annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Ciao raga, mi serve un vostro aiuto...
    Mi sono innamorato di questi cerchi ma hanno un prezzo davvero elevato (circa 1500 € + spedizioni), sapreste dirmi se esiste qualcosa di molto simile come disegno? Grazie!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5436_10_CO_Monza_BP_10.5x20_520_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 181.1 KB 
ID: 1219074

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      A me piacciono molto questi...... http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/wheels/Karizzma_Matt-Black_Polished.php

      http://www.ebay.it/sch/i.html?Numero...=p3286.c0.m282
      Ultima modifica di mau65; 15/11/2011, 22:39.
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Bellissimi anche questi...peccato che le razze non arrivino fino al bordo del cerchio, facendolo sembrare forse un pelo più piccolo rispetto a quello che ho postato...possibile?

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Forse sì,questi li puoi anche scegliere opachi e volendo col bordino colorato!!!
          Così puoi confrontarli!!!!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Karizzma.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 116.4 KB 
ID: 1219075
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Mmm vedrò, molto belli ma non mi convincono appieno

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              allora sono quasi convinto dei cerchi da mettere dopo l'omologa dei 18".
              O audi parabol oppure bbs ck, in questi giorni passo dal gommista e chiedo preventivo per i bbs, mentre per gli audi vedrò di trovarli usati...

              i ck dovrebbero essere canale 8 ed ET 45 giusto?
              I parabol invece originali dovrebbero essere canale 8,5 però l'ET ancora non l'ho trovato.

              I ck mi piacciono in questa versione nera lucida, mentre i parabol su mk6 bianca non so, cromati oppure grigio antracite?Nero opaco?
              File allegati
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                I parabol in foto attento che hanno una gomma 215 35....................sul 225 40 occhio perchè cambia dal giorno alla notte!!!

                Maaaaaaaaaaaaaaa.....i parabol, sicuro siano da 18? non li trovo da 18...solo da 17...

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  ...http://www.ebay.de/itm/Orig-Audi-A8-...#ht_3322wt_812

                  solo questi da 18, ET 45, ero convinto che fosse la misura standard, invece tanti 17!!!
                  Per la gomma, vero che fa un altra figura ma come in foto non mi piace, preferisco una 225 tirata bene mai nei limiti del possibile.

                  Oggi vado a sentire il preventivo per i bbs ck da 18 se ho tempo.
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Per i BBS lascia perdere...il prezzone te lo faccio io va

                    Comunque 8.5 et 45 sei al limite proprio....ma penso ti tocchi allargare un peletto...sicuramente ribattere il bordino dei parafanghi....poi si allargano da soli...hihih....8.5 et 45 poi necessita di un assetto

                    Approvati i parabol comunque!!! neri lucidi magari

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      ...su mkvi bianca, neri lucidi?

                      l'assetto si vedrà ma o prima, o dopo ci vorrà per forza!!!

                      Saranno più facili i bbs comunque, i parabol li dovrò acquistare usati, andare a quel giorno bisogna vedere se li trovo.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Wilkie eccoti accontentato....l'unica differenza che è una R
                        File allegati
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          salve qualcuno ha i cerchi Seattle?
                          io ne sto cercando 4 per la mia golf che vado a prendere lunedi
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Io li ho comprati usati ma perfetti da un privato che passava ai 18'... Che dire fanno un figurone, a me piacciono molto!
                            Penso dovrai armarti di pazienza perché non sono molto diffusi (non ci sono più come optional per le versioni Highline) e quei pochi che li hanno se li tengono.
                            Comunque prova anche a guardare nei siti di vendita online.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              e si piacciono molto anche a mè
                              se non sono indiscreto quanto li hai pagati?

                              ---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

                              io guardo su subito. tu hai qualche sito da consigliarmi?
                              come ti trovi con i cerchi nuovi?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                @Wilkie eccoti accontentato....l'unica differenza che è una R
                                Sono bellissimi! Su auto nera o carbon steel credo che starebbero ancora meglio...

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Bellissimi sulla Golf! Pensa che roba sarebbero sulla mia GTI bianca! Che spettacolo!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    ....ma ragassi, ma cosa dite? Come fanno a piacervi?

                                    io sinceramente non li posso vedere, troppo complessi e quella riga argentata che scende sul bordo...

                                    se però a voi piacciono nessun problema, basta che non me li regalate!!!
                                    Non so però come abbiano fatto per il centraggio, avranno messo degli adattatori.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da davidi
                                      e si piacciono molto anche a mè
                                      se non sono indiscreto quanto li hai pagati?

                                      ---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

                                      io guardo su subito. tu hai qualche sito da consigliarmi?
                                      come ti trovi con i cerchi nuovi?
                                      Tra cerchi e gomme Bridgestone Potenza più o meno 1000 € ma per essere sicuro che i cerchi fossero perfetti sono andato vicino Modena a prenderli

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Wilkie guarda questo link:

                                        Si chiamano "Barracuda Tzunamee" e sono identici a quelli che hai postato tu...mi piacciono un sacco

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Cisco,sono gli stessi che ha postato emmangiato!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X