annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Ritirata il 13 gennaio 2011, produzione dicembre 2010, ho a libretto le 205 50 17 senza dicitura m+s; nella mia precedente auto avevo su 225/45/17 e si sentiva che per 120cv anche se a nafta non era l'ideale.. su quella prima passai dalle 195/15 alle 215/17 e notai un pauroso calo di prestazioni.. sono tentato a maggio di mettere le 205/17 mantenendo invariate le prestazioni.. ora ho 205/16.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      anche io ho le 205/50 r17 a libretto senza m+s....e costano pure di piu' dei 225/45

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Costano di più perchè è una misura meno diffusa, so che è montata sulla focus.. per me che ritengo le 225 troppo per 122cv sono l'ideale..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Sono tot.d'accordo le 205 sono piu equilibrate visto la potenza in gioco sul122!mentre su un 160 le225 stanno a pennello!a volte penso ai pochi e rari casi di gente che sul tsi160 ha lasciato le orig.205/55-16..immagino il controllo di traz.abbia un gran da fare!e poi in germania.,per esempio,il tsi160 nasce gia dalla casa con i Porto17 di serie...furbi i crucchi...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            la sanno lunga i tedeschi!!!!!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da micweb Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, mi sapete dire che cerchio è questo?[ATTACH=CONFIG]69987[/ATTACH]

              Sono i ClassX da 17" , erano i cerchi di serie delle golf GT/GTD mkV, originarimente bbs(forse solo style) e poi prodotti dal borbet su licenza vw.....I miei sono marchiati borbet-vw.
              con le razze a filo bordo cerchi sembrano più grandi della loro misura, non stano malaccio.....

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Se non ricordo male Mario (@emmangiato ) dovrei averle anch'io a libretto le 205!!!
                dai Mau ma davvero? Ma che cwlo!!!! Ma con cerchio 17"????

                Io ho 205-60 r15
                205-55 r16
                225-45 r17
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  qualcuno sa dirmi che cerchi sono questi?
                  File allegati
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Rotiform Nue... Molto belli! E ora li fanno anche da 18"
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      rotiform....

                      li ho già tolti dalla mente!!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Non pensare che costino un'esagerazione... Zio Bog li vuole montare me sembra...
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          davvero? Boga fammi sapere il prezzo che se non svengo mi interessano, mi piacciono.

                          Però da 18 non li trovo, sicuro Diego che li fanno?

                          andrea80_b
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Solitamente son da 19" e superiori, ma si diceva qualche mese fa che avevano introdotto anche i 18". Si si cmq... il Bogani li stava quasi per prendere... Ovvio, sono un cerchi seri, quindi non aspettarti di pagarli 500 euro come una replica...
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              no be ovvio, però non ho intenzione di spendere più di 1500 euro, quindi o rientrano nel mio badget o se no diventano brutti all'istante

                              ma sicuro che li volevano fare da 18 e non si trattassero di repliche?
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                http://rotiform.com/products_cast_1piece_nue.htm dal sito Rotiform... Eran sui 1200 spediti ma non vorrei sbagliarmi...
                                Ovviamente non sono quelli forgiati... quelli si che costano una fucilata e partono da 19" !!!

                                mau65 ci sono anche 8x17 ET 30!!! Magari non proprio a buon mercato...
                                Ultima modifica di TagazziGTD; 05/01/2012, 19:39.
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Esatto.........
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Ciao a tutti,
                                    Volevo chiedervi una cortesia essendo possessore del 1.4 122Cv: Quando si parla di perdita di prestazioni passando da un 205/50R17
                                    ad un 225/45R17 si intende una perdità nello scatto, nei consumi, nel comfort, nelle prestazioni in generale o tutto ciò assieme?
                                    Ve lo chiedo perchè io mi trovo bene montando 225/45R17, anzi mi piacerebbe in estate andare di 225/40R18!
                                    Ho scelto questo modello perchè lo consideravo equilibrato, tenendo però un occhio alla mera estetica(17-18).
                                    Però se mi dite che vado in contro a delle rogne, la cosa un pò mi spaventa! Adesso la sento piatta e liscia, non eccessivamente rigida.
                                    Sarebbe stupido buttare soldi per poi pentirmi!? Ma dite che poi perdo un pò di brio?
                                    Adesso non è un fulmine, ma scivola via bene!
                                    Che dite, sapreste aiutarmi?

                                    bye

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Non credo che ti cambi qualcosa dai 17" ai 18",visto che l'impronta a terra è la stessa (225) è solo la spalla che è piu' bassa,"forse" qualcosina in confort ma non credo proprio in prestazioni!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Allora,perdita di prestazione pura no,semmai staremmo parlando di perdita di 1/2km-h magari dalle 205/55-16 alle 225/45-17 o 225/40-18,esatto cio che dice Mau riguardo l'impronta a terra.poi,mia opinione personalissima;il cerchio 17 costituisce il miglior compromesso per l'uso giornaliero,comfort,costi gomme,dando gia un estetica piu che accettabbile e ottime prestazioni sia su asciutto che bagnato.dalla loro i 18 offrono una sportivita visiva accattivante,io onestamente non ho mai guidato una mk6 con assetto orig.+18,la mia "paura" è che la spalla piu bassa=piu rigida renda la car piu nervosa e sensibile rispetto le imperfezioni dell'asfalto,il quale come tutti sappiamo spesso in Ita non è dei migliori.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Grazie Francesco e Maurizio!
                                          Ci pensavo giusto prima, nel tornare a casa! Questi 17 non mi sembrano così male appunto! All'inizio forse non ero caldissimo perchè avevo la fissa
                                          per i Vancouver da 18, ma adesso che mi sono abituato a questi! Mi rinfranca sapere che comunque se guadagno 1 pollice non dovrò fare come i Flinstones!
                                          O meglio, non mi farete mangiare troppa polvere! Ovviamente scherzo! Vediamo dai, sono curioso di leggere ancora un pò di belle su questo argomento...

                                          bye

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X