e in 2 anni non ho trovato uno schifo di cerchi anche graffiati per fare il lavoro.(nella mia zona la maggior parte di golf sono modello "nono della domenica".
                              Anzi lancio un'appello (credo a vuoto) se qualche nobile anima ha dei 18 originali da prestarmi (ovviamete dietro ricompensa) ne sarei grato...và bene anche con gomme scrause, quasi finite (purchè entro il limite di legge) cerchi segnati e via dicendo.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Effettivamente amici non ci avevo pensato. Un consiglio: Per tutti quelli che hanno in ballo la pseudo-pagliacciata del controllo-omologa questo è il periodo giusto! Infatti se avete amici o conoscenti che hanno i 18 oem a dormire sotto le copertine al calduccio perchè non chiedete loro di prestarveli almeno per il giorno dell'ispezione? Certo è un gesto di estrema fiducia prestare dei cerchi, ci sono tanti annessi e sconnessi...però vi permetterà invece di risparmiare 2 euro e poi scegliere quelli che più vi piacciono in un secondo tempo! No? Altrimenti a Marzo quando tutti rimontano le estive sarà un pò più difficile credo trovare qualche occasione simile!

                                bye

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                  Yes Simone....

                                  Facendo così io ho avuto la misura
                                  a libretto senza menate, vincolata però all'indice di velocità: 225/40 R18 92Y

                                  bye
                                  quindi se ho capito bene:

                                  1) con i porto c'e' l'"assetto sportivo" da selezionare che pero' costringe a chiedere il nullosta con sbattimenti

                                  2) con i salamanca c'e' l'"assetto sportivo per cerchi da 18", pacchetti R line o Salamanca" che ti inserisce a libretto anche la misura 225/40 R18 92Y

                                  corretto?

                                  indice di carico cmq basta che non sia inferiore, poi se e' superiore tanto meglio!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                    Effettivamente amici non ci avevo pensato. Un consiglio: Per tutti quelli che hanno in ballo la pseudo-pagliacciata del controllo-omologa questo è il periodo giusto! Infatti se avete amici o conoscenti che hanno i 18 oem a dormire sotto le copertine al calduccio perchè non chiedete loro di prestarveli almeno per il giorno dell'ispezione? Certo è un gesto di estrema fiducia prestare dei cerchi, ci sono tanti annessi e sconnessi...però vi permetterà invece di risparmiare 2 euro e poi scegliere quelli che più vi piacciono in un secondo tempo! No? Altrimenti a Marzo quando tutti rimontano le estive sarà un pò più difficile credo trovare qualche occasione simile!

                                    bye

                                    è già anch'io sono in questa situazione, con il nullaosta a casa ma senza i cerchi per l'omologa, e a comprarli non ci penso nemmeno. Se riuscissi a trovarli in prestito.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      ei GigioGt84 dove li hai trovati questi cerchi made in italy????

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                        Tanto per...........
                                        Conosco molto bene quelle scatole! Non pensavo le utilizzasse anche la Acacia per i suoi cerchi... Sarebbe carino poter vedere un'immagine dove mostra anche il marchio wsp oltre al "made in italy" perché così verrebbe fugato ogni dubbio. Visti così potrebbero essere di qualsiasi azienda... Anche sulle scatole non c'é scritto nulla!

                                        Comunque, se mostrassi le immagini che ti chiedo, significherebbe che WSP vende cerchi sia fatti in Cina che in Italia! A questo punto basterebbe assicurarsi della provenienza del modello scelto prima dell'acquisto.

                                        Di seguito vi mostro una delle cose più assurde che ho visto in questi anni; Ieri mattina mi sono incontrato con un tipo perché avevo un treno di cerchi da 18” per BMW da vendere.
                                        Questo aveva una bellissima 530d berlina del 2005. Al telefono mi aveva detto che doveva cambiare i cerchi perché i suoi si erano “rotti”. Ho pensato che ne aveva distrutto uno con una buca… Guardate invece come andava in giro il tipo!!!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto1b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 248.1 KB 
ID: 1220956

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto2b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 325.7 KB 
ID: 1220957

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto3b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 376.9 KB 
ID: 1220958

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto4b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 365.2 KB 
ID: 1220959

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto6b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 304.3 KB 
ID: 1220960

                                        Mi ha detto che i cerchi sono delle repliche che gli aveva venduto un gommista nella provincia di Bergamo circa un paio di anni prima.
                                        Se avesse preso un cratere il canale del cerchio avrebbe dovuto piegarsi e invece si sono "solo" fratturate alcune razze. E’ la cosa più grave per dei cerchi!!! I cerchi per le strade di tutti giorni devo piegarsi e non fratturarsi; Solo i cerchi destinati alle competizioini si spaccano senza piegarsi perché sono pensati per essere rigidi e leggerissimi!!!
                                        In rosso dove la struttura ha ceduto e in giallo i difetti di verniciatura dopo neanche due anni. Oltre al disastro da parcheggi
                                        Lui l’ha presa alla leggera e circola con quella ruota in quelle condizioni. Chiaccherando mi disse che gli il gommista gli aveva assicurato che si trattava di cerchi identici agli originali perché tanto “escono tutti dalla stessa linea”!!! Non aggiungo altro…
                                        Ultima modifica di Ospite; 22/01/2012, 23:14.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Allucinante!!!pericoloso per se e per gli altri...il tipo.L'hanno scorso ero dal mio gommista di fiducia e arrivò un tipo bianco in viso cadaverico,aveva appena rischiato di finire in un precipizio sulla costa Calabrese con la sua Fiat Brava con dei cerchi made in Cina,in pratica la flangia con i bulloni è rimasta attaccata al mozzo,e tutto il contorno del cerchio è venuto via,e l'amico si è ritrovato la car con 3ruote ingovernabile,gli è andata di lusso direi.Quindi morale della favola;quando si tratta di cerchi e gomme,pensateci bene prima di risparmiare con prodotti del genere made in Cina,un vecchio adagio dicehi molto spende,poco spende.la spesa buona va fatta una volta,ma bene.Meditate gente meditate...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X