annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Ciao Tagazzi, i tuoi cerchi sono davvero stupendi. Una domanda: i Superturismo esistono in 2 versioni, GT e LM, puoi confermare? Gli LM sono i più belli secondo me.

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Certo, i miei sono gli LM mentre i GT sono i "classici". Credo cambino anche i colori perché gli LM ci sono solo grigio scuro e silver mentre i GT ci sono bianchi e neri.
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        No, stavo vedendo proprio ora e gli LM esistono sia matt graphite che silver...mmm ci penserò...

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          ragazzi, ho chiesto uno o due mesi fa, ora non ricordo, il nullaosta per i 18 sulla mia mk6 1.6 tdi con 17 e assetto di serie, e mi è stato dato senza problemi, e anche veloce direi.

          Comunque ora non so più cosa fare, perchè mi rompe sbattermi per l'omologazione in motorizzazione e dover cercare dei 18 originali che poi non monterò mai, nel senso che per i 18 non punto di certo a modelli originali.

          Quindi siccome sono innamorato dei BBS RS o dei BBS LM, la mia golf è bianca, volevo sapere, quanto costano questi due modelli di cerchi?

          E poi questi tipi di cerchi a canale rovesciato stanno meglio 17" con canale largo o da 18" con canale 8?
          Sabato metterò su i cerchi con gomme invernali e i miei porto da 17 con pirelli già consumate finito l'inverno a marzo dovrò decidere cosa farne.
          Intanto che cambio le gomme cambio misura o rimango sui 17? Devo anche dirvi che mi piacciono i cerchi pieni, senza mettere in evidenza l'impianto frenante fatta eccezione per i BBS CK o CH, quindi mi piacciono anche gli audi A8 diamantati oppure questi...in ogni caso il genere spero l'abbiate capito.
          File allegati
          sigpic

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Noooooooooo,non farmeli vedere,però quelli sono da 19",da 17" mi sa che cambiano (anche se io li metterei lo stesso)!!!!!!

            emmangiato,bianchi e da 17"................... http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=f...arr%3D1&_rdc=1
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Oddio, senza offesa per nessuno ma quei cerchi secondo me sono quanto di più brutto abbia mai visto su una Golf...

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                immaginavo cisco che qualcuno avrebbe reagito così, i gusti sono gusti, io più il cerchio è pieno e più mi piace.

                mau65 sei un d.i.o., sono tutti fantastici e non hanno poi dei prezzi esagerati, certo sono usati però!! Ma l'ET non è un po' troppo basso? Devo ancora fare i conti comunque, però mi chiedevo, una gomma 225 su raggio 17 quindi con spalla 45 riesco metterla su un 8,5 di canale senza tirarla troppo?

                E per i BBS rs o lm niente?
                sigpic

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  A me sti cerchi piacciono, però l'ET 35, soprattutto davanti, è un pò esagerato... Certo da 17 sono un pò piccoli, ma ci sta!
                  Su un 17" l'8,5 è un pò abbondante però non è certo quel mezzo pollice in più del normale che ti rovinerà la gomma...
                  PEr i BBS rs o lm preparati a spendere vagonate di euro Sia nuovi che usati...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Quindi il prezzo di 700 euro circa che ho trovato in un listino dei BBS lm è riferito ad un solo cerchio?

                    E per gli rs vale lo stesso prezzo più o meno?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Yessss...
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        allora mi sa che rinuncio in partenza...

                        una soluzione simile ma con prezzi umani si trova? Perché gli A8 diamantati non mi hanno ancora convinto a pieno, e in ogni caso sarei costretto a omologare i 18, perché da 17 che schifo!!

                        in poche parole gli rs o lm erano le uniche speranze per non dover omologare per forza i 18. Se mettessi come detto prima un bel canale largo, la gomma si tira e così sparisce la spalla, poi si abbassa pure la macchina.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Se vuoi BBS ci sono i CH se ti piacciono, e questi hanno un prezzo umano... S einvec evuoi il disegno dei BBS LM o RS devi andare di repliche.
                          OZ? :-) Così oltre all'estetica c'è anche una buona dose di qualità dinamiche e costruttive...
                          Sennò da 17" io adoro i classici Seattle... normali o bicolor come sul GTD... Però qui il canale è da 7 e non tira nulla...
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            finalmente ho capito che per tirare la gomma bisogna avere il canale del cechio più grande!!!!!!

                            alleluia!!!!!!!!!!

                            volevo chiedervi se i Porto da 17 hanno canale da 7 se metto un 7.5 la differenza si nota oppure no???
                            la gomma all'impatto visivo verrebbe tirata??

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Per me no... Per vedere qualcosa di evidente devi allargare Direi un 8,5 per far l'effetto crucco style (dipende molto dal gusto personale)... Però già con un canale da 8 non si vedono quasi più le "pance" che vedi adesso con un canale da 7.
                              Cmq:
                              7: i tuoi
                              7,5: i Detroit da 18"
                              8: Gli Interlagos della Scirocco e molti altri
                              Almeno 8,5 se vuoi vedere le spalle della gomma "tirate" (8,5 pollici sono 22 cm contro i 22,5 del battistrada) però 8,5 inizia ad essere una misura non molto comune per l'auto di tutti i giorni...
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                Se vuoi BBS ci sono i CH se ti piacciono, e questi hanno un prezzo umano... S einvec evuoi il disegno dei BBS LM o RS devi andare di repliche.
                                OZ? :-) Così oltre all'estetica c'è anche una buona dose di qualità dinamiche e costruttive...
                                Sennò da 17" io adoro i classici Seattle... normali o bicolor come sul GTD... Però qui il canale è da 7 e non tira nulla...
                                se cambio cerchio rimanendo su un 17 l'unica era cambiare completamente con BBS rs o lm come detto prima ma dati i costi, faccio omologare i 18 e non se ne parla più.
                                I CH mi piacciono, anzi li ho trovati su ebay-annunci di una ed30 originali e potrei usarli pure per il collaudo, altrimenti ho trovato i BBS che monta l'audi rs4, simili agli LM sempre su ebay-annunci a poco però deve dirmi le misure.

                                Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
                                finalmente ho capito che per tirare la gomma bisogna avere il canale del cechio più grande!!!!!!

                                alleluia!!!!!!!!!!

                                volevo chiedervi se i Porto da 17 hanno canale da 7 se metto un 7.5 la differenza si nota oppure no???
                                la gomma all'impatto visivo verrebbe tirata??

                                con canale 7,5 la gomma ha le spalle dritte, con canale 8 la gomma inizia a tirarsi, ho visto quella di Manzo del forum che ha montato gli interlagos della scirocco sul gti e la gomma è tirata giusta, e su una rivista avevo letto che la gomma 225 è consigliata su un canale 8.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Le mie sono 8j con et50,anche l'et conta,non solo il canale!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Che c'entra l'ET? Più il cerchio sta fuori dal paraurti più la gomma si tira?
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      si esatto mau...stavamo solo parlando della larghezza canale per tirare la gomma, non per andare a filo o meno passaruota!!!

                                      allora i cerchi bbs audi rs4 sono ad un prezzo ottimo, 300 più spese di spedizione, però sono tutti da riverniciare e uno ovalizzato, che faccio? Se li dovessi rimandare in riparazione, e riveniciarli antracite ne vale la pena?...non so nemmeno come possono stare sulla mia mk6 bianca.

                                      sono questi...
                                      File allegati
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Boh... Per l'ovalizzazione non so, ma ti vanno via quasi 300 euro per riverniciarli tutti + rettifica... Magari li trovi messi meglio a 600 euro no? E ti eviti lo sbattimento...
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Grafite tranquillo che sul bianco stanno bene.. Guarda la povera macchina rubata di Mezzagolf.. Io non li prenderei per metterli a posto... A 600 euro, compreso il prezzo per metterli a posto, trovi di meglio!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X