si tratta di assetto fisso di -3 cm all'anteriore e al posteriore e comprende molle e ammortizzatori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega (Tutte le misure)
Comprimi
X
-
Re: Cerchi in lega (16-17-18)
si tratta di assetto fisso di -3 cm all'anteriore e al posteriore e comprende molle e ammortizzatori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
non mi fanno impazzire i cerchi a canale rovesciato.. è un disegno particolare,io non li mettereiTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Canale rovesciato bocciato anche per me...i cerchi sembrano più piccoli di quello che realmente sono...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
A me il disegno piace un sacco, io li avevo visti neri col bordino rosso... Certo sono molto krukko stile, e poi come dicono gli altri, bisogna vedere la misura! Un bel canale da 9J e vedrai come stanno bene (fuori dai passaruota!!)sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Steewe,anche a me piacciono molto i Barracuda Voltec T6,ma se non sono almeno da 19" tendono a far sembrare il cerchio piu' piccolo!!Quasi quasi,io punterei sui Karizzma,stesso disegno ma senza canale http://www.barracuda-wheels.ch/we-ba...rts_ct.php.php e bordino colorato personalizzabile!!!!Sotto ti posto l'ex mk4 di BRIA con i Voltec T6 da 19"!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non voglio aprire nuovi thread quasi uguali e quindi ne approffitto di questo.
Ho acquistato da poco una Confortline Bluemotion T., con i cerchi in acciaio da 16 ed ora, a causa della nuova versione my2011, mi ritroverò con i cerchi in lega Wellington da 15".
Premetto che girerò prevalentemente in extraurbano disconnesso e voglio viaggiare in confort, sarà il caso che mi ordino come optional i cerchi Atlanta da 16 (quasi 500 € di spesa), o posso tenere quelli da 15?
<!-- / message -->Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
Fino a ieri ti avrei consigliato i 16 e anche i 17, stamane per recarmi al lavoro, ho dovuto fare lo slalom tra buche e voragini, complici le pozze d'acqua, una l'ho presa in pieno, fortuna ero appena partito e non viaggiavo a piu di 30Km/.auto con 10 ore di vita!
Se nel tuo tratto incappi in frequenti buche di una certa profondità, già i 16 sono quasi troppo!
Ovviamente ti rispondo cio' in quanto vedo che prediligi il confort.
Ma sei sicuro che ti arrivi coi 15 in lega? se il contratto è stato fatto prima non so se possano modificarti l'ordine che avevi pattuito.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Gluc,
il mio consiglio è di tenere i cerchi da 15' di serie.
Nel caso poi tu voglia cambiarli avresti sempre la possibilità di acquistare 4 cerchi da 16' Atlanta (optional per Comfortline) o Cleveland (di serie su Higline) a circa 350 € (se guardi qui nel mercatino o ad esempio su subito.it ne vedrai qualcuno in vendita), spenderesti meno e potresti continuare ad utilizzare i 15' per le gomme da neve.
Anche io ho rotto 2 gomme (per fortuna senza rovinare i cerchi) in una buca vicino a casa (ne ho parlato già qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-t13777p2.html)ma sto pensando comunque di passare ai 17' perchè esteticamente danno all'auto proprio un altro aspetto.
Commenta
-
Metti i 16'' e stai tranquillo con il profilo 55 va benissimo anche perchè i 15'' sono troppo piccolini....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma no quali 15"??? Non ne vale la pena né per estetica perché hai la macchina che é tutto gomma e né per il comfort!!!! I 16" sono già perfetti! io sono passato dai 16" ai 17" cioè da una spalla 55 a 45 e non me ne sono pentito per nulla! anzi oltre a mantenere il comfort ho guadagnato in estetica!!! Fidati!!!sigpic
Commenta
-
Non per fare lo "sborone" Gluc,ma te la vedi con i 15"?????
@ Antonio,cominci a frequentare brutte compagnie.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eh il primo cattivo compagno 6 te!!!! Ma felice così!!! Comunque i 15" sono improponibili veramente!!! Sotto tutti i punti di vista! Ti prego non fare questo sbagliooo!!!!!!sigpic
Commenta
-
Il mio consiglio non è relativo all'estetica ma puramente di natura economica.
Comprare i cerchi in VW è sicuramente più costoso che acquistarli successivamente da un privato che vuol passare a cerchi di misura superiore....e poi i 15' sono ottimi per le gomme da neve!
Inoltre mi risulta che sulle Bluemotion i 17' non siano neanche omologabili...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta