annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    acchio bell'acquisto......
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      basta cercare marco se hai bisogno di link .. o venditori ne ho salvati tanti basta domandare avevo trovate anche una occasione da 16 "ma io cercavo i 15..kmq se hai bisogno di mando in pvt tutti i link e poi ti gestisci te !
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        simo ti sarei grato almeno valuto bene..........
        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          Comunque scusate, e quelli che hanno le Golf V versione confortline (quindi con i 15") e a libretto hanno la scritta m+s per le 205/55 16 che devono fare? Prendere i 16" per l'inverno? Dai, mi pare assurdo...

          Io spero di poter circolare sia con i 15" che con i 17" d'inverno.. ho appena venduto i miei 16" originali con le gomme invernali..

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            red ti quoto !! è una assurdità....!

            marco te li preparo e ti li mando !
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
              Hai ragione Diego.
              Però io non li trovo così male. Anzi.
              Li ho ormai da ben 2 anni, di km ne ho percorsi parecchi e qualche buca l'ho presa.
              Morale: cerchi drittissimi e non rovinati.
              Per la verniciatura, calcola che i miei sono pure diamantati e sono ancora perfettissimi (una bella toccatina ci sta ora.. ).
              Per quanto mi riguarda, esperienza positiva.

              Riguarda all'azienda, io conoscendo il mio gommista vado sul sicuro, nel senso che ha da tempo quel fornitore (certo, può fallire, ma può fallire pure la Mak, la OZ,...).

              Red..il fatto che sono dritti magari è dovuto alla tua buona attenzione di guida...ma non paragoniamoi i replica con gli OZ...è un confronto assolutamente impari!!....le prestazioni tra i due tipi di cerchi sono assolutamente diversi!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                No beh, non paragonerei mai un OZ con un replica!!
                La differenza c'è e non poca!!

                Quello che voglio dire è che i replica non sono delle ciofeghe che si rompono o stortano alla prima buca, tutto qua. O almeno questa è la mia esperienza fino ad ora.

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Tranquilli qualsiasi misura che si ha a libretto può essere montata sia in versione estiva che invernale
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Ragazzi , forse sono OT , ma cmq è una domanda veloce !
                    Per sapere le misure delle viti di fissaggio dei cerchi per comperare le antifurto devo per forza smontarne una e prendere la misura o qualcuno mi sa dire qualcosa ?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      dovrebbero essere 14x1,5
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Dici Lupin GTI ?
                        Conosci qualche marchio da consigliarmi ?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          I migliori sono i quarti per me; per la produzione cinese io non mi preoccuperei più di tanto..ci si preoccupa troppo spesso di questo ma chiediamoci una cosa: i cerchi che compriamo, indipendentemente dal marchio che abbiano, siamo sicuri che non passino dalla Cina?? Io sono dell'dea che ormai tutti i cerchi, come gran parte degli oggetti prodotti, vengano affidati alla Cina per risparmio sulla manodopera! Quindi scegliete ciò che vi piace senza farvi troppi problemi sul luogo di produzione! Tanto non ne avremo mai la certezza!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            questo è quello che mi ha appena scrito un venditore.
                            "Vorrei precisarle, visto che non può saperlo, che lavoro con 2 magazzini all'ingrosso con tanto di rappresentanti e venditori, che riforniscono anche gommisti e concessionari di tutta Italia e qualcosa anche all'estero, per ogni modello arrivano di volta in volta dai 50 ai 500 cerchi per misura e modello, e se fa caso nel negozio ci sono più di 100 modelli in vendita, per cui se ci fosse qualcosa che non va nei nostri cerchi a quest'ora i magazzini sarebbero chiusi e indagati invece di essere semprepiù attivi, tanto che hanno da poco cambiato sede perchè troppo piccola!
                            Inoltre se si prende 2 minuti per leggere i feedback vedrà che alcuni hanno speso 2 parole anche sulla qualità dei cerchi!!
                            Le allego le foto dei cerchi disponibili, di alcuni ce ne sono rimasti pochissimi pezzi, mi faccia sapere se le piace qualcosa.
                            Grazie della sua attenzione.
                            Buona serata"

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              l'ultimo l'avevo troivato pure io!! sembrerebbe buono
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Ragazzi , forse non è il thread giusto , ma vi chiedo un'informazione !
                                A quanto tenete gonfii i pneumatici ? Cioè a quante ATM ?
                                Io ho un 1.4 TSI con pneumatici 225/45 R17
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  sperando nell'omologazione dei 18" (che inoltrerò appena avrò i documenti dell'auto), io sarei orientato tra questi cerchi audi:



                                  oppure, per uno stile più "deutsch"



                                  che ne dite?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    Malk, a me personalmente non piaciono ne i primi ne i secondi!
                                    O meglio, i secondi sono anche belli ma hanno stufato..

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Non piacciono neanche a me...sono un pò "banali".... Sappi che se hai preso l'auto con i 16" di serie, l'omologazione sarà molto difficile, se non impossibile da avere in quanto ti verrà contestata che l'auto è senza assetto sportivo di serie!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        Dalle mie parti gira una mk6 grigio united con questi cerchi http://www.makwheels.it/IMP0000000072.asp e devo dire che non sta male,se riesco gli faccio una foto!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X