annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    si tratta di assetto fisso di -3 cm all'anteriore e al posteriore e comprende molle e ammortizzatori...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      Continuiamo qui così vediamo che differenze emergono con un assetto Bilstein b8+ Prokit in quanto anche quest'ultimo è di -3cm!



      FINE O.T.
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Ragazzi voglio montare questi cerchi sulla mia g6 come dite che staranno?
        File allegati

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          non mi fanno impazzire i cerchi a canale rovesciato.. è un disegno particolare,io non li metterei
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Canale rovesciato bocciato anche per me...i cerchi sembrano più piccoli di quello che realmente sono...
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Ragazzi io venerdi sera li ho visti ad un serie 3 coupe ed erano veramenti stupendi!!!non ce qlc che mi puo fare un photoshop?

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                A me il disegno piace un sacco, io li avevo visti neri col bordino rosso... Certo sono molto krukko stile, e poi come dicono gli altri, bisogna vedere la misura! Un bel canale da 9J e vedrai come stanno bene (fuori dai passaruota!!)
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  steewe se vuoi la mia i tuoi vancouver sono stpendi..

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Mah mo vediamo come mi girano se è il mio gommista me ne monta 1 cosi vedo come sta...

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Steewe,anche a me piacciono molto i Barracuda Voltec T6,ma se non sono almeno da 19" tendono a far sembrare il cerchio piu' piccolo!!Quasi quasi,io punterei sui Karizzma,stesso disegno ma senza canale http://www.barracuda-wheels.ch/we-ba...rts_ct.php.php e bordino colorato personalizzabile!!!!Sotto ti posto l'ex mk4 di BRIA con i Voltec T6 da 19"!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Azz.... Questa è la vecchia macchina di Bria? Ah, ora capisco i cerchi da 20" sul suo nuovo GTD!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Non voglio aprire nuovi thread quasi uguali e quindi ne approffitto di questo.
                          Ho acquistato da poco una Confortline Bluemotion T., con i cerchi in acciaio da 16 ed ora, a causa della nuova versione my2011, mi ritroverò con i cerchi in lega Wellington da 15".
                          Premetto che girerò prevalentemente in extraurbano disconnesso e voglio viaggiare in confort, sarà il caso che mi ordino come optional i cerchi Atlanta da 16 (quasi 500 € di spesa), o posso tenere quelli da 15?
                          <!-- / message -->
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Ciao,
                            Fino a ieri ti avrei consigliato i 16 e anche i 17, stamane per recarmi al lavoro, ho dovuto fare lo slalom tra buche e voragini, complici le pozze d'acqua, una l'ho presa in pieno, fortuna ero appena partito e non viaggiavo a piu di 30Km/.auto con 10 ore di vita!

                            Se nel tuo tratto incappi in frequenti buche di una certa profondità, già i 16 sono quasi troppo!
                            Ovviamente ti rispondo cio' in quanto vedo che prediligi il confort.

                            Ma sei sicuro che ti arrivi coi 15 in lega? se il contratto è stato fatto prima non so se possano modificarti l'ordine che avevi pattuito.
                            The United Grey Club nr.02

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              Gluc,
                              il mio consiglio è di tenere i cerchi da 15' di serie.

                              Nel caso poi tu voglia cambiarli avresti sempre la possibilità di acquistare 4 cerchi da 16' Atlanta (optional per Comfortline) o Cleveland (di serie su Higline) a circa 350 € (se guardi qui nel mercatino o ad esempio su subito.it ne vedrai qualcuno in vendita), spenderesti meno e potresti continuare ad utilizzare i 15' per le gomme da neve.

                              Anche io ho rotto 2 gomme (per fortuna senza rovinare i cerchi) in una buca vicino a casa (ne ho parlato già qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-t13777p2.html)ma sto pensando comunque di passare ai 17' perchè esteticamente danno all'auto proprio un altro aspetto.

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Metti i 16'' e stai tranquillo con il profilo 55 va benissimo anche perchè i 15'' sono troppo piccolini....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Ma no quali 15"??? Non ne vale la pena né per estetica perché hai la macchina che é tutto gomma e né per il comfort!!!! I 16" sono già perfetti! io sono passato dai 16" ai 17" cioè da una spalla 55 a 45 e non me ne sono pentito per nulla! anzi oltre a mantenere il comfort ho guadagnato in estetica!!! Fidati!!!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Non per fare lo "sborone" Gluc,ma te la vedi con i 15"?????

                                    @ Antonio,cominci a frequentare brutte compagnie.........
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Eh il primo cattivo compagno 6 te!!!! Ma felice così!!! Comunque i 15" sono improponibili veramente!!! Sotto tutti i punti di vista! Ti prego non fare questo sbagliooo!!!!!!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Il mio consiglio non è relativo all'estetica ma puramente di natura economica.
                                        Comprare i cerchi in VW è sicuramente più costoso che acquistarli successivamente da un privato che vuol passare a cerchi di misura superiore....e poi i 15' sono ottimi per le gomme da neve!

                                        Inoltre mi risulta che sulle Bluemotion i 17' non siano neanche omologabili...

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Se uno non ha particolari esigenze estetiche vanno benissimo anche i 15" in alluminio o ferro.

                                          Altrimenti vai di 17".. da 15 a 16 non cambia molto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X