annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    E' praticamente impossibile che una ruota non vada equilibrata coi pesi: anche se il cerchio fosse perfetto, cosa che dubito, la gomma non lo è di certo...
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      appunto anche io sono certo di questo ! Tagazzi ti meriti un +rep ! ;-) appena mi collego dal pc te lo do:-)

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Addirittura, i gommisti super seri, fanno ruotare la gomma sul cerchio per trovare la miglior base di partenza prima di equilibrare equilibrare.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Sì vai dal gommista e ti togli ogni dubbio ma vedrai che risolvi.. Cisco a me i cerchi concentrici non piacciono perchè fanno sembrare il cerchio più piccolo!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            ce da dire che siccome ho gia pagato tutto appena vado a farmi montare le termiche glielo dico e se non risolvono mi incazz... e gli chiedo di farmi fare un equilibratura da un gommista pagato da loro!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
              Norauto = m€rda... Probabilmente è quello! Io ti consiglio di andare da un gommista...
              Per quanto riguarda i cerchi di @CiscoGTI , la penso come Luca: a vederli sulla carta sembrano molto belli, però bisogna pensare alla misura e a come staranno sulla tua e allora qualche dubbio viene a meno che non monti misure "pazze".
              Mmm ok...pensate che sono stati il frutto di giorni e giorni di ricerche
              A me piacciono tanto montati sulla Golf 5 che si vede in foto...dite che da 18" sono troppo piccoli?

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Il cerchio non è mai abbastanza grande!!!! Hahaha... Mi sto facendo daviare da sto forum di pazzi...
                Cmq il cerchio è bello e se ne sei convinto, prendilo!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Se potessi li metterei da 19", solo che non li ho omologati a libretto e a quanto pare è quasi impossibile avere il nullaosta...sempre che non cambi qualcosa...
                  Diciamo che li sto cercando senza fretta, visto che userò i Detroit per le invernali...mi servono entro marzo

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ragazzi attenzione

                    ho trovato questi cerchi da 18 Detroit Originali da montare sul mio GTD dopo omologa .
                    Che ne pensate? Mi ha detto che sono montate gomme invernali quindi a primavera devo pensarci cosa fare o montarci gomme estive oppure ritornare con le 17 che ho adesso.....bah dubbio atroce.....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ovvio! Cos'è, vuoi usare i 18" d'inverno e i 17" d'estate?!

                      Gli allegati non si vedono
                      sigpic

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                        E' praticamente impossibile che una ruota non vada equilibrata coi pesi: anche se il cerchio fosse perfetto, cosa che dubito, la gomma non lo è di certo...
                        il problema non si è piu presentato come lo ha fatto la prima volta non vibrava piu! Infatti guardando bene le gomme ho visto ché i pesi c'erano :-) sono io scemo ! L'unica cosa ché ho notato ché una leggera vibrazione la noto ad alta velocità quandò lascio l'acceleratore ché la macchina decelera ! È sempre questione di equilibratura ? Ho pensato ché le gomme essendosi fatte 60000 km sugli altri cerchi ché hanno canale piu piccolo hanno preso la loro forma e adesso si devono adattare a questi nuovi! Però non so chiedo aiuto a voi piu esperti ! Grazie

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Cioè stai usando gomme con 60mila km? Beh saranno alla frutta o no?
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            no no anco sono almeno al 40% di gomma buona ! Mettendo la moneta da 1 euro il battistrada arriva dopo la corona oro esterna e anche i tasselli ché indicano gli 1.6 mm di legge sono anco lontani ! Sono le michelin energy saver

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Ok possono avere anche il battistrada alto, ma quanti anni hanno?
                              Tieni presenti che spesso il battistrada non si consuma più perchè diventa duro e ti accorgi quando freni sul bagnato e/o in condizioni simili che non tengono più come dovrebbero...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                hanno 2 anni le gomme fatti adesso ! Le gomme non sono messe male cioè tengono bene anche sul bagnato non si sono indurite anche in frenata fallo ancora il loro lavoro ! Non sono state ferme neanche un giorno !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Ragazzi una domanda , oggi leggendo su libretto della mia Golf VI 1.6 ho notato che non sono inseriti i cerchi da 18" . Vi risulta ????
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Mi stupirei del contrario...
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Se ho detto una cavolata chiedo scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Hahaha... scusa ero di fretta non volevo sembrare sgarbato! Però avere i 18 a libretto per molti è un sogno... Mamma VW non è molto gentile quando si chiedono omologazioni di ste misure... Avercele a libretto è un vero terno al lotto.
                                        Cmq è normale, se non pigli i 18" come optional (una specie di ricatto, insomma!)
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Grazie per la tua esauriente spiegazione ma , pensavo , che essendo un optional erano gia presenti anche sul libretto. Mamma w mi stupisce sempre di piu' sia in bene che male !!!!!!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X