annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Non è che non si può quotare più di un messaggio, non si può quotare quello prima del tuo! (lo so, anche per me è una regola inutile ma tant'è )
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Presidente... Ossequi !!

      si si ho colto !! anche l'italia è piena di leggi inutili eppure...

      quindi sorvolare anche su questa non sarà un problema
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Non è inutile...se uno quota messaggi lunghi vengono fuori delle pagine chilometriche....se ognuno quota il messaggio precedente si creano sempre delle pagine infinite, con dei quota del quota del quota del quota del quota...questo è il senso...

        E poi è come se io ti faccio la domanda: "Quanti anni hai?" e tu mi rispondi "hai chiesto quanti anni ho: ne ho 25"......

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          C'è anche questo configuratore........ http://sommerkomplettrad.premio.de/default.aspx !!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Altri cerchi moolto belli sono questi:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto087 (Copia).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 418.2 KB 
ID: 1220857

            Li ho fotografati ad una alfa 159.Sono della Tomason: www.tomason.de
            Peccato che partano da 18 in su!!!
            Questi fotografati sono da 19!!!!!!!!!!!!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Bada come sono!!!!!!!!!


              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fe20229861a88c92ecf80664e72b707f.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 1220859

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0889525d7e8a5881582942f8aef3a518.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 1220858
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ospite Giacomo,fatti un giro qua........ http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...to-e-video)!!! ......!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ciao mau!non ti preoccupare già visto!!adoro il tuning!già con la mia 500gli avevo messo i cerchi della msw da 16, assetto da 5cm, distanziali, scarico diretto, impianto audio decente, xeno.....aaaah che bei ricordi!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Se a qualcuno servono cerchi WSP Italia, fatemi sapere, ho delle convenzioni...
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      C'è anche questo configuratore........ http://sommerkomplettrad.premio.de/default.aspx !!!!!!
                      Mau!fighissimo sto configuratore,interessante,na sia sempre una piu del diavolo.Poi...su argomento cerchi ti stai facendo una cultur...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Ma va là,finchè non capirò come si calcolano i vari "j" "et" e via dicendo,non sò niente!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          A guarda,c'ho rinunciato in partenza,troppo cervellotico sto calcolo per i miei gusti e possibilità intellettive...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggio
                            I cerchi WSP sono gli unici cerchi replica made in Italy,sono omologati ECE/ONU 124,sono certificati ISO 9001:2008 che è ......
                            Sono curioso, per quel poco che so io la Acacia srl che e' propritaria del marchio wsp italy non possiede alcuna fonderia. Sbaglio? Sui cerchi c'e' solo il marchio "wsp italy" e non "made in italy" e le certificazioni Iso sono per la qualita' e l'organizzazione aziendal; non per il prodotto.
                            Le omologazioni piu' importanti per i cerchi in lega sono Tuv o Kba. Inoltre parlano di cerchi fluoformati; Questa tecnologia e' all'avanguardia ma anche molto costosa e oltre a dire che li fanno non dicono altro!
                            insomma, il sito sembra una facciata ma con poca sostanza dietro...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Certicazione del prodotto eccola: http://www.wspitaly.com/it/CERTIFICA...TO-ECEONU-124/
                              Qui c'è il TUV: http://www.wspitaly.com/it/le-nostre...ficazioni.html
                              e quando smonterò i miei, farò la foto del marchio made in italy..
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Il sito ero gia' andato a vederlo ovviamente!
                                Mi sembra di aver capito che monti ruote Acacia; puoi postare il certificato di omologazione allegato alle ruote che hai acquistato? Ci dovrebbe essere scritto anche l'ente che lo ha rilasciato.

                                Se sulle tue ruote c'e' il marchio made in italy allora la acacia srl produce in siti diversi perche' quelle che ho visto io avevano solo stampato wsp italy.


                                Ciao,
                                Du
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Cmq ho visto che tempo addietro hai già fatto la tua propaganda anti wsp e tanti ti hanno dato torto, o meglio, hanno esposto vari motivi per dirti che qualcosa di buono ce l'hanno cmq questi cerchi...x cui spero non vorrai continuare il discorso ancora..
                                  Tutti sappiamo che un cerchio replica non si può considerare come un originale..come è anche vero che capita che certi cerchi originali abbiano più problemi di una replica..e come è anche vero che ci sono repliche fatte bene e repliche fatte male.

                                  Il certificato di omologazione è lo stesso che c'è sul sito che ho linkato, ovviamente dedicato al modello di cerchi che ho acquistato..

                                  Cmq magari è una cavolata, ma pure sugli scatoloni nei quali sono arrivati i cerchi era scritto made in Italy..e non era riferito a dove è stato prodotto lo scatolone ..
                                  Golf GT Sport TSI
                                  "The GT V.I.P. Club" founder
                                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Propaganda ?!?!?!?!

                                    Io con l'Acacia srl non ho nulla a che fare. Da consumatore voglio solo la verità. Non é tutto oro quello che luccica e, a parte un sito bello ricco di informazioni e fotografie, non si riesce a sapere null'altro.

                                    Se tu hai interessi economici con tale società la propaganda la fai tu e non io. Io posso mettere in dubbio un prodotto fino a prova contraria e chiedere tutte le informazioni che voglio senza venir taggato come propagandista!

                                    Dimmi quali e dove sono queste fonderie in italia che fanno i cerchi per l'acacia??? Oltre a scrivere che fanno cerchi fluoformati (cosa che non credo visto che conosco due solo fonderie al nord in grado di farli ) almeno scrivano se un modello é prodotto in bassa pressione o in gravita'?!? Il tuo lo sai com'é stato fatto? Se fatto in bassa che percentuale di silicio utilizzano? Vengono trattati termicamente? Sicuro che non gli faccio degli RX non trovo bolle grosse come noccioline all'interno?
                                    Con i cerchi originali e con aziende come OZ, Fondmetal, GMP, Cromodora ecc.. ecc.. questo non accade perché chi OMOLOGA i loro prodotti sono enti come il TUV, KBA ecc...

                                    La chiudo qui, pero' smettetela di sponsorizzare un prodotto solo perché lo avete acquistato voi, o peggio, avete interessi economici a farlo.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Io non faccio propaganda per nessuno...ma lo sanno anche le pietre che i replica non hanno nessun controllo post produzione,sono fatti di lega scadente e la scritta made in italy è solo farlocca!!
                                      La quasi totalità viene fatta in cina e in italia fanno solo le verniciature..ma nessun controllo!!
                                      Ora....anche grandi aziende come OZ cui conosco molto bene, alcuni prodotti li fà in cina dove ha le fabbriche,ma poi il controllo qualità lo fanno in italia e comunque viene fatto a differenza delle repliche che non le controlla nessuno.

                                      Se si vedesse come nasce un cerchio (io ho avuto la fortuna di vederlo) si capirebbero tante cose e in modo particolare come e perchè un cerchio di qualità costa così tanto.....poi che la gente compri i replica per risparmiare è un'altra cosa,ma di certo non ha speso per un prodotto di qualità.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Originariamente inviato da ducart Visualizza il messaggio
                                        Propaganda ?!?!?!?!
                                        Propaganda, critiche negative, chiamale come vuoi...sempre quello è il discorso..

                                        Io con l'Acacia srl non ho nulla a che fare. Da consumatore voglio solo la verità. Non é tutto oro quello che luccica e, a parte un sito bello ricco di informazioni e fotografie, non si riesce a sapere null'altro.
                                        Se tu hai interessi economici con tale società la propaganda la fai tu e non io. Io posso mettere in dubbio un prodotto fino a prova contraria e chiedere tutte le informazioni che voglio senza venir taggato come propagandista!
                                        Perchè allora non li chiami e ti togli con loro tutti questi dubbi? così magari poi hai qualche fondamento certo per le cose che insinui e puoi chiarire a tutti qui nel forum come sono relamente le cose, a meno che non hai già qualche dato certo di cui ancora non ci hai parlato.

                                        Dimmi quali e dove sono queste fonderie in italia che fanno i cerchi per l'acacia??? Oltre a scrivere che fanno cerchi fluoformati (cosa che non credo visto che conosco due solo fonderie al nord in grado di farli ) almeno scrivano se un modello é prodotto in bassa pressione o in gravita'?!? Il tuo lo sai com'é stato fatto? Se fatto in bassa che percentuale di silicio utilizzano? Vengono trattati termicamente? Sicuro che non gli faccio degli RX non trovo bolle grosse come noccioline all'interno?
                                        Con i cerchi originali e con aziende come OZ, Fondmetal, GMP, Cromodora ecc.. ecc.. questo non accade perché chi OMOLOGA i loro prodotti sono enti come il TUV, KBA ecc...

                                        La chiudo qui, pero' smettetela di sponsorizzare un prodotto solo perché lo avete acquistato voi, o peggio, avete interessi economici a farlo.
                                        Chi ti dice ad esempio che non si appoggino ad altre fonderie, se non ne hanno di sue? occhio ho detto SE, perchè non lo so se abbiano o no delle fonderie proprie...
                                        Io ho lavorato dentro una delle ditte che produce cerchi "originali", tra quelle da te citate, e ho avuto modo di sentire tante di quelle storie che perfino te preferiresti un qualsiasi replica cinese..
                                        Io interessi economici con la ditta non ne ho, fino a ieri nemmeno sapevo dove fosse..semplicemente ho detto che se a qualcuno servono so dove trovarli a buon prezzo, stop.
                                        Io e altri "sponsorizziamo" il prodotto in questione perchè ci siamo trovati bene e riporto le mie esperienze dicendo che conosco gente che li monta da tempo, e non ha avuto problemi. Sono semplici testimonianze.
                                        Devi però capire che a tante persone va bene spendere metà di un "originale", x avere lo stesso risultato estetico e cmq una buona qualità!
                                        Ora seriamente, quanta gente hai visto ferma x strada coi cerchi rotti, originali o non che siano?
                                        Golf GT Sport TSI
                                        "The GT V.I.P. Club" founder
                                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Mah,
                                          ultimamente anche io sono assalito dal dubbio replica od originali. Qualche tempo fa avevo disturbato l'amico GioGt84
                                          dopo aver visto sul suo mezzo delle repliche stupende dei detroit diamantati da 17, ed aggiungo ad un prezzo
                                          assolutamente interessante, nemmeno lontanamente paragonabile agli originali (i gti Denver però, da 17).

                                          La mia esperienza personale, se può essere utile, si ferma a tre esempi: Cerchi originali wv su golf 4 e touran 2004,
                                          replica masitaly sul fiestino 1996 (montaggio cerchi nel 2000). La qualità dei cerchi vw si può toccare con mano,
                                          nel senso che dopo 8-12 anni di strade non proprio da bigliardo sono ancora perfetti.
                                          Addirittura i Marbella della T., gli stessi per capirci di Golf V, sembrano nuovi, luccicano e sbrilluccicano che è un piacere.
                                          Però anche i replica del fiestino, masitaly a stella ( ci devono esseree delle foto in giro), hanno fatto il loro egregio lavoro in 11 anni.
                                          Tanto che la macchina è stata rottamata montando ancora gli stessi, nonostante ne ho prese di buche, botte e di barbe ad i marciapiedi.
                                          Utimamente la macchina addirittura era guidata con stile rallystico ed i replica non hanno ceduto.
                                          A questo punto vedrò di fare 2 conti con il grano che mi gira in saccoccia e poi vedremo!
                                          SONO ANCHE TENTATO DI TENER MONTATI GLI ORIGINALI VW e fare girare i treni di gomme, sperando che il gommista abbia la mano fatata!
                                          A tutti in bocca al lupo e schivate le buche!

                                          bye

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X