annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega (Tutte le misure)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

    Allora quali erano i cerchi in lega da 16 forniti con la serie 5 ?
    Comunque non c'e' problema, mi interessava piu' che altro capire quali erano i cerchi bicolore che avevo visto, e mi è stato spiegato gentilmente da Mogol , che sono gli atlanta bicolore optionl della comfortline ,
    Grazie
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

      ragazzi ho contattato un pò di fornitori per i cerchi replica... un pò mi han detto che sono prodotti in cina.

      ma ho trovato un grosso fornitore di busto arsizio ,quindi vicino da me ,,, e mi ha detto che sono prodotti in sud america e loro vendono cerchi a volontà e forniiscono i gommisti della zona........non ha mai ricevuto reclami...

      ora vi chiedo ma avete mai sentito parlare di cerchi prodotti in sud america???
      che qualità avranno???
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

        Il fatto è che DOVE sono prodotti non conta niente, ci possono essere degli ottimi cerchi fatti in Cina e delle ciofeche fatte in Italia. E viceversa.

        Devi guardare il prezzo (4 cerchi da 18" a 300 Euro tutto compreso difficilmente avranno una gran qualità) e i feedback di chi li ha già comprati. Poi se sono robusti o meno lo vedi col tempo... dopo che hai preso 10 buche il replica di qualità scadente si ovalizza e lo puoi buttare.

        :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

          4 cerchi da 18 replica audi vengono 500euro compresi di bulloneria e 4 loghi...

          in un negozio ben conosciuto 4 cerchi replica audi o vw da 18prodotti in italia vengono 700euro
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

            Che mi dite di questi 4 bei cerchi ?
            File allegati
            sigpic

            Commenta


            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

              Come sono fatti quelli antifurto ?
              E se li prendo aftermarket dove trovo la chiave per avvitare svitare !
              sigpic

              Commenta


              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                Di solito vendono i bulloni con la sua chiave,non compri un lucchetto senza la chiave.....o sbaglio?????

                PS:a gusto mio,brutti cerchi........
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                  Si in effetti la chiave penso sia compresa con i bulloni !
                  Non ti piacciono ? Vabbè va a gusti !
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                    Beh complimentoni!
                    Molto belli!
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                      Ecco qui il mio ultimo acquisto !
                      Cerchi in lega FONDMETAL 7600 17" ET48 7,5J
                      Pneumatici YOKOHAMA ADVAN SPORT 225/45 R17 !
                      Un grazie a tutte quelle persone che mi hanno aiutato a capirci qualcosa nel mondo dei cerchi in lega e che mi hanno dato ottimi consigli ed impressioni , e un grazie particolare a chi ha reso possibile l'acquisto dei nuovi cerchi e pneumatici !
                      File allegati
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                        Grazie 1000 !
                        Visto in poco tempo li abbiamo già cambiati in 2 ?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                          Molto belli!!!! Grande keff! Ecco perchè avevi postato la forto dell'auto gialla! Anche io avevo valutato questi!!! E devo dire che effettivamente sono proprio belli! penso che in movimento siano fantastici! Dovrebbero dare un bell'effetto! Per quanto riguarda le misure mi hai quasi copiato! Io ho ET 47! Visto che come ET è giusto a filo come ti avevo detto per i miei! Complimenti ancora! ora sia io che te dobbiamo valutare un assetto!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                            Ciao , grazie mille per i complimenti ! Si in movimento sono molto belli !
                            In effetti le misure sono perfette ! Grande MOGOLF !
                            Per l'assetto non penso proprio di farlo ! Spendere soldi per distruggere ammortizzatori e rischiare di perdere la garanzia non me gusta come cosa !
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                              prova ad aspettare e mo0nti l'assetto sportivo di qualche mk6 di qualcuno che vuole cambiarlo!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                Anche io keff dicevo così! Però ultimamente sono troppo tentato! Vedrai che succederà anche a te!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                  Ciao Ragazzi secondo voi i Seattle normali posson essere verniciati come quelli del gtd di nero l'interno e il cerchio in modo da vedere le V esterne? Se si quanto potrebbe essere la spesa?
                                  In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                    si possono essere riverniciati.......

                                    secondo voi quanto costa far riverniciare 4 detroit originali? diamantatura e canale nero stile golf VI??
                                    vorrei saperlo perchè li vorrei acquistare da un tipo che li vende.......grazie
                                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                      Mah su per giù penso max un 200euro, non penso di più

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                        A me per riverniciare un Seattle da 17" nero/diamantato mi hanno chiesto 85 euro...
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega (16-17-18)

                                          Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                                          Ecco qui il mio ultimo acquisto !
                                          Cerchi in lega FONDMETAL 7600 17" ET48 7,5J
                                          Bravo sono molto belli. Però metti subito 4 bulloni antifurto perché altrimenti ti durano poco.

                                          :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X