annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..io ho sempre montato originali.. Sia sulla mia prima auto che sulle successive.. Solo da poco ho montato le invernali su repliche "Made in italy" della Cms.. In 14 anni di patente un unico inconveniente sui cerchi originali "tristar" da 17" che montavo sulla 147..cerchio letteralmente piegato causa buca non vista presa in pieno a 90km/h.. Quindi gli originali sono sicuramente i migliori ma le "repliche Made in italy" sono sicuramente il giusto compromesso tra qualità e prezzo..



    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Ciao raga, una domanda. Nel caso in cui decidessi di mettere dei cerchi 8.5x18 ET 45, quindi con sporgenza +19mm rispetto ai miei cerchi originali, i cuscinetti delle ruote avranno vita breve?

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Originariamente inviato da ducart Visualizza il messaggio
        Sono curioso, per quel poco che so io la Acacia srl che e' propritaria del marchio wsp italy non possiede alcuna fonderia. Sbaglio? Sui cerchi c'e' solo il marchio "wsp italy" e non "made in italy" e le certificazioni Iso sono per la qualita' e l'organizzazione aziendal; non per il prodotto.
        Le omologazioni piu' importanti per i cerchi in lega sono Tuv o Kba. Inoltre parlano di cerchi fluoformati; Questa tecnologia e' all'avanguardia ma anche molto costosa e oltre a dire che li fanno non dicono altro!
        insomma, il sito sembra una facciata ma con poca sostanza dietro...
        La certificazione ISO 9001:2008 che viene rilasciata dal TUV certifica la progettazione la produzione e la commercializzazione del prodotto e quindi,come hai detto tu non certifica il prodotto stesso ma nella tua citazione hai tagliato(non so se volutamente o no)tutta la parte della mia spiegazione dove indica le varie omologazioni del prodotto secondo le norme JWL/VIA,Ghost R ed ECE ONU 124.
        Comunque possiamo stare a parlare quanto vogliamo ma penso che la vera pubblicità sia la soddisfazione o meno del cliente.Io,coi miei detroit neri 7,5X18" ET47 a 650 euri sono soddisfatto,soprattutto se penso che gli originali (BBS,quindi un ottimo marchio) costano 800 euri cadauno.

        Devo dire una cosa però,I cerchi WSP sono prodotti in Repubblica popolare cinese(Made in R.P.C),pertanto,ammetto di avere scritto una caxxata nel mio commento citato (in parte) da Ducart.
        Ciò non toglie che la qualità dei cerchi sia buona dato tutte le omologazioni e i test a cui sono sottoposti.
        Non so quale sia la percentuale di silicio presente nella lega con cui sono stampati i cerchi e non so se a Eboli ci sia una fonderia ma so che in rete girano un sacco di inserzioni che vengono spacciate per WSP.Che vantaggio avrebbe questa gente a spacciare il loro prodotto per un prodotto poco blasonato o mal costruito??
        Se si spacciano per WSP vuol dire che WSP lavora bene e costriusce buoni prodotti.
        Se dico una stupidata correggetemi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggio
          Devo dire una cosa però,I cerchi WSP sono prodotti in Repubblica popolare cinese(Made in R.P.C),pertanto,ammetto di avere scritto una caxxata nel mio commento citato (in parte) da Ducart

          Vorrei sottolineare questa tua frase e dirti che APPREZZO davvero molto la tua ammissione sull'errore.
          Io non c'é l'ho con le repliche in generale ma con le "voci" che distorcono la realta'. La Acacia srl, da come sponsorizza i suoi cerchi, fa credere a tutti che siano prodotti da loro in un polo industriale sito in Italia quando in Italia c'é solo il marchio. Se sono belli e fatti bene ma fatti in Cina, perché non dirlo senza remore e senza paure???

          Ci sono repliche e repliche...
          Vi mostro l'esempio di un cerchio replica Italiano fatto con c. e contro c. in un azienda che sulle stesse linee produce cerchi destinati al primo equipaggiamento.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica--020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 429.8 KB 
ID: 1220878

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica--021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 370.0 KB 
ID: 1220879

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica--023.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 469.7 KB 
ID: 1220880

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica--024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 415.6 KB 
ID: 1220881
          Ultima modifica di Ospite; 17/01/2012, 08:12.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
            Ciao raga, ... avranno vita breve?
            No, vai tranquillo, i tuoi cuscinetti non avranno nessun problema.
            Ciao,
            Du
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              EDIT by MOD
              Ultima modifica di piedepesante; 18/01/2012, 10:22.

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                C'è qualcuno bravo con Photoshop che avrebbe voglia di farmi un fotomontaggio?

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Originariamente inviato da ducart Visualizza il messaggio
                  Vorrei sottolineare questa tua frase e dirti che APPREZZO davvero molto la tua ammissione sull'errore.
                  Io non c'é l'ho con le repliche in generale ma con le "voci" che distorcono la realta'. La Acacia srl, da come sponsorizza i suoi cerchi, fa credere a tutti che siano prodotti da loro in un polo industriale sito in Italia quando in Italia c'é solo il marchio. Se sono belli e fatti bene ma fatti in Cina, perché non dirlo senza remore e senza paure???
                  Ma, toglimi una curiosità, e perchè sui cerchi di WSP Italy c'è scritto MADE IN ITALY e non MADE IN PRC??? (su alcuni mi sembra sia così leggendo in giro...su altri no)...

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Su quelli che ho visto con i miei occhi c'era scritto "WSP Italy" e non "made in Italy" che non é la stessa cosa...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      ducart mi piacerebbe che spiegassi a @GioGt84 questa cosa dei cerchi WSP, che tanto made in italy non sono lol, anche perchè anche io sono d'accordo sul fatto che... se una cosa è fatta bene, ed è risaputo, perchè vergognarsi di dire che nn è made in italy ?? bah...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Quelli che ho postato precedentemente non sono fotografie che ho preso su internet. Si tratta di una replica italiana dei Detroit da 18".
                        Oltre alla "regolarità" delle informazioni stampate sul retro del cerchio ti posto anche l'immagine che mostra la qualità del cap centrale per farti capire che ci sono repliche e repliche:

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica-09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 404.4 KB 
ID: 1220917

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   detroit-18-replica-10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 469.5 KB 
ID: 1220918

                        Non mi stanchero' mai di ripetere che ognuno di noi può, anzi, deve acquistare quello che vuole. L'importante é la trasparenza, soprattutto su cose importanti per la sicurezza come cerchi, gomme ecc...
                        Abbiamo il DIRITTO di sapere cosa acquistiamo senza fermarci all'aspetto superficiale; Purtroppo al giorno d'oggi é difficile anche capire da dove arrivano le uova che acquisti al supermercato!!! (Te lo dice uno che si sforza di acquistare uova solo di galline libere di razzolare ).
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggio
                          ducart mi piacerebbe che spiegassi a ...
                          Ciao Ospite purtroppo la questione non é solo WSP o i cerchi che l'acacia srl commercializza. E' venuto fuori questo nome perché dopo aver letto elogi a destra e sinistra ho avuto tra le mani due treni di cerchi con questo marchio stampato sopra ed ho potuto fare le mie considerazioni...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da ducart Visualizza il messaggio
                            Su quelli che ho visto con i miei occhi c'era scritto "WSP Italy" e non "made in Italy" che non é la stessa cosa...
                            Mio cugino li ha da 17 per la sua Megane e hanno scritto MADE IN CHINA(o PRC)...non ricorda bene, farò controllare...

                            Comunque la qualità non è male, sono rifiniti bene secondo me....

                            I detroit replica made in italy che hai visto sono i famosi 8 et45??? se si, sono proprio spettacolari!

                            e mi passi in mp la foto della brugna che hai in avatar??? ahahahah dai la voglio!!!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Ospite mi puoi consigliare qualche sito dove guardare qualche cerchio da17!
                              la mia golf di serie ha i Porto
                              vorrei mettere 4 cerchi da 17 con un J da 8.5 o 9 in moda da tirare un pò sta benedetta spalla!!!!
                              spessa massima sui 600€!!!!
                              cosa mi consigli? ti trovo preparato in materia!!!!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                @MattiaESSE , peccato che hai i porto... prima li avrei voluti.. ora mi sono scaduti un pò. Li hanno tutti..

                                Se avessi avuto i Salamanca, non solo ti avrei aiutato a trovare qualche altro cerchio da 17'', ma te li avrei anche comprati i salamanca



                                CERCASI SALAMANCA DA 17'' !!!!

                                ma esistono delle repliche dei salamanca ?? perchè io non ne ho trovato
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Purtroppo per gli acquisti con me caschi male... Sono alle ricerca anche io di un negozio o un sito do ve acquistare a buon prezzo i cerchi:
                                  - ASA
                                  - Keskin
                                  - OZ
                                  - BBS
                                  - Tomason
                                  - Fondmetal
                                  - Borbet
                                  - Enkei
                                  - Advan
                                  - Rota
                                  - ATS
                                  - 5Zigen
                                  - Team Dynamics
                                  - Gmp Italy
                                  - Cromodora

                                  L'elenco é a caso in base a come mi venivano in mente... e chissà quanti ne ho dimenticati!!!
                                  Potremmo scambiarci qualche consiglio su dove acquistare a buon prezzo!!!

                                  Andre dammi sta mail via MP che ti mando la tedescona !!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Sapessi
                                    Ultima modifica di Andrepfff; 19/01/2012, 12:25.

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      ok ok provo a guardare qualcosa online e vedo che si trova!!!!!!
                                      per adesso grazie ragazzi!!!!
                                      per i Porto comincio anch'io a vederne troppe ti golf con questi cerchi!!!!!! però tanto che ci si vuole fare?????

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Ciao!!!
                                        Purtroppo aveva ragione Mau sul nullaosta...
                                        Ieri mi è arrivata la lettera dalla Volkswagen Italia dove mi dicevano che se la mia macchina non esce dalla casa con già cerhi da 17 e con assetto sportivo, non possono darmi il nullaosta per il montaggio dei cerchi da 18.......
                                        Va bhè, ci ho provato!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Purtroppo avevo ragione e pensare che ho l'assetto migliore di quello "della casa"!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X