annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
    te ma rilassati... cameriere porti una camomilla all'amico qua che si sta surriscaldando inutilmente...

    semplicemente era un modo per dire: come fai a dire una determinata cosa su determinati cerchi? che non possano piacere ok, ma che come hai detto tu su una GTI non centrano molto mi chiedo su cosa ti basi per dirlo?...

    un conto è dire SECONDO ME su una GTI non centrano molto, un'altro conto è dire ciò che hai detto tu...


    Io se chiedo un parere significa che bello o brutto che sia lo accetto, sono svizzero, mica provengo dai balcani che se una cosa non mi va taglio te gola...

    ---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:46 ----------



    Sorry
    Ma veramente hai detto la stessa cosa che dico io.. mah... io sono calmissimo! Sei te che invece che usare le parole usi le faccine che possono creare fraintedimenti! Anche se c'era poco da fraintendere... Comunque sulla GTI non c'entrano una mazza perchè per me fanno
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      eheheh Tagazzi essendo stato al salone di ginevra ho qua un'infinità di cataloghi, e quelli da te postati mi sono capitati davanti almeno su 4 cataloghi..... a me non piacciono proprio... i neri sono i menopeggio ma quel modello li è troppo per così dire "semplice" e non mi piace affatto il centro del cerchio

      de gustibus

      ---------- Post added 30/03/2011 at 23:28 ---------- Previous post was 29/03/2011 at 23:55 ----------

      Ragazzi nn so più dove sbattere la testa ehehehe.... voi su una GTI grey steal carbon che colore di cerchi montereste?

      - completamente neri
      - neri con flangia cromata
      - neri con flangia metallizzata a specchio
      - neri con bordo rosso
      - grigio scuro a specchio
      - grigi chiari

      sono in altomare..... sto sfogliando maree di cataloghi strappando le pagine di quelli che mi ispirano, che dire....con tutte le pagine strappate posso creare un nuovo catalogo eheheheh

      a breve vi mostro un paio di cerchi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Hai guardato i Barracuda? I Karizzma son carini e ci sono in mille versioni (neri, diamantati, coi bordini...) e costano meno di un rene...


        Dacci qualche indizio in più su come li vuoi! Da quello che hai appena scritto praticamente ti van bene tutti!!!

        Se non avessi preso gli OZ quasi sicuramente avrei preso questi... (neri col bordino rosso).
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          auhauhua è quasi così... diciamo che ho i gusti complessi quello si però non ho un'idea chiara del cerchio che voglio... dovrei perlomeno decidere l'aspetto estetico senza tener conto del design.... vale a dire perlomeno decidere se voglio cerchi con flangia o no
          e scegliere il colore, in modo da scartare un buon 85% dei cerchi
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Non preoccuparti, parli con uno che ha scartabellato cataloghi e siti web per 5 mesi intensi prima di fare il grande passo...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              auhauhua ma io nn ce la faccio, ora te ne pubblico qualcuno di quelli della butzi, non so se sono una buona qualità come marca, costicchiano mica da ridere e sono solo 1 centesimo dei cerchi che ho visto che mi "piacciono" ehehe
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BZR01BLACK_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 206.6 KB 
ID: 1215811Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bDI0388.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.9 KB 
ID: 1215814Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ASA GT2 ROT.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.7 KB 
ID: 1215823Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bHE8513.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.9 KB 
ID: 1215818Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.2 KB 
ID: 1215815Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abt-sportsline-volkswagen-golf-gti-6-3x1280x1024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 174.3 KB 
ID: 1215812Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   file_24_73.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.6 KB 
ID: 1215824Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12_1242643043.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 1215821Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bWL0273.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 1215819Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 1215816Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ASA GT2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.8 KB 
ID: 1215813Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bHE8453.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.2 KB 
ID: 1215822Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   607200926_5_Big.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.0 KB 
ID: 1215820Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CX-R Schwarz-Diamantgedreht STUPENDI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 1215817
              Ultima modifica di Ospite; 30/03/2011, 23:01.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Non conosco sta marca ma il secondo e il quarto sono i Barracuda Voltec T6, modello molto gettonato in crucconia... Chiedi a Mau65, sono stati i primi cerchi che mi ha proposto quando stavo scegliendo! http://www.barracuda-wheels.com/we-b...ure-Sports.php
                Gli Asa sono stupendi quanto "economici" e pure quelli dell'ABT son belli!
                Io però non guarderei i cromati... Fanno troppo "Pimp my ride" oltre che ad essere delicati...
                Vai! Scatenati e acquista! Hahaha...

                Che tuffo nei ricordi... Ecco la mia discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ght=innamorato magari ti è d'aiuto!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Esatto Diego,però anche dei "normali" Detroit da 19" li vedrei mooolto bene!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Io generalmente su auto scure preferisco cerchi di colore chiaro, o grigio chiaro oppure cromati...per dare più risalto...la pazzia dei cerchi bianchi non la farei solo per una questione di "pulizia"

                    Posto qualche foto con dei cerchi che a me piacciono molto:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tn_9hsnbdj5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1215825Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo1qa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.7 KB 
ID: 1215826Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6315.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1215827
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5288293978_7bc7d9f752_z.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.3 KB 
ID: 1215828Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5123792811_e23c4b2bf6_z.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 1215829Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   REVOZPORT-Volkswagen-Golf-VI-GTi-Razor-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 151.9 KB 
ID: 1215830

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Moreno,tu che puoi andare di 19" o 20",a me ultimamente piacciono molto questi....
                      File allegati
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Io personalmente, e senza offesa, li trovo inguardabili...secondo me un ottimo modo per rovinare l'estetica di un'auto

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Esatto Diego,però anche dei "normali" Detroit da 19" li vedrei mooolto bene!!!
                          personalmente nn mi dispiacciono i detroit ma vorrei avere dei cerchi più come dire, vistosi eheheh... per quella pensavo di puntare al nero e chromo
                          oppure nero metallo scuro lucido ecc

                          ---------- Post added at 00:55 ---------- Previous post was at 00:53 ----------

                          Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                          Io generalmente su auto scure preferisco cerchi di colore chiaro, o grigio chiaro oppure cromati...per dare più risalto...la pazzia dei cerchi bianchi non la farei solo per una questione di "pulizia"

                          Posto qualche foto con dei cerchi che a me piacciono molto:

                          [ATTACH=CONFIG]52727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52728[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52730[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]52731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52734[/ATTACH]
                          foto 2 ok, magari foto 3 ma gli altri non mi piacciono

                          ---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

                          Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                          Io personalmente, e senza offesa, li trovo inguardabili...secondo me un ottimo modo per rovinare l'estetica di un'auto
                          auhauhuah dai che forse qualcuno con i miei stessi gusti l'ho trovatgo auhauhau.... questi cerchi sono proprio tra quelli che non metterei nemmeno se me li regalano.... per fortuna siamo tutti diversi a sto mondo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Mmm...questi ti piacciono, vero??

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   big_wimmer_rs_volkswagen_golf_gti_02.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 170.0 KB 
ID: 1215834Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   big_wimmer_rs_volkswagen_golf_gti_04.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 174.3 KB 
ID: 1215835

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              diciamo che in giro c'è molto di meglio, ma non sono da buttare
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Azz allora mi sa che non abbiamo proprio gli stessi gusti, a me ad esempio piacciono un sacco Continuiamo domani...buonanotte

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  voglio fare 3 photoshoppate di qualsiasi cerchio:

                                  1) completamente nero
                                  2) con flangia chromo e interno nero
                                  3) con flangia color metallo e interno nero
                                  4) con flangia color metallo e interno grigio scuro come l'auto

                                  Qualche mago a disposizione per la mia richiesta? perchè se lo faccio io con paint ci metto 199999999999 anni
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Sarò tradizionalista...ma a me il GTI piace coni Detroit.
                                    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      che cerchi sono questi ?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Si chiamano "Sagittas" e sono da 19", dovrebbero essere originali VW, forse però solo per il mercato americano (di questo non ne sono certo).

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                                          Sarò tradizionalista...ma a me il GTI piace coni Detroit.
                                          io inizio ad odiarli auhauhaua...la rendono troppo comune... voglio dei 19 flangia metallizzata scura o chiara e interni neri
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X