annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speravo qualcosa meno ... Su ebay li ho trovati 559 + spedizione


    Sent from my iPhone4 using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      si si sono da 17 come i Porto!
      prezzo non lo so perchè la WSP italy non vende direttamente al privato ma distribuisce ad alcuni venditori!!!!

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Scusate la mia ignoranza, avrei trovato dei cerchi misura 17, canale da 7,5 con ET50, qualche utente li ha con le stesse misure?

        Non ci capisco molto di tutti questi numeri, però leggendo i vari post mi sembra di aver capito che il canale è l' ampiezza del diametro che fa vedere o meno la spalla della gomma, se ci fosse qualche foto sarebbe veramente di grande aiuto, sempre con le misure da me citate inoltre vorrei capire se è fattibile montarli.

        Ringrazio ovviamente e anticipatamente, vi invito anche a guardare sul canale 222 nuvolari tv, alle ore 10.00 di sera fanno un programma veramente interessante condotto da paolo massai, prova le auto migliori del globo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Visto che non posso montare i 18 (ancora mi piange il cuore), cosa ne pensate dei cerchi in replica da 17 tipo M281B ?

          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Ciao Tanequil,

            quei cerchi sono veramente cool, credo che da 17 stiano veramente bene anche senza assetto...con un assetto serio invece sarebbero fantastici...se posso dire la mia opinione però ti sconsiglio di prendere dei cerchi di cui non conosci la provenienza...ci sono molte case italiane che producono cerchi replica, anzichè spendere 700 euro ne spendi 850-900 (con delle gomme buone) e sicuramente sono garantite almeno 2 anni.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Grazie Marco!
              Tu mi sai consigliare un sito o una marca buona per trovare cechi italiani

              PS: Io comunque ho il DCC quindi di fabbrica ho l'assetto più basso di 1 cm rispetto allo std.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Ti ho mandato un MP
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Ah bè allora staranno alla grande

                  Spendo qualche parola sui cerchi perchè secondo me sono una parte dell' auto veramente fondamentale, come del resto le gomme, per una sicurezza sempre ottimale in primis, altro punto da non sottovalutare è il prezzo di questi cerchi che si trovano su e-bay, a mio avviso veramente più cari rispetto a quello che il mercato delle più famose case produttrici può fornire, se acquisto un cerchio replica a 400 euro, lo pago molto di più rispetto ad un cerchio della oz che trovi in moltissimi gommisti a 650-700 euro, considerando che il marchio italiano fornisce una qualità ben al di sopra della media sia in termini di prestazioni (peso sicuramente inferiore), in termini di durata (non basta certo un marciapiede preso male per rovinarlo) e in termini di garanzia che è di 2 anni sempre.


                  S
                  to mettendo via un po' di soldini (mooooolto lentamente) perchè l' anno prossimo vorrei prendere questi :

                  http://www.ozracing.com/car_wheels_var/OZ Racing/25185/VIA VENETO/MICHELANGELO 10/25523.aspx

                  S
                  ono i michelangelo 10, esterno diamantato e interno nero, oppure questi :

                  http://www.ozracing.com/car_wheels_var/OZ Racing/25185/VIA VENETO/MICHELANGELO 10/25523.aspx

                  S
                  ono molto simili a quelli della golf gti solo che cambia la colorazione.

                  Poi ovviamente è questione di scelte, personalmente non guiderei con delle gomme che costano 50 euro perchè se il loro valore è così basso un motivo c'è...probabilmente anzichè durare 40.000-50.000 km ne dureranno 20.000 e la tenuta di strada ne risentirà parecchio a mio avviso...insomma, io sono dell' idea che meno spendi e meno hai.

                  Ti lascio alcuni link di produttori interessanti :

                  http://issuu.com/threeface/docs/catalogo_2011?mode=a_p la threeface è un' azienda di treviso, produce diversi replica vw e audi, io adoro il modello "AMBRA B", davvero molto riuscito secondo me, credo che il rivenditore ufficiale sia il Bep's.

                  http://www.ozracing.com/car_wheels_brands/MSW.aspx la msw è la linea "economica", diciamo così, della oz...con 550 euro ti porti a casa 4 cerchi con la stessa qualità oz praticamente, di sicuro un livello superiore ai replica che si trovano su e-bay.

                  Comunque se cerchi trovi di sicuro quello che fa per te, ci sono moltissime aziende italiane che producono cerchi di qualità a prezzi buoni.

                  Ciao !
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Qual'è la cifra giusta da pagare per un set di cerchi da 17 originali e gommati, ma usati? sui 500?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ciao Filippo,
                      bè sicuramente i cerchi originali in termini di leghe sono molto più pregiati rispetto ai replica che si trovano su internet...difficile stabilire il prezzo giusto perchè bisognerebbe studiarne il dettaglio...quanta strada hanno percorso? Hanno graffi? Sono ovalizzati? ecc...
                      Idem per le gomme, se hanno percorso 40.000 km sono da buttare o sono alla fine della loro vita, comunque se i cerchi sono effettivamente originali e non sono rovinati, 500 euro è un prezzo giusto se le gomme sono messe bene, se sono da sostituire, 500 euro per dei cerchi usati sono troppi visto che con la stessa cifra trovi dei cerchi di marca nuovi e qualitativamente molto validi.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Con 500 euro ti compri, se ti va bene, 4 gomme nuove da 17", senza cerchi, che in VW ricambi vengono sui 400 euro l'uno.
                        Poi bisogna vedere, come ti è stato detto, lo stato di usura...
                        Ultima modifica di TagazziGTD; 12/09/2011, 09:48.
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Con 500 euro di originale in buone condizioni non ti compri nulla.
                          Poi e' difficili fare valutazioni. Ogni occasione e' da valutare
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Parole sante:
                            ho rimediato 4 Seattle perfetti con su Bridgestone RE050 con 7000km a 850 euro.
                            Da 800 a 1000 euro trovi cerchi originali (e tra 10 anni li trovi anche come ricambio
                            in concessionaria, le repliche no) gommati e in ottimo stato. Poi le esigenze di ognuno
                            (economiche e di gusti) sono varie, quindi personali.
                            Ora T-Rocchista!!!

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              ciao raga...vorrei mettere un cerchio un pò più sportivo sulla mia car. adesso monto i porto originali...ma vorrei orientarmi su qualcosa del tipo 5 razze, sempre da 17 solo che non riesco proprio a scegliere. fino ad ora le possibili soluzioni sono: Vancouver replica 17... Riace 17....ma adesso sinceramente stavo facendo un pensierino ai Mallory (quelli della R-Line se non sbaglio). Sapete se qualcuno li ha montati da 17, replica ovviamente...., secondo voi come starebbero?? consigliatemi pure se volete....grazie!!!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Ciao ginobili1982,

                                io mi trovo in una situazione simile alla tua.
                                Vorrei comprare dei bei cerchi da 17" ma non riesco proprio a decidermi ...

                                Tu hai visto il catalogo di WSP Italia (http://www.wspitaly.com/it/) ?

                                A me piacciono molto anche i cerchi MSW 20 5 (http://www.cerchiepneumatici.com/pro...N_GOLF_5GOLF_6)
                                ma non vorrei fossero troppo "tamarrati".
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Originariamente inviato da tanequil Visualizza il messaggio
                                  Ciao @ginobili1982 ,

                                  io mi trovo in una situazione simile alla tua.
                                  Vorrei comprare dei bei cerchi da 17" ma non riesco proprio a decidermi ...

                                  Tu hai visto il catalogo di WSP Italia (http://www.wspitaly.com/it/) ?

                                  A me piacciono molto anche i cerchi MSW 20 5 (http://www.cerchiepneumatici.com/pro...N_GOLF_5GOLF_6)
                                  ma non vorrei fossero troppo "tamarrati".
                                  Guarda...anch'io vorrei dei cerchi sportivi ma non tamarri....e per questo sono molto incuriosito dai mallory...ma non riesco a capire se ci sono anche da 17!?? su un forum alcuni possessori di scirocco dicevano che li avevano ordinati originali da 17....ma poi sulla golf sembrano esserci solo da 18. Eppure se vai qualche pagina più indietro trovi una foto di una golf con pacchetto r-line e cerchi mallory da 17?? boh?? comunque...a parte questo....ho visto anch'io il catalogo WSP e fino ad ora ero praticamente deciso a mettere i replica vancouver da 17... (anche i riace non sono male ..ma non saprei come possono stare sulla golf) però adesso che ho visto i mallory devo dire che mi piacciono parecchio. Altre alternative sinceramente non le ho prese in considerazione. Tu quale cerchio vorresti mettere?
                                  Si accettano sempre volentieri consigli

                                  ---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

                                  attachment.php
                                  ecco i mallory da 17

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    ginobili1982 che pensi di questi? http://cgi.ebay.it/Set-Cerchi-17-Volkswagen-Golf-5-6-GTi-e-gomme-225-Bridg-/140533534157#ht_7100wt_912

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golfgtip.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 155.6 KB 
ID: 1218073
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      questi a mio avviso stanno molto bene sulla golf....del resto sono ormai strafamosi!!! solo che io personalmente riesco a vederli bene solo sulla GTI...quindi non li prenderei ...ma è una mia opinione personale....e in ogni caso sono cmq molto belli!!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Se volete "provare" dei cerchi,guardate qua...... http://alu-kola.elektrony.cz/na-auto...&model=Golf+VI oppure qua....... http://www.cerchi.oponeo.it/elenco/w...ega_per_.htmlx !!!!
                                        Ultima modifica di mau65; 11/09/2011, 00:27.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          grazie!! soprattutto il secondo....bel configuratore!! ma i cerchi Dezent?? qualcuno li hai sentiti nominare?? ditemi che ne pensate di questo modello.... seconod me ci stanno bene. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.2 KB 
ID: 1218078

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X