annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Gli R8 con l'interno nero?? belli vero?? sono repliche.. sui 500 li si trova... ma per l'omologazione?? mi romperebbero in motorizzazione..

    Canale ed et corrisponderebbero Antonio??

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      il canale degli R8 é 8 ma l' ET non lo scrivono.... per la Golf 6 il canale dei 18 è 7,5 con ET 51 ma per la 5 non so...
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        sul nulla osta c'è scritto.. 225/45 R18 su cerchi 7 un mezzo J x 18 ET 51

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Allora sono identici al 6 valgono le misure postate prima 7,5X18 ET 51...
          Ultima modifica di MOGOLF; 07/07/2010, 18:26.
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Io monterò 8x18" ET45 e vanno benissimo..non sempre il cerchio si trova della stessa identica misura di quelli originali.. ovvio che se fanno un controllo per strada guardano solo le misure della gomma.. mica smontano il cerchio per vedere il canale e l'ET

            Una piccola curiosità vista in tedescolandia:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   !Bvs!,DwB2k~$(KGrHqEOKj8EvV51BFGeBMFl2l7j7!~~_12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.8 KB 
ID: 1211240
            strano abbinamento di colori.. non ne avevo mai visti prima! certo che non si passa inosservati con dei cerchi così ma non mi passerebbe mai per la testa di montare qualcosa del genere


            Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. dove posso trovare dei nuovi copribulloni a forma esagonale?
            mi spiego meglio.. devo cambiare i cerchi e il foro di quelli nuovi è più stretto e quindi il cappuccio originale non ci entra. a me servono quindi dei cappucci a forma di bullone..
            che si riesca a trovare qualcosa del genere anche per i bulloni antifurto? altrimenti dovro toglierli e mettere tutti bulloni normali pensate che la chiave per i bulloni in baule non entra bene sul foro per svitare il bullone e rischio di rovinare i cerchi! dovrò armarmi di una chiave diversa -.-
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Ciao, ora ho i Vancouver da 18", ma i cerchi in stile R8, esistono anche da 16" o 17" ??
              Non mi dispiacerebbe montarli in inverno con le gomme invernali.....
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Da 16 mi sa che fanno *****e..

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Non mi sembra un disegno che renda molto in misura da 16, sui 16 conviene sempre il disegno "a razze", questo è un disegno tipicamente da 18.
                  The United Grey Club nr.02

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                    il canale degli R8 é 8 ma l' ET non lo scrivono.... per la Golf 6 il canale dei 18 è 7,5 con ET 51 ma per la 5 non so...

                    L'ET degli R8 originali è 42

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Scusate, tempo fa qualcuno mi mise la pulce nell'orecchio dicendo che i cerchi da 16" sulla Golf VI erano piccoli.

                      Oggi ho visto una classe E220, ultimo modello con i cerchi da 16"!!!! Sembravano più grandi le ruote del passeggino di mia figlia!
                      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                      The 110's Club - TESSERA # 1

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)



                        Da 16" sono piccoli per la golf? diciamo che non ne danno un immagine aggressiva, ma chi dice che sono piccoli secondo me esagera, è lunga 4,20, mica come la Mercedes, allora si sarebbe ridicola appunto come la 220 che hai notato , infatti la golf monta anche i 15" .
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          i 15 li montavo sulla polo del '96.. una golf con un cerchio del genere sarebbe abbastanza ridicola direi..
                          il 16 non è piccolissimo ma si addice più alla versione comfort e non da minimamente l'aria sportiva all'auto
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Ciao, qualcuno mi sa dire come posso fare a togliere i graffi sui cerchi?
                            Ho strisciato un Vancouver sul marciapiede, e ci sono dei leggeri graffi.
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Ciao, io ho visto che il mio gommista con 30 euro toglie i graffi e li rivernicia, certo che i vancouver sono diamantati e non so come sia il risultato.
                              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Ciao a tutti,
                                mi piacerebbe prendere dei cerchi in lega originali da 16" per fare i due treni estate/inverno, peró ho difficoltá a capire quali sono i nomi; ad esempio facendo una ricercha per immagini con Google i Cleveland e gli Atlanta me li da uguali, per caso il disegno é lo stesso ma cambia il nome al cambiare il diametro? Sul catalogo ufficiale é presente solo un modello da 16", ma guardando varie discussioni sul forum invece ho visto che due o tre modelli da 16" ci sono, cos'é, sono vecchi modelli della serie precedente della Golf, o magari di altri modelli Vw?
                                Nei vari giri in rete ho trovato un riferimento su un cerchio chiamato Sedona, che non mi dispiace, peró penso sia per il mercato Usa.
                                La mia, versione comfortline fine 2009, ha i cerchi in acciaio da 16" e il conce mi diceva che i nuovi modelli hanno di serie quelli in lega ma da 15".

                                Aggiornamento - ho trovato delle info sul cerchio Sedona, é un modello di serie per l'allestimento Highline di Golf Variant e Touran, e la misura é per i 16"

                                Allego una foto dei Sedona che ho trovato.
                                File allegati
                                Ultima modifica di Ospite; 30/08/2010, 15:15. Motivo: Aggiornamento info, ho trovato un riferimento
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Ieri ho montato i 18" nuovi...
                                  ora mi sorge un dubbio però, sono con canale da 8 ed ET45 contro il 7,5 ed ET51 dell'originale.. a me sembra che sporgano un po davanti, secondo voi va molto nell'occhio? ovvio che non sono in regola, ma se mi fermano mi possono dare problemi secondo voi? magari qualcuno che monta delle misure simili sa dirmi meglio...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Foto foto
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Foto....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Io ho canale da 8 ed ET 48 e sinceramente non sporgono nemmeno volendo... Poi se trovi quello che ti misura la carreggiata.... Ma se non ho capito male c'è un tacito consenso di montar ruote, l'importante è che non escano dal passaruota... Dubito che le tue escano...
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          per le foto aspettate qualche giorno che completo il lavoro... diciamo che ho fatto la prova con un asta di legno e appoggiandola sugli estremi della ruota si stacca dal passaruota di 2-3 mm.. se invece premo leggermente sull'asta in modo da schiacciare leggermente la gomma (ho le bridgeston con un bel salvacerchio sporgente) risulto a filo.. in pratica il cerchio è dentro al passaruota di 1 mm credo ma la gomma fuoriesce
                                          immagina di vedere le tue 3 mm più fuori davanti...
                                          Ultima modifica di Ospite; 25/09/2010, 14:02.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X