annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    bella diego....wilkie è solo la firma di ducart, non è stato postato nulla!!

    Comunque riprendendo il discorso momo, non ho mai visto dal vero cerchi di quella marca, ma mi auguro non sia vero, anche se alla fine per esser così rinomati non è che costino molto o sbaglio? Sono molto abbordabili a prezzi vero?
    sigpic

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      I cerchi Momo rinomati? Dove? La marca Momo è famosa, non la sua linea di cerchi che infatti è venduta spesso e volentieri nei centri commerciali...
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        @ducart manda pure un MP se te la senti! e comunque Tagazz, non ci vedi??? sono da 19" almeno quelle....guarda la spalla....

        Wilkie qlo! ahahahahahaha

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Dici che sono omologabili? Per me son troppo esagerate come misure!!! Ma si sa che nel tuning più il diametro è grosso, meglio è!!!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            quindi Momo ha solo il nome e basta!!!!
            non sono poi cosi buoni?????
            datemi un consiglio perche se fanno *****e lascio perdere subito!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Ciao ragazzi volevo un vostro parere. Mi sapete dire se quello che ho cerchiato in foto è il simbolo vw di un cerchio originale? Vorrei acquistare dei cerchi usati....il tipo mi ha mandato questa foto dell'interno del cerchio...Grazie!!

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ti confermo che é un originale prodotto dalla Ronal per VW
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ciao raga, scusate se rompo sempre...
                  Conoscete dei cerchi che assomiglino il più possibile a questi?
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   spider.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 1219345

                  In particolare vorrei far notare che la larghezza della razza è circa la stessa dall'inizio alla fine, ed è proprio questa la particolarità che mi piace Gli altri multirazza che ho visto finiscono tutti a "punta" (stile Superturismo per intenderci).
                  Bè se qualcuno ha visto qualcosa del genere mi faccia sapere, grazie

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Millemiglia....

                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Domandina per voi...se in vece di un cerchio con canale 7.5 su una gomma 225/45/r17 ne monto uno con canale 8....potrei avere problemi?? mi sono accorto solo ora che i mallory da 17 della scirocco hanno canale 8...
                      Grazie a chi vorrà rispondermi

                      ---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

                      Ragazzi altra cosa...qualcuno mi sa confermare se i Mallory 17 della scirocco hanno canale 8 et 41?? Se fosse così, secondo voi ci sarebbero problemi a montarli sulla mia golf con gomme 225/45 ??

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        I miei sono 8jx17" et50,problemi zero anche con l'assetto,vai tranquillo!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          ma anche se hanno ET 41 posso andare tranquillo?

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Sei a pelo davanti, dietro senza problemi. Verranno belli in fuori, ma cmq non credo avrai problemi con l'assetto originale, meno ancora se monti un assetto per abbassare la macchina.
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              è proprio la misura del cerchio che sto cercando io un bel 8J et 41 da 17 ovviamente!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                secondo voi queste misure del cerchio possono creare problemi sulla meccanica della macchina? Certo mi sembra strano che il cerchio mallory sulla golf abbia un ET 51 mentre sulla scirocco ET 41!! possibile che ci sia questa differenza?

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  A questo punto vorrei mi fareste capire qualcosa anche a me.cioè;io ho i Porto17 canale7 e montano gomme 225/45-17 ok?e fin qui ci siamo.successivamente ho visto che alcuni cerchi 17 hanno un canale da 7,5 e ora voi dite addirittura anche canale 8.la mia domanda è;ma poi su dei cerchi cosi larghi le 225/45 non sembrano strette?visto che sui i miei con canale 7 stanno pare diciamo.spero di essere riuscito a spiegare la mia curiosita-perplessità.ciao a tutti
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Una 225 su un canale da 8 ci sta senza nessun problema. Ci sta anche su un 8,5 senza particolari problemi (però iniziamo ad andare verso il tuning)... Pensa ce c'è gente che la mette sui 9,5...
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      scusami Tagazzi, per quanto riguarda la mia situazione cosa mi consigli? Premetto che monto i porto da 17, che se non sbaglio hanno ET 54...Vorrei acquistare i mallory da 17 da un tipo che li montava sulla scirocco, ma non pensavo che ci fosse tutta questa differenza nelle misure del cerchio rispetto a quello montato su golf. Praticamente con canale da 8 ed ET 41 il cerchio starebbe 1,5 cm più in fuori giusto? Rispetto alla mia configurazione attuale la macchina rischia di avere problemi??

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Spero si capisca qualcosa da questa foto!!!!

                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          No beh, se fai quel cambio, la ruota starà più in fuori: 1,3 cm dovuti all'ET minore, ed altrettanti per il canale maggiore (un pollice sono 2,54 cm da dividere metà verso l'interno e metà verso l'esterno). Quindi 2,6 circa. Cmq è ancora una misura fattibile. Non ci sono problemi particolari di "stress meccanici", l'unica è che all'anteriore sarai abbastanza a filo coi passaruota (cosa che piace a molti).
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X