annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggiosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
eheheh Tagazzi essendo stato al salone di ginevra ho qua un'infinità di cataloghi, e quelli da te postati mi sono capitati davanti almeno su 4 cataloghi..... a me non piacciono proprio... i neri sono i menopeggio ma quel modello li è troppo per così dire "semplice" e non mi piace affatto il centro del cerchio
de gustibus
---------- Post added 30/03/2011 at 23:28 ---------- Previous post was 29/03/2011 at 23:55 ----------
Ragazzi nn so più dove sbattere la testa ehehehe.... voi su una GTI grey steal carbon che colore di cerchi montereste?
- completamente neri
- neri con flangia cromata
- neri con flangia metallizzata a specchio
- neri con bordo rosso
- grigio scuro a specchio
- grigi chiari
sono in altomare..... sto sfogliando maree di cataloghi strappando le pagine di quelli che mi ispirano, che dire....con tutte le pagine strappate posso creare un nuovo catalogo eheheheh
a breve vi mostro un paio di cerchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai guardato i Barracuda? I Karizzma son carini e ci sono in mille versioni (neri, diamantati, coi bordini...) e costano meno di un rene...
Dacci qualche indizio in più su come li vuoi! Da quello che hai appena scritto praticamente ti van bene tutti!!!
Se non avessi preso gli OZ quasi sicuramente avrei preso questi... (neri col bordino rosso).sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
auhauhua è quasi così... diciamo che ho i gusti complessi quello si però non ho un'idea chiara del cerchio che voglio... dovrei perlomeno decidere l'aspetto estetico senza tener conto del design.... vale a dire perlomeno decidere se voglio cerchi con flangia o no
e scegliere il colore, in modo da scartare un buon 85% dei cerchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 31/03/2011, 00:01.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non conosco sta marca ma il secondo e il quarto sono i Barracuda Voltec T6, modello molto gettonato in crucconia... Chiedi a Mau65, sono stati i primi cerchi che mi ha proposto quando stavo scegliendo! http://www.barracuda-wheels.com/we-b...ure-Sports.php
Gli Asa sono stupendi quanto "economici" e pure quelli dell'ABT son belli!
Io però non guarderei i cromati... Fanno troppo "Pimp my ride" oltre che ad essere delicati...
Vai! Scatenati e acquista! Hahaha...
Che tuffo nei ricordi... Ecco la mia discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ght=innamorato magari ti è d'aiuto!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Esatto Diego,però anche dei "normali" Detroit da 19" li vedrei mooolto bene!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioEsatto Diego,però anche dei "normali" Detroit da 19" li vedrei mooolto bene!!!
oppure nero metallo scuro lucido ecc
---------- Post added at 00:55 ---------- Previous post was at 00:53 ----------
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioIo generalmente su auto scure preferisco cerchi di colore chiaro, o grigio chiaro oppure cromati...per dare più risalto...la pazzia dei cerchi bianchi non la farei solo per una questione di "pulizia"
Posto qualche foto con dei cerchi che a me piacciono molto:
[ATTACH=CONFIG]52727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52728[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52730[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]52731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52734[/ATTACH]
---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:55 ----------
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioIo personalmente, e senza offesa, li trovo inguardabili...secondo me un ottimo modo per rovinare l'estetica di un'autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
diciamo che in giro c'è molto di meglio, ma non sono da buttareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
voglio fare 3 photoshoppate di qualsiasi cerchio:
1) completamente nero
2) con flangia chromo e interno nero
3) con flangia color metallo e interno nero
4) con flangia color metallo e interno grigio scuro come l'auto
Qualche mago a disposizione per la mia richiesta? perchè se lo faccio io con paint ci metto 199999999999 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarò tradizionalista...ma a me il GTI piace coni Detroit.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
che cerchi sono questi ?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggioSarò tradizionalista...ma a me il GTI piace coni Detroit.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta